News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Geoff: Intervista a Geoff Johns

Aperto da Barry Allen, 15 Marzo 2010, 12:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Penso abbia fotografato i propri disegnatori in maniera perfetta... Soprattutto Reis, il non plus ultra, la quintessenza del disegnatore di Supereroi, almeno per me.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

American_Gaijin89

Le parole di stima verso i suoi amici/colleghi sono la parte migliore dell'intervista secondo me. Ha molta umiltà questo uomo.

Clark Kent

Citazione di: Sinestro il 16 Marzo 2010, 17:04:27
Penso abbia fotografato i propri disegnatori in maniera perfetta... Soprattutto Reis, il non plus ultra, la quintessenza del disegnatore di Supereroi, almeno per me.

anche per me...

Genis-Vell

Non condivido le sue parole su Van Sciver e Frank, per il resto invece concordo con lui più o meno su tutto...

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Paoloss8

CitazioneGJ: Sì, ho scritto la storia del film di Flash e ne sarò uno dei produttori
:rulezza:

Carol Danvers

Intervista grandiosa e complimenti a Selina che l'ha tradotta.

E adoro Johns, veramente...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Selina Kyle

Dopo un'intervista del genere non gli si può chiedere altro. Organizziamo una gitarella nella sua fumetteria?  :D

Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

BEEEEEELLLLLLLIIIIIISSSSSIMMMMA!
grande gatta!  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 16 Marzo 2010, 18:35:19
Intervista grandiosa e complimenti a Selina che l'ha tradotta.

E adoro Johns, veramente...
:up: :up: :up:

Nexus

Risposte pacate sui disegnatori e sugli altri autori, quanto mi aspettavo :sisi:

Interessante notare come Geoff sia "solo" un collaboratore di GL, mentre sarà anche produttore di Shazam! e Flash; Mi sembra una garanzia in più per la loro uscita :sisi:

P.S. Ah, ovviamente Elena uber alles  :batwoman:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Grazie a tutti :hug:
Se volete firmo autografi in privato :evilgrin: e modero anche su richiesta in mp (:gatta:)

Credo che Johns stia lavorando come "consulente" su GL dato che il progetto era comunque già avviato.. gli altri invece sono ancora in fase iniziale.  ;)
Geoff fa un ritratto molto bello dei suoi colleghi, peccato che il Van Sciver dell'ultimo periodo (è innegabile) sia piuttosto "tirato via", in alcuni frangenti.

Una mela al giorno...

nemo96

CC: E per finire, di che colore è il tuo anello?
GJ: Verde.
CC: Verde?
GJ: Certo, non ho dubbi. Senza paura... è il modo in cui bisogna vivere la propria vita.

Quando dice queste cose mi fa venire voglia di abbracciarlo.... GRANDE GEOFF!!!

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

Già.. mi emoziono anche io.  :D

No fear

Una mela al giorno...

KAL

Citazione di: Selina Kyle il 17 Marzo 2010, 13:59:06
Grazie a tutti :hug:
Se volete firmo autografi in privato :evilgrin: e modero anche su richiesta in mp (:gatta:)

Credo che Johns stia lavorando come "consulente" su GL dato che il progetto era comunque già avviato.. gli altri invece sono ancora in fase iniziale.  ;)

NON MI TOCCARE VAN SHIVER!
:w00t:

AMO QUEST'UOMO, QUEST'INTERVISTA MI RICORDA IL PERCHè AMO
Geoff fa un ritratto molto bello dei suoi colleghi, peccato che il Van Sciver dell'ultimo periodo (è innegabile) sia piuttosto "tirato via", in alcuni frangenti.
Citazione di: Selina Kyle il 19 Marzo 2010, 14:04:21
Già.. mi emoziono anche io.  :D

No fear

IO LO NEGO, VANSHIVER  MI PIACE SEMPRE!
Comunque leggendo l'intervista mi ricorda il perchè amo questo mondo di figure.Un grande personaggio davvero.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Selina Kyle

Negalo pure che non ci sono problemi  :D, Geoff è bello lo stesso  :wub:
Ma è sposato?  :shifty:

Una mela al giorno...