News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Blue & Gold - di Dan Jurgens

Started by Azrael, 29 August 2022, 09:26:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Blue & Gold: Due nel Mirino
DC Special

Autori: Dan Jurgens, Cully Hamner, Ryan Sook
17X26, B., 200 pp., col.|18€
Contiene: Blue & Gold (2021) #1/8
DC PANINI COMICS

• Malfattori di tutto il mondo guardatevi le spalle, perché la più sgangherata coppia di eroi è tornata... online!
• Per un Booster Gold a corto d'attenzione, l'unico modo di riguadagnare i favori della Justice League sono i social network.
• Addentratevi nel mondo degli influencer e del supereroismo su commissione grazie alle Kord Industries e a Blue Beetle!
• Dan Jurgens, colonna portante delle serie di Superman negli anni Novanta, riporta sotto i riflettori i due eroi più disfunzionali dell'Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo mi interessava. Qualcuno l'ha letto in originale per sapere se é valida come serie?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hugostrange70

Che fantastica coppia di sghangherati supereroi  :wub: questa la prendo sicuro

Penny-uno

Mi piacciono molto Blue Beetle e Booster...  Però aspetterò di leggere un po' di pareri.
Non vorrei che fosse una di quelle serie leggerine rivolte ai più giovani.

Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 29 August 2022, 20:30:22Mi piacciono molto Blue Beetle e Booster...  Però aspetterò di leggere un po' di pareri.
Non vorrei che fosse una di quelle serie leggerine rivolte ai più giovani.
Con Dan Jurgens non ci dovrebbe essere questo rischio (almeno credo)

Hugostrange70

L'ho letta e non ho trovato niente di più niente di meno di quel che mi aspettavo, Dan Jurgens conosce i due personaggi alla perfezione(booster gold è una sua creazione) e ritaglia una storia su misura per loro. Nasce la blue & gold restoration che si farà carico di quelle cose (strane) che di solito gli altri supereroi non riescono ad occuparsi. Quindi tanta avventura e tanto umorismo per questi due simpatici fanfaroni  ^_^, mi sono piaciuti anche i disegni di Ryan sook  :sisi: