News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Ottobre 2022

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2022, 11:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Alaster86 il 17 Agosto 2022, 13:00:41Mi rispondi da solo,  dovrebbero essere 2  ;)

Non so come hai fatto il calcolo ma mi sembra impossibile...
La serie spillata Ultimate Spiderman fermandosi al 71 arrivò a Ultimate Spiderman 131, senza contare annual speciali e crossover vari.
In più, regolarmente, dovrebbe arrivare fino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quindi inserire anche Ultimate Comics Spiderman fino al 13 per arrivare al 160.
Calcolando che questo primo omnibus arriverà fino a Ultimate Spiderman 39 (più un annual) è presumibile facciano 4 Omnibus.
Poi, se ho sbagliato calcoli o detto fesserie..., mi scuso in anticipo  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Per me:

Lato Marvel:

- X-men Integrale 46

Lato Disney (questa volta estremamente ricco):

- Thriller Collection 1 (Casty)
- Disney Deluxe 39 Cofanetto + Topolino e il cerchio del tempo
- Daisy e i misteri di Parigi regular o se mi ispira variant Andolfo
- Disney Deluxe 38 Pk Robot
- Neon Edition 3 Zironi
- Almanacco Topolino 10

Lato misto:

- Ratman Gigante 104


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heretic Bill

Per chi vuole recuperare l'intera gestione di Hickman sui mutanti, X Of Swords dite che va presa?

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Citazione di: Heretic Bil il 17 Agosto 2022, 14:33:47Per chi vuole recuperare l'intera gestione di Hickman sui mutanti, X Of Swords dite che va presa?

Se vuoi avere tutto, quindi l'intera gestione come scrivi, sì. Però, boh, io seguivo lo spillato X-Men e mi sono beccato qualche numero del crossover/evento e lo ritengo il punto più basso della bella gestione Hickman. Vero che, così facendo, di X of S ho letto poco, però è stato proprio quel poco a convincermi di non recuperare il resto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Citazione di: Heretic Bil il 17 Agosto 2022, 14:33:47Per chi vuole recuperare l'intera gestione di Hickman sui mutanti, X Of Swords dite che va presa?
Se vuoi leggere solo Hickman e fermarti lì puoi evitare. Se invece pensi di continuare con le attuali gestioni di Gillen e Ewing andrebbe letta.

Heretic Bill

Ok grazie a entrambi, lo metto in forse allora e deciderò al momento dell'uscita :ahsisi:

Instagram』♢『Facebook

mattygt

Citazione di: Clint Barton il 17 Agosto 2022, 17:11:37Se vuoi leggere solo Hickman e fermarti lì puoi evitare. Se invece pensi di continuare con le attuali gestioni di Gillen e Ewing andrebbe letta.
Perché non è importante ai fini della saga di Hickman sui mutanti? Dite che si può saltare e prendere il successivo deluxe x-men finché non termina la sua gestione?

Loki

Citazione di: mattygt il 17 Agosto 2022, 20:53:46Perché non è importante ai fini della saga di Hickman sui mutanti? Dite che si può saltare e prendere il successivo deluxe x-men finché non termina la sua gestione?
Vengono introdotti personaggi e situazioni che Hickman poi non tocca più, con Inferno va un po' a chiudere quanto iniziato su HoX e PoX.

mattygt

Citazione di: Clint Barton il 17 Agosto 2022, 21:27:06Vengono introdotti personaggi e situazioni che Hickman poi non tocca più, con Inferno va un po' a chiudere quanto iniziato su HoX e PoX.
OK grazie, quindi sarebbe consigliato saltare questo, prendere il successivo deluxe e poi che altro ai fini della sua run?

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Jacopo il 17 Agosto 2022, 13:22:30Le ristampe contengono due volumi originali e il secondo story arc di Wolverine è post X of Swords.
È probabile che sia questo il motivo per cui non è ancora uscito.

Ah allora si magari lo faranno a breve, ricordavo che il primo volume origianale era pre X of Swords ma in effetti è iniziato un pochino dopo le altre 4 serie e quindi si è poi trovato ad incrociare l'evento già dopo il primo arc...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Loki

Citazione di: mattygt il 17 Agosto 2022, 23:38:52OK grazie, quindi sarebbe consigliato saltare questo, prendere il successivo deluxe e poi che altro ai fini della sua run?
A dire il vero nulla. Paradossalmente basterebbe leggere solo HoX/PoX e Inferno, saltando tutto quello che c'è nel mezzo che è "solo" del word building.
La run di Hickman doveva durare di più, ma si è interrotta prima per scelte condivise fra autore ed editore. Con la mini Inferno ha provato a chiudere un po' il cerchio che aveva iniziato con HoX/PoX, ma è una chiusura/non chiusura.
Alcune trame di Hickman le stanno portando avanti principalmente Duggan, Gillen e Ewing. La serie di Duggan (X-Men) è carina, mentre le due di Gillen e Ewing (rispettivamente Immortal X-Men e X-Men Red) sono al momento bellissime. Lì vedi tu, se vuoi solo Hickman salta pure XoS e prendi direttamente Inferno. Se invece ti piacerebbe continuare - ripeto, per ora Gillen e Ewing stanno facendo un lavorone e se piace lo status-quo di Krakoa le consiglio assolutamente - piglia tutto :P

Nik88

Citazione di: Clint Barton il 18 Agosto 2022, 11:26:52A dire il vero nulla. Paradossalmente basterebbe leggere solo HoX/PoX e Inferno, saltando tutto quello che c'è nel mezzo che è "solo" del word building.
La run di Hickman doveva durare di più, ma si è interrotta prima per scelte condivise fra autore ed editore. Con la mini Inferno ha provato a chiudere un po' il cerchio che aveva iniziato con HoX/PoX, ma è una chiusura/non chiusura.
Alcune trame di Hickman le stanno portando avanti principalmente Duggan, Gillen e Ewing. La serie di Duggan (X-Men) è carina, mentre le due di Gillen e Ewing (rispettivamente Immortal X-Men e X-Men Red) sono al momento bellissime. Lì vedi tu, se vuoi solo Hickman salta pure XoS e prendi direttamente Inferno. Se invece ti piacerebbe continuare - ripeto, per ora Gillen e Ewing stanno facendo un lavorone e se piace lo status-quo di Krakoa le consiglio assolutamente - piglia tutto :P

Concordo, credo che x of swords vada presa solo per chi legge X-Men di hickman e quindi vuole sapere che fine fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 Per il resto magari conviene recuperare gli speciali del gala infernale

Alaster86

Citazione di: Heimdall il 17 Agosto 2022, 13:32:21Non so come hai fatto il calcolo ma mi sembra impossibile...
La serie spillata Ultimate Spiderman fermandosi al 71 arrivò a Ultimate Spiderman 131, senza contare annual speciali e crossover vari.
In più, regolarmente, dovrebbe arrivare fino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quindi inserire anche Ultimate Comics Spiderman fino al 13 per arrivare al 160.
Calcolando che questo primo omnibus arriverà fino a Ultimate Spiderman 39 (più un annual) è presumibile facciano 4 Omnibus.
Poi, se ho sbagliato calcoli o detto fesserie..., mi scuso in anticipo  :asd:

Su comics box ne indica 71  :( allora si saranno 4,un po troppi purtroppo visto che devo prendere il Puni di Ennis  :sisi:

Heimdall

Citazione di: Alaster86 il 18 Agosto 2022, 18:57:02Su comics box ne indica 71  :( allora si saranno 4,un po troppi purtroppo visto che devo prendere il Puni di Ennis  :sisi:

Sì 71 numeri spillati che contengono fino ad Ultimate Spiderman America 131.
Poi ci sono i 13 numeri di Ultimate Comics Spiderman con i quali si arriva a 160.
L'omnibus contiene fino a 39 episodi americani, non il contenuto di 39 spillati.
A meno che io non ci abbia capito una ceppa...  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Molti numeri di Ultimate però riguardano Morales, quindi magari fanno 3 Omnibus di Peter e 1 di Morales.