News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Aperto da Bucky Barnes, 14 Marzo 2010, 13:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lic

Ma star wars eredità best seller con che cadenza esce?

OruamEntil

Citazione di: Marv il 16 Aprile 2016, 20:49:44
Se non sbaglio l'hanno interrotto...

lic

Citazione di: OruamEntil il 16 Aprile 2016, 20:50:37
Per fortuna che non l'ho preso allora :asd:

OruamEntil

Citazione di: Marv il 16 Aprile 2016, 20:51:25
Citazione di: OruamEntil il 16 Aprile 2016, 20:50:37
Per fortuna che non l'ho preso allora :asd:
Eeeeh devono vendere i 100% [emoji14]

Harry Caul

Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2016, 12:59:09

STAR WARS L'ALBA DEGLI JEDI 2: PRIGIONIERO DI BOGAN

Su Star wars 10 ho letto che dovrebbe uscire la ristampa del primo volume, si sa niente di preciso?

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2016, 12:59:09

STAR WARS L'ALBA DEGLI JEDI 2: PRIGIONIERO DI BOGAN

Fumetteria e online
Autori: John Ostrander (S), Jan Duursema (D)
17x26, B., 120 pp., col.|13€
Contiene: Star Wars: Dawn of the Jedi Prisoner of Bogan #1/5
PANINI COMICS

Prima che l'Antica Repubblica scoprisse i viaggi iperspaziali, i Je'daii – i progenitori dell'Ordine Jedi – proteggevano il sistema Tython. Ma quando il misterioso guerriero Xesh, che viene da fuori il sistema, si unisce con il Je'daii matto Daegen Lok per conquistare lo spazio conosciuto, tocca ai Je'daii fermarli! Il secondo volume (di tre) che racconta l'origine degli Jedi raccontata dal team creativo di Eredità!
Secondo volume che presenta una storia sempre interessante è che continua la trama Letta nel primo.
La sceneggiatura soffre però di una certa lentezza e di poca originalità il che porta spesso volentieri ad alienarsi dalla lettura rendendo il tutto abbastanza noioso.
Peccato perché bastava veramente poco per rendere questa serie ben più entusiasmante.
Disegni nella media.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Garalla

Nella collana da edicola è attualmente presente "Le Guerre stellari" versione a fumetti della primissima stesura di Lucas. Per 10 € a mio parere è una chicca.

Azrael

STAR WARS L'ALBA DEGLI JEDI 1: TEMPESTA DELLA FORZA RISTAMPA

Fumetteria e online
17x26, B., 120 pp., col.|14€
Contiene: Star Wars – Dawn of the Jedi #1/5
PANINI COMICS

Ecco l'inizio del racconto dell'alba degli Jedi, 25000 anni prima di Star Wars. Prima delle spade laser, dei viaggi iperspaziali, quando la connessione con la Forza era nuova e Sith e Jedi non erano divisi. Sul pianeta Tython, scienziati, filosofi e guerrieri cercano di trovare pace nel misterioso potere conosciuto come la Forza. Ma sta per arrivare uno straniero che cambierà tutti gli equilibri! Dal team creativo di Eredità!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OruamEntil

Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2016, 09:53:30

STAR WARS L'ALBA DEGLI JEDI 1: TEMPESTA DELLA FORZA RISTAMPA

Fumetteria e online
17x26, B., 120 pp., col.|14€
Contiene: Star Wars – Dawn of the Jedi #1/5
PANINI COMICS

Ecco l'inizio del racconto dell'alba degli Jedi, 25000 anni prima di Star Wars. Prima delle spade laser, dei viaggi iperspaziali, quando la connessione con la Forza era nuova e Sith e Jedi non erano divisi. Sul pianeta Tython, scienziati, filosofi e guerrieri cercano di trovare pace nel misterioso potere conosciuto come la Forza. Ma sta per arrivare uno straniero che cambierà tutti gli equilibri! Dal team creativo di Eredità!
Era ora, è da quando è uscito che lo aspetto e nella mia fumetteria non s'era mai visto!

