News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Settembre 2022

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2022, 11:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :lol:  :shifty:  Beh direi allora è un acquisto da fare appena possibile, la serie mi è sempre piaciuta, soprattutto nella misura in cui vedo combattere il Maestro Splinter... :clap: Amo i vecchi maestri di arti marziali...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

John_Jones

Citazione di: Cosmonauta il 15 Luglio 2022, 19:58:31Mi sa che hai citato me per sbaglio :lol:
Sorry....il caldo comincia a fare effetto  :lol:

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 16 Luglio 2022, 11:39:39Vi avverto che qui si stanno effettuando indagini per "adescamento" e "associazione a delinquere"  :asd:
Io e Ryo siamo il Gatto e la Volpe di Pinocchio, appena vediamo una preda lo affianchiamo e iniziano a intortarlo per bene.

De.Paperis

Citazione di: John_Jones il 15 Luglio 2022, 19:25:37Parecchie apparizioni di Kraven "storiche" pre e post "ultma caccia". Se si va nel dettaglio, sulle più recenti, si va in Spoiler.

- Web of Spider-Man (1985) #31/32,
- Amazing Spider-Man (1963) #15, #293/294,
- Spectacular Spider-Man (1976) #131/132, #249/253,
- Marvel Team-Up (1972) #128,
- Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter (1992) #1,
- Sensational Spider-Man '96 (1996) #1,
- What If? (1989) #17,
- Amazing Spider-Man (1963) #634/637,
- What The? (1988) #3.

• La saga di Spider-Man più drammatica e amata, per la prima volta in formato gigante insieme a tutti i suoi seguiti.
• Kraven il Cacciatore ha deciso di sconfiggere definitivamente la sua nemesi ragnesca, e per farlo non ha che un modo: diventare lui stesso l'Uomo Ragno!
• Quindi, la lotta per l'anima del Cacciatore, il suo retaggio e molto altro ancora, comprese alcune storie mai più ristampate dopo la loro prima edizione italiana.
• Completano il sommario un ricco apparato di materiali extra e la riproposta della prima apparizione di Kraven, firmata da Stan Lee e Steve Ditko.

Citazione di: John_Jones il 15 Luglio 2022, 19:25:37Parecchie apparizioni di Kraven "storiche" pre e post "ultma caccia". Se si va nel dettaglio, sulle più recenti, si va in Spoiler.

- Web of Spider-Man (1985) #31/32,
- Amazing Spider-Man (1963) #15, #293/294,
- Spectacular Spider-Man (1976) #131/132, #249/253,
- Marvel Team-Up (1972) #128,
- Amazing Spider-Man: Soul of the Hunter (1992) #1,
- Sensational Spider-Man '96 (1996) #1,
- What If? (1989) #17,
- Amazing Spider-Man (1963) #634/637,
- What The? (1988) #3.

• La saga di Spider-Man più drammatica e amata, per la prima volta in formato gigante insieme a tutti i suoi seguiti.
• Kraven il Cacciatore ha deciso di sconfiggere definitivamente la sua nemesi ragnesca, e per farlo non ha che un modo: diventare lui stesso l'Uomo Ragno!
• Quindi, la lotta per l'anima del Cacciatore, il suo retaggio e molto altro ancora, comprese alcune storie mai più ristampate dopo la loro prima edizione italiana.
• Completano il sommario un ricco apparato di materiali extra e la riproposta della prima apparizione di Kraven, firmata da Stan Lee e Steve Ditko.



Perfetto grazie!  :hug:

Darkseid

Incredibile, per me secondo mese consecutivo con il nulla assoluto.

Garalla

Per quel che mi riguarda:

Lato Disney
- Nonna Papera e i Racconti Attorno al Fuoco
- Reginella - Le Altre storie di Rodolfo Cimino (per gli extra)
- Topolino Extra - La Ballata di John D. Rockerduck
- Club dei Supereroi 8

LATO DC
Superman di Byrne 21
Batman il Cavaliere Vol. 1 - Genesi
In forse
Marshal law (non subito credo)

LATO MANGA
Dead Dead Demon's DEDEDEDE Destruction 12
20th Century Boys 8
FMA 15 e 16

Mi intriga "Moglie di una spia"

Heretic Bill

#36
Prenderò sicuramente 20TH CENTURY BOYS ULTIMATE DELUXE EDITION 8 e forse NAMOR: IL PRIMO MUTANTE.

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Citazione di: Heretic Bil il 11 Agosto 2022, 11:58:56Prenderò sicuramente 20TH CENTURY BOYS ULTIMATE DELUXE EDITION 8 e forse NAMOR: IL PRIMO MUTANTE.

Namor non merita i soldi richiesti, a mio avviso. Storia scialba, volendo si può recuperare in due brossurati economici.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

Ottimo, soldi risparmiati per altri recuperi, grazie!

Instagram』♢『Facebook

Nik88

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Agosto 2022, 12:19:42Namor non merita i soldi richiesti, a mio avviso. Storia scialba, volendo si può recuperare in due brossurati economici.

Concordo, per me non meritano manco i brossurati 😅😅

Deadpool

Ma sono io o i brossurati dalla parte Marvel son sempre meno ? :mmm:

Ryo Narushima

Citazione di: Deadpool il 13 Agosto 2022, 17:50:43o i brossurati sono sempre meno?

Ma già da anni, è un formato molto schifato ormai. Preparatevi a vedere anche più manga cartonati, è una piaga che sta arrivando anche in questo settore.

Deadpool

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Agosto 2022, 18:11:06Ma già da anni, è un formato molto schifato ormai. Preparatevi a vedere anche più manga cartonati, è una piaga che sta arrivando anche in questo settore.

C'è vogliono proprio allontanare sempre di più i lettori con poche disponibilità economiche...

Arkin Torsen

Bisogna ringraziare i lettori del "se non è cartonato non lo compro, perché non fa figo in libreria"  :tsk:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2022, 18:57:58Bisogna ringraziare i lettori del "se non è cartonato non lo compro, perché non fa figo in libreria"  :tsk:

Vorrei un grande randello per randellarli tutti.