News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - di Floyd Gottfredson e Bill Walsh

Aperto da Genis-Vell, 12 Marzo 2010, 11:08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Genis-Vell


Mickey Mouse: le grandi storie di Gottfredson Vol.1
Le strisce quotidiane complete 1934-1936


Autori: Floyd Gottfredson, AA.VV.
26.1X21.6, C., 280 pp., col.|34.90€
PANINI DISNEY

Le mitiche storie del Topolino di Floyd Gottfredson, in un'edizione integrale e cronologica con copertina che permette di ammirare in ogni dettaglio le splendide tavole di un genio del fumetto. In questo volume, impreziosito da numerosi saggi, tanti capolavori indimenticabili tra cui Topolino giornalista e Topolino e il misterioso "S"


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

BlackJack


Det. Bullock

Io ho un megacartonato che raccoglie alcuni cicli che mi regalarono da piccolo ed è meraviglioso (lo rileggo ancora ogni tanto).
Questo sarà mio!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 12 Marzo 2010, 11:45:06
Io ho un megacartonato che raccoglie alcuni cicli che mi regalarono da piccolo ed è meraviglioso (lo rileggo ancora ogni tanto).
Questo sarà mio!

Pensa che io ho la serie (quasi) completa in b/n :lol: E mi riprendo pure questa che e' a colori :sisi:

Captain America


BlackJack

Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 12:32:26
Salto :D

Male  :nono:

Certo che pero' o si segue questa collana o tutti gli altri fumetti, visto il costo :asd:

Captain America

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 12 Marzo 2010, 12:34:26
Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 12:32:26
Salto :D

Male  :nono:

Certo che pero' o si segue questa collana o tutti gli altri fumetti, visto il costo :asd:
Penso di prendere la prima uscita per vedere solo che seguo pure Le Grandi Saghe(anche se non prendo tutti i numeri) e la Leggenda un'altra edizione di edicola(di un fumetto che non mi fa saltare di gioia sinceramente) sarebbè troppo dispendioso

BlackJack

Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 12:40:33
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 12 Marzo 2010, 12:34:26
Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 12:32:26
Salto :D

Male  :nono:

Certo che pero' o si segue questa collana o tutti gli altri fumetti, visto il costo :asd:
Penso di prendere la prima uscita per vedere solo che seguo pure Le Grandi Saghe(anche se non prendo tutti i numeri) e la Leggenda un'altra edizione di edicola(di un fumetto che non mi fa saltare di gioia sinceramente) sarebbè troppo dispendioso

Beh allora si'... io prendo praticamente solo questa collana e qualcosa in fumetteria :)

Captain America

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 12 Marzo 2010, 12:48:05
Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 12:40:33
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 12 Marzo 2010, 12:34:26
Citazione di: Cap il 12 Marzo 2010, 12:32:26
Salto :D

Male  :nono:

Certo che pero' o si segue questa collana o tutti gli altri fumetti, visto il costo :asd:
Penso di prendere la prima uscita per vedere solo che seguo pure Le Grandi Saghe(anche se non prendo tutti i numeri) e la Leggenda un'altra edizione di edicola(di un fumetto che non mi fa saltare di gioia sinceramente) sarebbè troppo dispendioso

Beh allora si'... io prendo praticamente solo questa collana e qualcosa in fumetteria :)
Io ho anni di pubblicazioni da recuperare  :dowson: :dowson:

Occhi nella Notte

Io gli darò una possibilità... secondo me è un'ottima iniziativa, e i volumi mi sembrano belli.
Provo a dargli un'opportunità!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Non mi piace più la Disney, da molto, mooooooolto tempo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

A me incuriosiscono maggiormente le ristampe dei numeri italiani.
Prenderò le prime uscite; vediamo se poi la collezione mi rapisce zizi

American_Gaijin89

Non ho idea di cosa aspettarmi, a parte la potenza affettiva, è un buon fumetto ?  :unsure:

BlackJack

Citazione di: American_Gaijin89 il 13 Marzo 2010, 15:01:29
Non ho idea di cosa aspettarmi, a parte la potenza affettiva, è un buon fumetto ?  :unsure:

ottimo, non solo buono  :sisi:

Det. Bullock

Citazione di: Cappellaio Matto il 13 Marzo 2010, 13:36:38
A me incuriosiscono maggiormente le ristampe dei numeri italiani.
Prenderò le prime uscite; vediamo se poi la collezione mi rapisce zizi
Secondo me ti rapisce, sono storie per certi versi meno infantili di quelle prodotte in Italia.  ;)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.