Mordecai Wayne

Bella serie.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Revan

Nel caso qualcuno non ne sia a conoscenza, la serie è stata prolungata fino al numero 60  :dyo:
I numeri dal 30 al 40 sono:
31 25/05/2016 € STAR WARS: LA MINACCIA FANTASMA
32 01/06/2016 € STAR WARS: L'ATTACCO DEI CLONI
33 08/06/2016 € STAR WARS: LA VENDETTA DEI SITH
34 15/06/2016 € STAR WARS: LUKE SKYWALKER ALL'OMBRA DEL PADRE
35 22/06/2016 € STAR WARS: CLASSIC 3
36 29/06/2016 € STAR WARS: EREDITA' – ROTTO
37 06/07/2016 € STAR WARS: MARA JADE – IL BRACCIO ARMATO DELL'IMPERATORE
38 13/07/2016 € STAR WARS: RAGAZZA RIBELLE
39 20/07/2016 € STAR WARS: UK
40 27/07/2016 € STAR WARS: DART FENER TRADIMENTO

Personalmente consiglio il 34, che è una "continuazione" del volume sulla guerra dei cloni (La bataglia di jabiim) e uno dei prequel del primo arc di rebellion (volume 4), il 38, che continua le vicende dei primi due volumi della serie. Il 39 dovrebbe pubblicare materiale da noi inedito, probabilmente sono alcune storie pubblicate negli omnibus wild space, "dovrebbero" essere interessanti (condizionale perchè le ho lette tanto tanto tempo fa  :lolle:), il 40 invece credo contenga almeno il primo arc della vecchia regular "Empire", tratta di un complotto imperiale appena prima degli eventi di ep4.

Signor Nessuno -> Revan

Garalla

Citazione di: Revan il 29 Maggio 2016, 12:09:02
Nel caso qualcuno non ne sia a conoscenza, la serie è stata prolungata fino al numero 60  :dyo:
I numeri dal 30 al 40 sono:
31 25/05/2016 € STAR WARS: LA MINACCIA FANTASMA
32 01/06/2016 € STAR WARS: L'ATTACCO DEI CLONI
33 08/06/2016 € STAR WARS: LA VENDETTA DEI SITH
34 15/06/2016 € STAR WARS: LUKE SKYWALKER ALL'OMBRA DEL PADRE
35 22/06/2016 € STAR WARS: CLASSIC 3
36 29/06/2016 € STAR WARS: EREDITA' – ROTTO
37 06/07/2016 € STAR WARS: MARA JADE – IL BRACCIO ARMATO DELL'IMPERATORE
38 13/07/2016 € STAR WARS: RAGAZZA RIBELLE
39 20/07/2016 € STAR WARS: UK
40 27/07/2016 € STAR WARS: DART FENER TRADIMENTO

Personalmente consiglio il 34, che è una "continuazione" del volume sulla guerra dei cloni (La bataglia di jabiim) e uno dei prequel del primo arc di rebellion (volume 4), il 38, che continua le vicende dei primi due volumi della serie. Il 39 dovrebbe pubblicare materiale da noi inedito, probabilmente sono alcune storie pubblicate negli omnibus wild space, "dovrebbero" essere interessanti (condizionale perchè le ho lette tanto tanto tempo fa  :lolle:), il 40 invece credo contenga almeno il primo arc della vecchia regular "Empire", tratta di un complotto imperiale appena prima degli eventi di ep4.

Sinceramente sono curioso per quanto riguarda il 37 che dovrebbe sviscerare meglio quanto visto nella trilogia di Thrawn.
Sul sito della gazzetta sono comparse le cover è il numero 35 pare intitolato l'ultimo Jedi.
Mentre negli editoriali del numero 31 si parla della future ristampe de "Il lato oscuro della forza" (prima serie Dark Horse, dovrebbe essere nel volume 42) e delle "Cronache Jedi"

Azrael

STAR WARS: AGENTE DELL'IMPERO 1 - ECLISSI DI FERRO

Autori: John Ostrander (S), Stéphane Roux (D), Stéphane Créty (D)
17x26, B., 120 pp., col.|13€
Contiene: Star Wars: Agent Of The Empire - Iron Eclipse #1/5
PANINI COMICS

Il suo nome è Cross. Jahan Cross. Fai spazio, James Bond, c'è un nuovo agente segreto nella galassia e non è al servizio della regina, ma dell'Imperatore! Quando c'è un problema che un'armata di Stormtrooper non può risolvere, Jahan Cross è l'uomo a cui si rivolgono Palpatine e Dart Fener! Una nuova serie di spionaggio galattico dalla parte dell'Impero con ospiti Ian Solo e Ciube!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo proverò a dargli un occhio in fumetteria.

Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Giugno 2016, 07:51:23
Questo proverò a dargli un occhio in fumetteria.

Anch'io. Sono molto scettico, perché il protagonista è un personaggio nuovo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/