News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2022

Aperto da nickorso90, 15 Settembre 2022, 12:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2022, 21:30:44@Zoro.equal.Luffy con la ristampa di Aquaman new52 mi sei venuto in mente subito.
Poi magari di Aquaman non te ne importa nulla, ma è pur sempre una ristampa del new52!  :sisi:
Anche io ho pensato subito a @Zoro  :lol: è un vero mito  :D

Loki

Citazione di: katzenberg il 15 Settembre 2022, 21:33:54Merita i 26€ per 200 pagine?
Ma soprattutto...quanti volumi?
Merita i dindini.
Un volume.

Edit: mi correggo. Potrebbero essere 3, dipende da quel vuol fare la Panini. Questo volume comunque è leggibilissimo a sé.

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Settembre 2022, 21:36:35Anche io ho pensato subito a @Zoro  :lol: è un vero mito  :D
La sua incrollabile fiducia nelle ristampe new52/rebirth comincia a dare frutti  :sisi:

ClarkArrow46

Per me:
-Superman di Bendis vol.3

in forse:
omnibus aquaman johns - ho tutta la serie negli spillati ma non è la stessa cosa.. però sono sempre 80 euro.. boh ci devo pensare!

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Settembre 2022, 22:27:05in forse:
omnibus aquaman johns - ho tutta la serie negli spillati ma non è la stessa cosa.. però sono sempre 80 euro.. boh ci devo pensare!
Per quanto meriti... ce l'ho in spillati e me la tengo così

Arkin Torsen

Grazie per il link.
Di Human Target ho il corrispettivo in inglese del volume che uscirà, perciò il primo lo salterò. Se non sbaglio fu una delle mie prime letture in originale.
Aquaman mi tenta un po', ho letto tutto in spillati all'epoca, ma mi sono tenuto solo i primi 12, che poi sono quelli che ho preferito. E a dirla tutta ho amato solo il primo arco narrativo. Mmmh, direi di no, dai.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

:wub:  :clap:  :dyo:   :dok:  :+1: SIIIIIIIIIIIIIIIII AQUAMAN NEW 52 OMNIBUS!!!!!!!!!!!!!!! VAI ALLA GRANDE!!!!

Dai dai che pian piano il core dei New 52 in Omnibus lo fanno...... Pian piano vedremo tutte le serie più importanti, ci spero davvero....

Per il resto solite cose, ormai i Rebirth Collection fanno soprattutto gestioni recenti ma non del tutto...

Si continua anche con Injustice, ottimo....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Heretic Bill

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Settembre 2022, 22:27:05Per me:
-Superman di Bendis vol.3

in forse:
Fatto stesso identico ragionamento con il Batman di Snyder & Capullo.
Sto rispolverando proprio in questo periodo i cofanetti degli spillato per la rilettura dell'intera gestione.
Pieno zeppo di errori di stampa, baloon illegibili e splash-page ridotte a pagina unica.
Gli spillati Lion non sono per niente la stessa cosa, purtroppo.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2022, 20:15:30Batman 59-60 e il terzo volume del Superman di Bendis sicuri.  :ahsisi:

Shadow war, che è collegato alla run di Williamson qualcuno lo ha letto in english? Merita o salto?

Gradevole :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Settembre 2022, 21:36:35Anche io ho pensato subito a @Zoro  :lol: è un vero mito  :D
Anche io l'ho pensato mentre leggevo anteprima! È diventata una crociata alla quale diamo tutti quanti il nostro sostegno morale!  :asd:

pegas84

Citazione di: nickorso90 il 15 Settembre 2022, 16:56:29Per me:

Flash 31
Human target vol 1
New teen titans vol 7  :w00t:
Aquaman di Johns ( se non trovo edizioni più economiche in giro)

magari si trovassero edizioni più economiche. Di solito chi vende i vecchi volumi lion lo fa a cifre folli per l'usato

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2022, 21:30:44@Zoro.equal.Luffy con la ristampa di Aquaman new52 mi sei venuto in mente subito.
Poi magari di Aquaman non te ne importa nulla, ma è pur sempre una ristampa del new52!  :sisi:

:hug:  :clap:  :up: GRAZIE, si ormai i miei scleri di hype sono noti...  :lol:

:asd: Mi interessa di Animal Man e Swamp Thing, figurati di un membro della Justice League...
Idealmente prenderò tutti gli Ombibus dei New 52, anche facessero Falco e Colomba, ma non li faranno tutti...  :lolle:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

jamirodavid

Si vabbè ma ditegli al buon Zoro che Aquaman lo fanno solo perché c'è il nuovo film in uscita..
Continua a sperare in altri film se vuoi vedere anche le altre gestioni new 52

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: jamirodavid il 17 Settembre 2022, 01:55:07Si vabbè ma ditegli al buon Zoro che Aquaman lo fanno solo perché c'è il nuovo film in uscita..
Continua a sperare in altri film se vuoi vedere anche le altre gestioni new 52

Ebbi a predire io stesso questa cosa solo poco tempo fa, credo nei topic dell'Anteprima di uno o due mesi fa, avevo appunto detto che su Aquaman e Flash ero sicuro perché si sarebbero appoggiati sui film, ma altre serie che sono sicuro di vedere a prescindere sono Justice League che condivide parti con Aquaman e come Aquaman stesso è simbolo della DC moderna in altri media, film, manga, ecc...

A parte queste vedremo di sicuro Lanterna Verde ma solo all'interno del più ampio ciclo iniziato pre New 52 e forse Wonder Woman che non mi piace molto nella gestione New 52 ma la run di Azzarello è oggettivamente e meritatamente apprezzata...
Era scontato Batman che infatti è appena uscito e poi di certezze poco altro, anche se................. Avendo fatto cose come Justice League Dark e Animal Man & Swamp Thing non mi sentirei di escludere nulla, eccetto vabbè magari roba come Legion Lost e simili, ma cose di elevata e media importanza e qualità/successo non sono da escludere...
LUFFY = ZORO