News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Aperto da Bucky Barnes, 14 Marzo 2010, 13:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Surfer

Citazione di: Barry Allen il 16 Agosto 2010, 23:20:47
Two Face, veramente complimenti, sei informatissimo!!!

Mi piacerebbe raccogliere in maniera organica i tuoi interventi in questo topic e organizzare una FAQ sommaria per il sito a beneficio del lettore occasionale... Me lo consenti? :D

Per me non ci sono problemi, fai pure.
Quanto ai complimenti, vi ringrazio,  ma dipende solo dal fatto che, da grande appassionato dell'argomento, cerco di comprare tutto quello che esce in americano (tranne magari qualche titolo che non mi ispira molto). Appena ho tempo vi aggiungo anche qualche parola sulla miniserie dedicata al Generale Grievous e ai tre one-shot intitolati Purge, che non sono male.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Morfeo

Non sapevo ci fossero fumetti riguardanti la vecchia repubblica, che è il mio periodo preferito di Star Wars!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Citazione di: TwoFace il 17 Agosto 2010, 07:35:03
Citazione di: Barry Allen il 16 Agosto 2010, 23:20:47
Two Face, veramente complimenti, sei informatissimo!!!

Mi piacerebbe raccogliere in maniera organica i tuoi interventi in questo topic e organizzare una FAQ sommaria per il sito a beneficio del lettore occasionale... Me lo consenti? :D

Per me non ci sono problemi, fai pure.
Quanto ai complimenti, vi ringrazio,  ma dipende solo dal fatto che, da grande appassionato dell'argomento, cerco di comprare tutto quello che esce in americano (tranne magari qualche titolo che non mi ispira molto). Appena ho tempo vi aggiungo anche qualche parola sulla miniserie dedicata al Generale Grievous e ai tre one-shot intitolati Purge, che non sono male.

grazie, sarà una cosa molto utile per i nostri lettori :kneel:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Barry Allen

Ecco qui, una bella FAQ con le pubblicazioni italiane e americane di Star Wars:

http://www.dcleaguers.it/faq/star-wars-le-pubblicazioni/

Se notate errori e ce li fate notare, vi siamo grati!!!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 18 Agosto 2010, 19:33:06
Ecco qui, una bella FAQ con le pubblicazioni italiane e americane di Star Wars:

http://www.dcleaguers.it/faq/star-wars-le-pubblicazioni/

Se notate errori e ce li fate notare, vi siamo grati!!!

Lavorone! :D

Grazie Two Face, e grazie al Cappellaio ;)

Una mela al giorno...

Cappellaio Matto

Two Face, per caso hai ordinato/ stai seguendo anche la mini The Old Reopublic: Threat of Peace?
Ho visto sul preview di luglio annunciare il terzo numero, ma non sono riuscito ad ordinare nulla. Risulta solo un TP dal medesimo titolo.

Silver Surfer

Citazione di: Cappellaio Matto il 20 Agosto 2010, 20:30:09
Two Face, per caso hai ordinato/ stai seguendo anche la mini The Old Reopublic: Threat of Peace?
Ho visto sul preview di luglio annunciare il terzo numero, ma non sono riuscito ad ordinare nulla. Risulta solo un TP dal medesimo titolo.

Io ho i primi due numeri e aspetto il terzo. Per quanto riguarda il TP, dubito che sia riferito a questo titolo visto che a parte questi 2 albi non è ancora uscito nulla. Non vorrei che tu avessi visto invece invece i TP di Knights of the Old Republic, che è un'altra serie.
Quest in uscita è ispirata dal nuovo gioco omonimo e nel link che avevo inserito è la prima miniserie di que e-comic già pubblicato.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Cappellaio Matto

No, è che in fumetteria non siamo proprio riusciti ad ordinarlo.
Ho preso i primi due numeri della miniserie su Jango Fett in pubblicazione, ma Threat of Peace proprio non risultava nel motore dper gli ordini.
Bah, comunque di esistere esiste, dato che li hai. Al prossimo giro in fumetteria si riprova.
Intanto, grazie mille, si.

M.I.B.86

Ho iniziato a leggere il fumetto di Knights of the Old Republic
Riconosco che il mio giudizio è assolutamente di parte :il periodo della vecchia repubblica è il mio preferito grazie sopratutto ai videogiochi (Kreia miglior personaggio di star wars di sempre  :sisi:).
Comunque fin'ora un  storia fantastica l'accoppiata Zayne-Griph fa morire :stralol:

Silver Surfer

Intanto sul Previews di Agosto, viene annunciata la nuova serie che prenderà il posto di KotOr (conclusa con il n° 50), ossia Star Wars: a Jedi Knight errant.
Lo scrittore è lo stesso di KotOr (John Jackson Miller, che personalmente trovo un po' ostico per il suo inglese particolarmente ricco di vocaboli inusuali), che ci presenta le vicende di Kerra Holt, cavaliere jedi che 1000 anni prima di A New Hope intraprende una sua lotta di guerriglia contro i Sith.
Qui trovate una breve descrizione della serie (per ora credo siano stati annunciati solo i primi 5 numeri), con una breve intervista all'autore:
http://uk.comics.ign.com/articles/111/1111502p1.html

Nota: di questa serie in uscita si parlava già nel link che avevo postato a riguardo delle pubblicazioni di SW sotto la Dark Horse, e nel caso vi possa essere utile, posso provare a tradurre l'intervista a Miller, ma con i miei tempi credo ci vorrà un bel po'.

Barry Allen

Non è molto lunga, potremmo anche farcene carico noi! Comunque grazie, direi che la news è degna di nota, domani la lavoro! :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: M.I.B.86 il 21 Agosto 2010, 11:13:34
Ho iniziato a leggere il fumetto di Knights of the Old Republic
Riconosco che il mio giudizio è assolutamente di parte :il periodo della vecchia repubblica è il mio preferito grazie sopratutto ai videogiochi (Kreia miglior personaggio di star wars di sempre  :sisi:).
Comunque fin'ora un  storia fantastica l'accoppiata Zayne-Griph fa morire :stralol:

:nono: Darth Revan non si batte!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Il mio personaggio di star wars preferito è Quinlan Vos :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Akanith Wan

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 22 Agosto 2010, 12:49:24
Il mio personaggio di star wars preferito è Quinlan Vos :wub:

Il mio è sempre Anakin Skywalker.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment