News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Adam - di Geoff Johns

Aperto da Mordecai Wayne, 14 Luglio 2022, 10:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Black Adam:
Nascita e caduta di un impero

DC Evergreen

Autori: Geoff Johns, Joe Bennett
17x26, C., 360 pp., col.|34€
Contiene: 52 #1/3, #6, #10, #12/16, #18, #22/26, #29, #32/34, #36, #38/40, #43/50, #52
DC PANINI COMICS

• In un volume unico, la più grande storia di sempre di Black Adam!
• In un mondo temporaneamente senza Batman, Superman e Wonder Woman, il regno di Kahndaq prospera sotto il suo potente sovrano.
• Ma quando la freccia di Cupido colpirà il suo cuore, nulla potrà fermare la passione!
• Un volume eccezionale per conoscere meglio Black Adam in vista del suo primo lungometraggio!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letta su 52: la saga di Black Adam è stata una delle mie preferite di quella bella e lunga avventura corale. Qui si sente quanto il personaggio sia potente ma abbia anche delle fragilità, che lo rendono molto umano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Loki

Non ho capito. Il volume raccoglie gli episodi di 52 in cui appare Black Adam?

Bat-Mite

Citazione di: Clint Barton il 14 Luglio 2022, 13:59:34Non ho capito. Il volume raccoglie gli episodi di 52 in cui appare Black Adam?

Si. Stanno riproponendo tutte le storie di black Adam. In questo volume ci sono quelle presenti in 52.

Nel volume in uscita nelle prossime settimane ci sono quelle presenti nella serie della JSA/hawkman.

Loki

Citazione di: Bat-Mite il 14 Luglio 2022, 14:11:29In questo volume ci sono quelle presenti in 52.
Bueno, allora ho già tutto.

Thanks! :up:

ClarkArrow46

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Luglio 2022, 12:44:05Letta su 52: la saga di Black Adam è stata una delle mie preferite di quella bella e lunga avventura corale. Qui si sente quanto il personaggio sia potente ma abbia anche delle fragilità, che lo rendono molto umano.

:quoto: Anche a me é sempre piaciuta molto!

Anche se per la bontà e la narrativa generale che c'è dietro ad essere sincero consiglierei tutta la serie 52 piuttosto che solo questa parte.  :up:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Chocozell

Firma.png

Bat-Mite

Citazione di: Chocozell il 14 Luglio 2022, 16:29:25Bella porcata di volume

Sinceramente anche io non lo consiglio. Questo volume è indicato solo ed esclusivamente per coloro che siano interessati a leggere soltanto black Adam. In pratica è utile per coloro che hanno acquistato il volume di black Adam uscito qualche mese fa, per capire come si sia arrivati a quella situazione, senza però dover necessariamente comprare tutti gli spillati o l'omnibus di 52. Stesso discorso vale per il volume in uscita nelle prossime settimane. Ha senso solo per capire un po' la storia del kahndaq, senza dover necessariamente leggere il resto della JSA e/o di hawkman.

Chocozell

Grazie Bat-mite. Hai espresso il mio pensiero molto più chiaramente della mia affermazione :sisi:
Firma.png

Mordecai Wayne

Black Adam/JSA: Regno Oscuro
DC Evergreen

Autori: Geoff Johns, Don Kramer, Rags Morales
17x26, C., 152 pp., col.|18€
Contiene: JSA (1999) #56/58, Hawkman (2002) #23/25
DC PANINI COMICS

• Black Adam e la JSA si scontrano in una delle saghe più celebri e drammatiche della DC!
• Dopo aver portato la sua giustizia in Kahndaq, la nemesi di Shazam! cerca di allargarsi ai territori vicini, ma Hawkman non può permetterlo!
• Un'epica battaglia per la libertà e la giustizia scritta da Geoff Johns, il più celebre scrittore della Justice Society!
• Una prova magistrale, per recitazione dei personaggi e spettacolarità, firmata da Rags Morales e Don Kramer!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hugostrange70

Peccato che di black adam di volumi come protagonista assoluto non ce ne siano, così si inventano sti volumi un pò così presi da altre serie e miniserie. Spero che col film in uscita cambi qualcosa, il personaggio è davvero affascinante e merita molto a mio avviso

Clod

Negli USA sta uscendo una serie scritta da Priest

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70