News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2022

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2022, 11:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Agosto 2022, 23:45:08:) Si secondo me tutto quello che esce in bonellide o brossurato da edicola ha buone probabilità di finire anche in Omnibus o cartonato in genere... Forse usano le raccoltine economiche per testare il gradimento... C'è ancora speranza per altre serie in Rebirth Collection, per altro non ci credo che abbiano fatto un solo volume di Action Comics Rebirth senza continuarla e fare i primi due, non sarebbe da Panini, non l'avrebbero fatta e basta...

Non li conosci bene

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: LoBoFyah il 18 Agosto 2022, 01:02:14Non li conosci bene

Non ricordo proprio un volume 3 fatto senza i primi due ne i successivi... :nono:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

Citazione di: pegas84 il 18 Agosto 2022, 00:17:16penso anche io che dopo ogni bonellide arrivino i cartonati o gli omnibus. Ormai pare funzionare così. Infatti sto aspettando a comprare parecchie cose che magari arriveranno con il tempo. Tanto di fretta non ne ho che pila degli arretrati è sempre ben fornita
Idem! Ormai l'annuncio del bonellide è il campanello per il futuro Omnibus  :asd: pian pian tempo che smaltiamo gli arretrati  :ahsisi:

stegashop

grazie per il link, per me:

BATMAN: UNA BRUTTA GIORNATA 1 2
BATMAN 57 58
BATMAN: KILLING TIME 2
BATMAN: BEYOND FLASHPOINT 0
FLASH 30
BATMAN: DEATH METAL
FABLES VOL. 10: IL BUON PRINCIPE

CW

Ma Superman78 e Batman89 usciranno ad Ottobre o Novembre? :hmm:

Garalla

Citazione di: CW il 27 Settembre 2022, 15:12:07Ma Superman78 e Batman89 usciranno ad Ottobre o Novembre? :hmm:

Basterebbe guardare Anteprima dove è specificato Novembre.

CW

Citazione di: Garalla il 27 Settembre 2022, 16:05:41Basterebbe guardare Anteprima dove è specificato Novembre.

Avevo visto, solo che nell'anteprima di Novembre non sono presenti... :rolleyes: