News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Started by Det. Bullock, 21 August 2009, 16:26:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Stupendo. Equiparabile ai migliori livelli della serie regolare.
Caratterizzato da diverse chiavi di lettura, è ambientato poco più di dieci anni dopo rispetto alla serie precedente, ovvero alla stessa distanza temporale che separa la pubblicazione.
Mentre Hughie si ritrova al giorno d'oggi a conoscere i fantasmi del passato di Butcher, il volume è impreziosito anche da riferimenti all'attualità quali la Brexit, per la quale si nota il forte astio di Ennis, e il Coronavirus.
Ha sostanzialmente tutti i punti di forza di The Boys: thriller, politica, valori sentimentali (l'amore e le vecchie amicizie), ultraviolenza. Immancabile anche la macchietta di contorno presente in quasi tutte le opere dell'irlandese.

katzenberg

Molto bene!
Mi ha fatto piacere leggere questa tua opinione perché sinceramente avevo qualche timore.
Il volume l'ho già preso conto di leggerlo al più presto...

BraveheartKratos

Ma solo a me cara becky non ha lasciato niente di che, anzi?
Boh, pieno stile the boys per carità, ma serviva? sinceramente non mi ha dato niente di piu di quello che già avevo.. mi è sembrato più una vendita facile grazie al titolo... per me Ennis è anche sottotono qua..
insomma se non l'avessero fatto non vi cambiava niente per me  :lolle: :lolle: 
boh, pareri?

Talon

È lo stesso timore che mi ha fatto desistere dall'acquisto di un volume del genere + il fatto che fosse cartonato e quindi gli hanno aumentato il prezzo tanto per...

katzenberg

Ma ormai Panini fa quasi solo cartonati.
E poi meno male che lo hanno fatto, ha lo stesso identico formato dei sei deluxe...

Talon

DrHouse92

Loki

Letto anche io. Nulla di imperdibile, senza serie tv probabilmente questo volume non sarebbe mai uscito, però è stata una piccola emozione tornare a rileggere questi strepitosi personaggi :wub:

RJ_Lesly

Scusate l'ignoranza, ma è normale che le ristampe della versione Deluxe della Panini, hanno una copertina differente rispetto alle prime stampe? Anche le costine cambiano?

Joshuagraem

Quote from: RJ_Lesly on 02 May 2021, 21:24:30
Scusate l'ignoranza, ma è normale che le ristampe della versione Deluxe della Panini, hanno una copertina differente rispetto alle prime stampe? Anche le costine cambiano?
si

RJ_Lesly

Quote from: Joshuagraem on 02 May 2021, 21:26:14
si
Sì a tutte e due le domande?  :hmm:
Quindi per avere un'uniformità bisogna prendere tutte ristampe o tutte prime stampe  :up:
Grazie per l'aiuto

Joshuagraem

Quote from: RJ_Lesly on 02 May 2021, 21:35:51
si
Quindi per avere un'uniformità bisogna prendere tutte ristampe o tutte prime stampe  :up:
Grazie per l'aiuto
scusami.
le cover con le ristampe possono cambiare(come nel caso di The Boys)le costine rimangono uguali invece.
sia avendo ristampe che non si ha comunque uniformità della serie.

RJ_Lesly

Quote from: Joshuagraem on 02 May 2021, 21:50:38
Quote from: RJ_Lesly on 02 May 2021, 21:35:51
si
Grazie per l'aiuto
scusami.
le cover con le ristampe possono cambiare(come nel caso di The Boys)le costine rimangono uguali invece.
sia avendo ristampe che non si ha comunque uniformità della serie.
Ah ok perfetto! Grazie mille!

Mancino

Letto "Cara Becky" parte molto bene ma dopo due capitoli ero già stanco... Volume per completisti che nulla aggiunge a quanto già letto nella serie principale.  :shifty:

katzenberg

Quote from: Clint Barton on 17 April 2021, 20:22:55
Letto anche io. Nulla di imperdibile, senza serie tv probabilmente questo volume non sarebbe mai uscito, però è stata una piccola emozione tornare a rileggere questi strepitosi personaggi :wub:

La penso esattamente come te.
Alla fine questa storia non aggiunge nulla alla serie principale, però è stato bello tornare a casa.
Consigliato ai fans più incalliti, personalmente sono contento di averla letta, ma volendo si può anche lasciar stare.

Voto: 7+