News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sanctuary - di Buronson e Ikegami

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Agosto 2022, 11:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: pumui75 il 26 Aprile 2023, 14:35:53Se non ti piace la saga potresti passarmi i volumi(dal tre in poi dato che ho già i primi due)!


La rivendo completa appena la finisco. Scrivimi su telegram che ci mettiamo d'accordo
Sometimes I feel so deserted

Joe Kerr

Lo presi all'epoca della sua prima uscita. Un riuscitissimo mix tra Yakuza e politica davvero entusiasmante. Disegni manco a dirlo fenomenali.

superxeno

Ho letto il sesto ed ultimo volume. Buon manga nel complesso, si riprende molto con questo ultimo volume, dove la storia rincomincia a correre un po' più di quanto si fosse arenata nei volumi 4e5.
Finale non proprio degno secondo me, che mi fa abbassare un po' il voto generale.
Diciamo che la noia prima di questo volume ha abbassato e di molto il valore complessivo dell'opera.

Voto generale 6,5
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Forse in volumetti rendeva meglio, ma anche io ho avvertito due volumi di troppo :asd:

Non lo ritengo sufficiente come per Xeno, per me stiamo sull'8 perchè ha comunque stile e personaggi carismatici, però da come ne parlavano mi aspettavo qualcosina in più sul piano della memorabilità.