Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Started by Bucky Barnes, 14 March 2010, 13:40:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

LoBoFyah

a quanto pare il volumetto Best Seller di questo mese (Eredità vol.4) sarà l'ultimo di questa collana (almeno per ora)

peccato davvero.

me l'ha confermato Ricompensa che gli chiedevo delucidazioni sui programmi futuri.

Quindi Tempi Oscuri si ferma al 2, Eredità al 4 e Old Republic all'1 se si vuole continuare si va di 100%

Space_Clown

Cassidy

kvmano

...che gran stronzata.
fortuna che tempi oscuri lo ho già recuperato nei 100%
visto che non continuano le ristampe, secondo voi c'è la possibilità che ristampino i numeri esauriti dei 100% ?

Space_Clown

Boh mi sembra strano che il riscontro delle vendite è stato negativo, qui sul forum tantissime persone hanno iniziato a recuperare SW proprio in questo formato economico da edicola.

OruamEntil

Secondo me vogliono far passare più tempo sperando che qualcuno continui coi 100% per poi riprendere tra qualche mese coi best

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lex

Porca puttana  questa cosa mi fa cascare gli zebedei. La collana best seller mi stava piacendo di brutto :cry: TP economici ma fatti benissimo. Ora dovrei continuare coi 100%???
Certo che ci lamentiamo spesso della Lion ma quando ci si mette pure la Panini non scherza.
Sono veramente triste [emoji22] i mod lo sanno, io non mi lamento quasi mai però ci sono rimasto molto male di questa "sorpresa" [emoji22]
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Revan

Che tristezza, e dire che secondo me sono i volumi col miglior rapporto qualità prezzo in circolazione... Felicissimo di avere gli omnibus in digitale. Altro che lion, loro almeno le serie le finiscono.

Signor Nessuno -> Revan

lic

DrHouse92

E io che volevo iniziare a recuperare questi best seller che mi sembravano avere un rapporto qualità/prezzo eccellente :(

Lex

È stata proprio una grande delusione. Nemmeno quando Batman e Robin passarono da TP allo spillato rimasi così scottato

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

The Buddha

Ma il n.4 di Eredità esce? Io ancora non l'ho trovato.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lex

Mi pare sia segnato per il 27 o 28

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

Azrael

STAR WARS EREDITA' 4: ALLEANZA

17x26, B., 96 pp., col.|4.30€
Contiene: Star Wars: Legacy #20/22, #27
PANINI COMICS

I Sith controllano di nuovo la Galassia, ma ciò che resta dell'Alleanza Galattica combatte una battaglia disperata per la giustizia, cercando di conquistare nuove risorse per il suo esercito. Ma la punizione dell'Imperatore Sith e dei suoi accoliti sarà salata. La faccia disumana del nuovo Ordine Sith!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori