News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan Bretagna e l'MI13 - di Cornell e Kirk

Aperto da Nexus, 11 Marzo 2010, 21:47:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

aspetto cavie per questo :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 06 Giugno 2011, 19:02:04
aspetto cavie per questo :asd:

Ho seri dubbi che ci siano queste "cavie"  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

qualcuno dovrebbe esserci per questa :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

visto che è Cornell, io ci sono  :rolleyes:

Vedo di prenderlo venerdì o sabato. Spero di trovarci soprattutto lo humour e lo stile con cui ha scritto Doctor Who  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

questa è una delle migliori serie recenti, prendetevi questo e il prossimo volume. due gioiellini.

Clod

lo dicevo io che qualcuno l'avrebbe preso
a questo punto mi sa tanto che...

Green Hankey

io lo prenderò a fine mese, settimana prossima Swampy e Starman mi ammazzano  :lolle:

Lois Lane

ma è la continuazione di quella serie che c'era forse sul mensile panini di wolverine?

quella dove cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se è quella la compro per quelle storie erano favolose  ^_^

Green Lantern

è la continuazione della serie che fu pubblicata su wolverine durante secret invasion, non ricordo se succedeva quello che hai scritto nello Spoiler in quei 4 numeri ma erano dei tie-in a SI

Lois Lane

ThePNZ

Si si è la continuazione di quella serie. Preso ieri e prenderò anche il prossimo. A breve lo leggo.

Ma non c'è gia un topic per questa serie?

Green Hankey

ma scusate questa in volume è la riproposizione di tutti e 15 gli episodi?

Doktor Sleepless

Citazione di: ken1989 il 12 Giugno 2011, 21:21:46
ma scusate questa in volume è la riproposizione di tutti e 15 gli episodi?

No, il volume è di 128 pagine.

ThePNZ

Questo volume contine i numeri 5-9 + l'annual. Il prossimo i rimanenti.