News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Aperto da Bucky Barnes, 14 Marzo 2010, 13:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

Letto il volume con le storie di Moore, carine,brevi e molto particolari con temi cari al bardo... in effetti si nota una poca conoscenza dell universo di SW

Azrael

STAR WARS EREDITA' II VOL.3: ANIA SOLO RICERCATA

Autori: Corinna Bechko (S), Gabriel Hardman (S e D)
17x26, B., 120 pp., col.|13€
Contiene: Star Wars: Legacy II #11/15
PANINI COMICS

Ania Solo, la pronipote di Ian Solo e della Principessa Leila, è accusata dell'omicidio di un Cavaliere Impe- riale. E, prima che possa spiegarsi anche di fronte ai suoi amici, viene catturata da un cacciatore di taglie, mentre un altro è sulle sue tracce. La battaglia per la libertà e la sopravvivenza inizia qui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quanti volumi saranno ancora?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

OruamEntil

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Agosto 2016, 09:28:47

Ancora uno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Citazione di: OruamEntil il 06 Agosto 2016, 09:35:52
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Agosto 2016, 09:28:47

Ancora uno!

Grazie per l'info.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 06 Agosto 2016, 08:42:56

STAR WARS EREDITA' II VOL.3: ANIA SOLO RICERCATA

Autori: Corinna Bechko (S), Gabriel Hardman (S e D)
17x26, B., 120 pp., col.|13€
Contiene: Star Wars: Legacy II #11/15
PANINI COMICS

Ania Solo, la pronipote di Ian Solo e della Principessa Leila, è accusata dell'omicidio di un Cavaliere Impe- riale. E, prima che possa spiegarsi anche di fronte ai suoi amici, viene catturata da un cacciatore di taglie, mentre un altro è sulle sue tracce. La battaglia per la libertà e la sopravvivenza inizia qui!
Bello questo terzo volume, tra quelli sin qui pubblicati è stato sicuramente quello che ho preferito.
Mi è piaciuto molto come gli autori abbiano imbastito l'intreccio attorno a Ania e i suoi compagni di viaggio, coinvolti loro malgrado in una missione di salvataggio.
Bello il finale che metterà Jao Assam davanti ad una scelta difficile.
Disegni di Hardman come sempre molto belli.

Look!

LoBoFyah

Avevo voglia di finire Eredita' nonostante lo stop del formato economico e fortunatamente hp trovato i volumi 5/11 a buon prezzo su ebay... letta tutta e devo dire che e' la saga migliore dell universo espanso, ottimi personaggi di primo e secondo piano.. intringhi politici e battaglie spaziali fanno da sfondo (e non troppo) alla fantastica vicenda di Cade...

Invasione invece com'e'? In Eredita' ne parlano spesso... e' valida come mini? 3 volumi giusto?

Space_Clown

No, fa pena, non racconta tutta la storia ed è uno spin off.

La storia degli Yuuzhan Vong la trovi altrove, su The New Jedi Order trovi quasi tutto.

Arkin Torsen

Ho letto il volume "Jabba: l'arte  del commercio": una piacevole sorpresa! Colori e disegni molto belli, trama interessante. Anche Bib Fortuna viene caratterizzato bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

OruamEntil

Citazione di: LoBoFyah il 08 Settembre 2016, 14:43:35
Avevo voglia di finire Eredita' nonostante lo stop del formato economico e fortunatamente hp trovato i volumi 5/11 a buon prezzo su ebay... letta tutta e devo dire che e' la saga migliore dell universo espanso, ottimi personaggi di primo e secondo piano.. intringhi politici e battaglie spaziali fanno da sfondo (e non troppo) alla fantastica vicenda di Cade...

Invasione invece com'e'? In Eredita' ne parlano spesso... e' valida come mini? 3 volumi giusto?
In realtà il fumetto invasione è solo una piccola parte di quella che è la "saga" coi vong, in eredità fanno più che altro riferimento alla guerra che c'è stata che viene raccontata in una serie INFINITA di libri che ho avuto la pazzia di leggere [emoji28] la storia in se non sarebbe male ma ce ne sono tantissimi filler, se vuoi informarti c'è un sito coi riassunti di tutti quanti!

LoBoFyah

Citazione di: OruamEntil il 08 Settembre 2016, 20:30:51

In realtà il fumetto invasione è solo una piccola parte di quella che è la "saga" coi vong, in eredità fanno più che altro riferimento alla guerra che c'è stata che viene raccontata in una serie INFINITA di libri che ho avuto la pazzia di leggere [emoji28] la storia in se non sarebbe male ma ce ne sono tantissimi filler, se vuoi informarti c'è un sito coi riassunti di tutti quanti!

Ah ok, non credevo fosse una storia iniziata sui libri.... che sicuramente non recupererò, dal lato libri preferisco altro.
Se mi sconsigliate i volumi a fumetti meglio così, risparmio e investo su altro di meritevole. Non sono un completista, cerco solo belle storie.

:up:

OruamEntil

Citazione di: LoBoFyah il 08 Settembre 2016, 21:54:53

Ah ok, non credevo fosse una storia iniziata sui libri.... che sicuramente non recupererò, dal lato libri preferisco altro.
Se mi sconsigliate i volumi a fumetti meglio così, risparmio e investo su altro di meritevole. Non sono un completista, cerco solo belle storie.

Sconsigliati come la peste, sono orrendi.
E comunque trattano l'argomento iniziato sui libri come se i fumetti fossero uno spin-off, senza aggiungere NULLA a quello che accade nei libri. Se cerchi belle storie di star wars fiondati sicuramente su altro (vedi trilogia di Thrawn)  :wub:

LoBoFyah

Citazione di: OruamEntil il 08 Settembre 2016, 22:01:20
Citazione di: LoBoFyah il 08 Settembre 2016, 21:54:53

Sconsigliati come la peste, sono orrendi.
E comunque trattano l'argomento iniziato sui libri come se i fumetti fossero uno spin-off, senza aggiungere NULLA a quello che accade nei libri. Se cerchi belle storie di star wars fiondati sicuramente su altro (vedi trilogia di Thrawn)  :wub:

yes. concordo, l'ho recuperata coi 3 volumi della gazza. moooolto bella!

Il Comico

Gli omnibus delle 3 guerre dei cloni meritano? Quello dell'impero cremisi?
Ho provato con le nuove serie targate Marvel/Disney ma non sono nelle mie corde, stavo pensando di buttarmi su uno di questi due :)

Azrael

STAR WARS: COLPO RIBELLE
100% PANINI COMICS

Autori: Matt Kindt (S), Marco Castiello (D)
17x26, B., 96 pp., col.|12€
Contiene: Star Wars: Rebel Heist #1/4
PANINI COMICS

Gli eroi della Trilogia Originale insieme per un colpo ai danni dell'Impero! Le nuove reclute dell'Alleanza Ribelle collaborano con gli eroi di Yavin per mettere a segno un colpo spericolato ai danni dell'Impero. La Principessa Leila, Ian Solo, Luke e Ciube saranno ancora una volta in quattro contro la galassia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori