News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Aperto da Bucky Barnes, 14 Marzo 2010, 13:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Giugno 2016, 09:43:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Giugno 2016, 07:51:23
Questo proverò a dargli un occhio in fumetteria.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Anch'io. Sono molto scettico, perché il protagonista è un personaggio nuovo.
Quello che mi invoglia è il lato spionistico e che, se non ho capito male, sarà una serie in due volumi.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Giugno 2016, 10:40:45

Quello che mi invoglia è il lato spionistico e che, se non ho capito male, sarà una serie in due volumi.

Esatto, stesse cose che invogliano me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

OruamEntil

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Giugno 2016, 11:04:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Giugno 2016, 10:40:45

Esatto, stesse cose che invogliano me.
Son fiducioso per lo sceneggiatore, quasi quasi la prendo io...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OruamEntil

QUalcuno che ha tutto cavaliere errante può darmi un parere? com'è? Son indeciso se recuperarlo o meno  :hmm:

Silver Surfer

Personalmente ho trovato Agente dell'Impero una delle migliori miniserie che la Dark Horse aveva pubblicato su Star Wars nell'ultimo periodo, mischiando felicemente i temi classici con azione alla James Bond, per cui la consiglio.
Knight Errant invece era abbastanza ripetitiva, ma probabilmente per chi ha dimestichezza con il gioco KotOR troverà qualche stimolo in più nel conoscere le vicende di personaggi che io conosco molto poco e che ho trovato noiosi.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Arkin Torsen

Ho letto "Eredità" #3, in cui torna protagonista Cade. Bellissimo volume, per me è il migliore finora!
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2016, 05:55:10

STAR WARS: AGENTE DELL'IMPERO 1 - ECLISSI DI FERRO

Autori: John Ostrander (S), Stéphane Roux (D), Stéphane Créty (D)
17x26, B., 120 pp., col.|13€
Contiene: Star Wars: Agent Of The Empire - Iron Eclipse #1/5
PANINI COMICS

Il suo nome è Cross. Jahan Cross. Fai spazio, James Bond, c'è un nuovo agente segreto nella galassia e non è al servizio della regina, ma dell'Imperatore! Quando c'è un problema che un'armata di Stormtrooper non può risolvere, Jahan Cross è l'uomo a cui si rivolgono Palpatine e Dart Fener! Una nuova serie di spionaggio galattico dalla parte dell'Impero con ospiti Ian Solo e Ciube!
Letto questo primo volume e che dire?
Davvero una piacevole sorpresa!
Serie scritta davvero bene che mixa le consuete avventure spionistiche alla James Bond con quelle dell'universo di Star Wars.
Il personaggio di Jahn Cross è davvero ben costruito e sfaccettato e da solo è in grado di reggere le vicende che comunque sono anch'esse ben sviluppate.
Il primo volume ha una sua conclusione quindi volendo ci si potrebbe fermare anche qui. L'unico neo se vogliamo è l'inclusione nella storia di Han Solo e Chewie che appaiono un po' troppo stereotipati, benché comunque nei ruoli che ben consociamo.
Belli anche i disegni.
Se vi piace il genere o semplicemente volete leggere un bel fumetto ambientato nell'universo di SW questo volume fa per voi.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Luglio 2016, 14:22:33
Dai che lo prendo allora :up:
Te lo consiglio caldamente. Niente a che vedere con le nuove serie di SW.

Look!

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Luglio 2016, 18:36:44
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Luglio 2016, 14:22:33
Dai che lo prendo allora :up:
Te lo consiglio caldamente. Niente a che vedere con le nuove serie di SW.

Perfetto, grazie  :up:

In effetti, ci sta andando malino con le serie attuali <_<

Azrael

STAR WARS OMNIBUS LE GUERRE DEI CLONI 3

Fumetteria e online
Autori: John Ostrander (S), W. Haden Blackman (S), Miles Lane (S), Jan Duursema (D), Nicola Scott (D), Brian Ching (D) 18,3x27,6, C., 432 pp., col., con sovraccoperta|49€
Contiene: Star Wars Republic #69/77, #81/83, Star Wars: Obsession #1/5, Free Comic Book special 2005 e 2006
PANINI COMICS

La fine delle Guerre dei Cloni segna anche la fine della Repubblica e degli Jedi! Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker sono a caccia della Jedi oscura Asajj Ventress che li porterà dal Generale Grievous e dal Conte Dooku. Il volume conclusivo di questa grande saga che narra della vittoria di Darth Sidious!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Amekun

Nel volume 39 "Made in UK" della collana settimanale (uscito il 20/07)ci sono tutte le storie brevi (5) di Star Wars scritte da Alan Moore, pubblicate per la prima volta in italia

luca boring

Citazione di: Amekun il 25 Luglio 2016, 17:00:09
Nel volume 39 "Made in UK" della collana settimanale (uscito il 20/07)ci sono tutte le storie brevi (5) di Star Wars scritte da Alan Moore, pubblicate per la prima volta in italia

sono meritevoli? lo chiedo più da fan di moore che non da fan di star wars (che per me è un mezzo di vita, ma per film e videogiochi, non fumetti).

Vorador

Citazione di: luca boring il 25 Luglio 2016, 17:07:29
Citazione di: Amekun il 25 Luglio 2016, 17:00:09

sono meritevoli? lo chiedo più da fan di moore che non da fan di star wars (che per me è un mezzo di vita, ma per film e videogiochi, non fumetti).

Io non li ho mai letti, ma so che Moore non ha mai amato l'universo di SW, anzi l'ha sempre trovato piuttosto noioso e, non conoscendolo nemmeno poi così bene, ha deciso di colmare le sue lacune aggiungedovi tutti i suoi elementi narrativi preferiti: misticismo, mostri lovecraftiani ecc. Ad ogni modo,sono storie che ha scritto per semplici ragioni alimentari.