News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Started by Det. Bullock, 21 August 2009, 16:26:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Det. Bullock

Quote from: The Dark Side of Lightning on 23 March 2010, 09:25:17
Sto valutando se prendere i primi 2 volumi....
Se leggi in inglese prendi i volumi su bookdepository, perché i volumi Panini sono un furto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

In inglese è piuttosto difficile da leggere, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

In effetti usa delle parolacce parecchio British che risultano un po' inconsuete in un fumetto americano.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

In generale usa uno slang molto stretto, leggere Ennis in originale è una sfida.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Det. Bullock

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 March 2010, 16:55:52
In generale usa uno slang molto stretto, leggere Ennis in originale è una sfida.
Finora non ho avuto troppe difficoltà con The Boys.  :look:
Non è che qui ne usa un po' meno del solito?  :hmm:
Il mio canale Youtube.

Murnau

Boh, si vede che sei particolarmente bravo con lo slang. Io sudo freddo tutte le volte, mentre Doktor Sleepless ha mollato la spugna. E parlo proprio di The Boys.  :ahsisi:

La notte, 1961

Slask

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 March 2010, 17:02:39
Boh, si vede che sei particolarmente bravo con lo slang. Io sudo freddo tutte le volte, mentre Doktor Sleepless ha mollato la spugna. E parlo proprio di The Boys.  :ahsisi:

:look:

BlackJack

Oggi in fumetteria ho visto la ristampa del primo numero. Ma e' normale che costi 15 euro?  :look:

Murnau

La notte, 1961

BlackJack

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 26 March 2010, 22:21:08
la scusa è che la tiratura è bassa.

e allora se lo possono tenere, e' un furto.

Det. Bullock

Il mio canale Youtube.

Slask

Quote from: The Dark Side of Lightning on 26 March 2010, 22:26:42
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 26 March 2010, 22:21:08
la scusa è che la tiratura è bassa.

e allora se lo possono tenere, e' un furto.

come ogni cosa della Panini che da qualche mese a questa parte cerco di prendere..

Guardiano della Notte

botta di culo, arrivato oggi il pacco con i 5 volumi (prima edizione del n° 1) a prezzo scontatissimo  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Akanith Wan

Quote from: Guardiano della Notte on 10 April 2010, 21:00:07
botta di culo, arrivato oggi il pacco con i 5 volumi (prima edizione del n° 1) a prezzo scontatissimo  :)

La fortuna gira! :asd:
A me è toccato con Gli Invisibili! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment