News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Chip Zdarsky & Jorge Jimenez

Aperto da Man of Steel, 08 Luglio 2022, 20:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2024, 21:00:11Letto #148
lol, praticamente verbatim! :lol:
Comunque cosa abbiamo imparato oggi? Che è inutile avere reazione esagerate da pagine a random, poi proprio non capisco il gusto di rovinarsi dei plot points cercando spoilers su internet, ma vabbe...come dimostra questo numero, non serve a niente e una pagina intera di questo thread la si può eliminare, lel.

Anyway, il cliamx l'ho trovato molto sensato, ma anche molto semplice alla fine, veramente niente di che...mi è piaciuto il finale alla "Batman & Robin will never die!" ma con qualche upgrade (giustamente), molto in tema con il resto della gestione "morrisoniana" heh.

Se ho inutito bene cosa intende fare Chip col prossimo storyarc...ha tutto il mio interesse, è una storia che aspetto di leggere da anni e i miei true believers sanno bene di cosa parlo! :batman:
Poveri noi... ancora ci dobbiamo sorbire queste stronzate...sono riusciti a rovinare anche il mio.personaggio preferito in assoluto... complimenti dc

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2024, 21:00:11Letto #148
lol, praticamente verbatim! :lol:
Comunque cosa abbiamo imparato oggi? Che è inutile avere reazione esagerate da pagine a random, poi proprio non capisco il gusto di rovinarsi dei plot points cercando spoilers su internet, ma vabbe...come dimostra questo numero, non serve a niente e una pagina intera di questo thread la si può eliminare, lel.

Anyway, il cliamx l'ho trovato molto sensato, ma anche molto semplice alla fine, veramente niente di che...mi è piaciuto il finale alla "Batman & Robin will never die!" ma con qualche upgrade (giustamente), molto in tema con il resto della gestione "morrisoniana" heh.

Se ho inutito bene cosa intende fare Chip col prossimo storyarc...ha tutto il mio interesse, è una storia che aspetto di leggere da anni e i miei true believers sanno bene di cosa parlo! :batman:

Personalmente io valuto un'opera nella sua interezza (nel caso opera = run). Per ora, su 23 numeri, 18 sono stati abbastanza brutti, dove abbastanza è uno eufemismo per non dire che mancano di scrittura, caratterizzazione e storia, mentre 5 sono stati una lettura discreta (ma erano solo azione e mazzate <.<). A meno che la run non vada avanti per altri 20-30-40 numeri e si risollevi, dubito possa essere considerata una bella lettura o una qual dir si voglia pietra miliare del fumetto Batmaniano.  Poi io magari ho standard troppo alti e non mi accontento del citazionistico, altrimenti considererei Dylan Dog un capolavoro del fumetto mondiale.
Firma.png

Man of Steel

Più che avere standard alti, è proprio il suo Batman che sta molto nei soliti standards, ragion per cui non ha senso elogiare o smerdare più del dovuto qualcosa che si è letteralmente sempre visto, a meno che la gente abbia collettivamente aperto gli occhi solo ora lol, but maybe that's just me. :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2024, 14:34:53Più che avere standard alti, è proprio il suo Batman che sta molto nei soliti standards, ragion per cui non ha senso elogiare o smerdare più del dovuto qualcosa che si è letteralmente sempre visto, a meno che la gente abbia collettivamente aperto gli occhi solo ora lol, but maybe that's just me. :mmm:
Ho letto qualunque storia pubblicata su Batman fino ad oggi...e se smerdo io le storie di Batman che è il mio mito da quando avevo 3 anni bhe...vuol dire che questa run di Batman non ha proprio nulla... :lol:  naturalmente sempre opinione mia

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2024, 14:34:53Più che avere standard alti, è proprio il suo Batman che sta molto nei soliti standards, ragion per cui non ha senso elogiare o smerdare più del dovuto qualcosa che si è letteralmente sempre visto, a meno che la gente abbia collettivamente aperto gli occhi solo ora lol, but maybe that's just me. :mmm:

MoS, quando dici queste supercazzole, mi stupisci.
Adesso vorrei dirmi che questa run è allo stesso livello della Batman di Morrison o del Batman di Loeb? Sì e no si avvicina al Batman di Snyder...
Anche perché qui il problema non risiede solo nella pochezza delle idee, ma anche nell'applicazione.
Firma.png

Man of Steel

Infatti non sono io che pecco di onestà intellettuale, mi sto forse strappando le vesti per elogiare Chip? :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2024, 16:58:23Infatti non sono io che pecco di onestà intellettuale,

Beh, in realtà sì. Sei proprio tu. Basta scorrere un paio di pagine per trovare i tuoi commenti dove dici che non ti è chiara la direzione intrapresa da Zdarsky, mentre poco fa ti sei posto sul gradino più alto del podio, come se l'autore ti fosse venuto a sussurrare di notte cosa ha intenzione di fare. Ma non sarebbe nemmeno un grosso problema  se non fosse per la critica alle opinioni altrui (nota: le opinioni sono tali in quanto opinabili, indipendentemente da chi le scrive, a meno che non si tratti di fatti oggettivi). A corredo, non hai nemmeno scritto due righe per spiegare il perché, ti sei limitato ad essere il Marchese del Grillo.

Ti faccio anche notare che messaggio 212 e 216 si contraddicono :D

Poi rimanendo nel vago si può sempre dire tutto e il contrario di tutto, anche ai true believers  :asd:
Firma.png

Man of Steel

Essendo io consapevole di vivere in un mondo dove alla gente piace tanto dare aria alla bocca e parlare di vuoto pneumatico (come avete dato prova ieri su questo thread) e volendo evitare il caso Det. Bullock e il film di Watchmen di Snyder.

Ti chiedo, prima di continuare, hai letto l'ultimo numero che è uscito in USA? :)
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Firma.png

Man of Steel

No, guarda, è facilissimo e lo fanno tutti, lol.

So bene che non tutti usano i boomdotti, e per esempio so che tu aspetti di avere spillati, quindi non tutti possono arrivare pronti a parlare di questi issues subito, ragion per cui si affidano a dei spoilers del cazz che lasciano il tempo che trovano, poi siamo tutti buoni a dire di aver letto ogni singolo numero di Batman mai pubblicato, intanto il mio fradel Hugo pur non avendo letto il numero in questione, pur non avendo visto la pagina Spoiler in questione, è riuscito COMUNQUE a dire le cose giuste, qualcosa che si chiama "media literacy" :ahsisi:

E io so BENISSIMO quanto vi dia fastidio ogni qualvolta che lo tiro fuori e lo sbatto sul tavolo esclamando la mia solita frase fatta -wait for it-

"Quando è il tempo stesso a darmi ragione. ¯\_(ツ)_/¯ "

Infatti, è successo esattamente come dissi MESI fa, ci voleva un genio? Certo che no, basta veramente aver letto un minimo di Bat-storie per "indovinare" certe cose e fare la figura del "chiaroveggente", lol.
CitazioneBasta scorrere un paio di pagine per trovare i tuoi commenti dove dici che non ti è chiara la direzione intrapresa da Zdarsky
Io ancora adesso non ho capito che cazz abbia voluto dire Chip con la storia del Joker, rimango della stessa opinione.

CitazioneTi faccio anche notare che messaggio 212 e 216 si contraddicono :D
Ti prego abbi pazienza e spiegami anche in che modo mi sono contradetto, perchè qua c'è gente che si contraddice nello stesso post, prima dando peso alle proprie parole, poi liquidando tutto con "ma è la mia opinione eh, magari sbaglio!" lel.

A parte che riprendendo, ma effettivemente questa volta, i miei vecchi post, è chiaro come io sia rimasto coerente sulla run di Chip, posso veramente auto-citarmi, ma lascio a voi.
Lascio parlare ai fatti.
Lascio parlare al tempo.

È proprio per questa ragione che ho 0 peli sulla lingua, voi vedete solo una mia arroganza, ma non vedete quando e quanto rollo i miei occhi leggendo certe supercazzole, tipo quelle del giorno prima dell'uscita di un comic, dove il giorno dopo si smentisce tutto, NON si fa un mea culpa, anzi..."mi ha rovinato il pg per sempre :dowson: "

Ridicolo.

Questione "True Believers": Solite mie uscite da meme, dove scrivo ancora come se stessi parlando con certi vecchi users che acchiappavano al volo le mie cazzate o almeno mi piaceva pensare così...il forum ormai è quello che è, ma certe abitudini sono rimaste...

Anyway, mi riferisco al mio "Batman: Unmasked", ormai è diventato un inside joke, se sei molto curioso ti invito a digitare le due parole nella barra di ricerca della sezione USA e troverai subito i miei post, vedremo cosa farà Chip.

Chissà, magari è venuto davvero a sussurrarmi i suoi piani, only time will tell as it always does! ¯\_(ツ)_/¯
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Mmm 🤔 quindi mi par di capire che la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non credo che dc comics si privi di un character importante come lui

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2024, 17:41:59Essendo io consapevole di vivere in un mondo dove alla gente piace tanto dare aria alla bocca e parlare di vuoto pneumatico (come avete dato prova ieri su questo thread) e volendo evitare il caso Det. Bullock e il film di Watchmen di Snyder.

Ti chiedo, prima di continuare, hai letto l'ultimo numero che è uscito in USA? :)
E' un forum e dare aria alla bocca vuol dire esprimere le proprie opinioni che piacciano oppure no

Citazione di: Chocozell il 05 Giugno 2024, 16:50:19MoS, quando dici queste supercazzole, mi stupisci.
Adesso vorrei dirmi che questa run è allo stesso livello della Batman di Morrison o del Batman di Loeb? Sì e no si avvicina al Batman di Snyder...
Anche perché qui il problema non risiede solo nella pochezza delle idee, ma anche nell'applicazione.
:quoto:  :quoto:

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2024, 18:35:44No, guarda, è facilissimo e lo fanno tutti, lol.

So bene che non tutti usano i boomdotti, e per esempio so che tu aspetti di avere spillati, quindi non tutti possono arrivare pronti a parlare di questi issues subito, ragion per cui si affidano a dei spoilers del cazz che lasciano il tempo che trovano, poi siamo tutti buoni a dire di aver letto ogni singolo numero di Batman mai pubblicato, intanto il mio fradel Hugo pur non avendo letto il numero in questione, pur non avendo visto la pagina Spoiler in questione, è riuscito COMUNQUE a dire le cose giuste, qualcosa che si chiama "media literacy" :ahsisi:

E io so BENISSIMO quanto vi dia fastidio ogni qualvolta che lo tiro fuori e lo sbatto sul tavolo esclamando la mia solita frase fatta -wait for it-

"Quando è il tempo stesso a darmi ragione. ¯\_(ツ)_/¯ "

Infatti, è successo esattamente come dissi MESI fa, ci voleva un genio? Certo che no, basta veramente aver letto un minimo di Bat-storie per "indovinare" certe cose e fare la figura del "chiaroveggente", lol.Io ancora adesso non ho capito che cazz abbia voluto dire Chip con la storia del Joker, rimango della stessa opinione.
Ti prego abbi pazienza e spiegami anche in che modo mi sono contradetto, perchè qua c'è gente che si contraddice nello stesso post, prima dando peso alle proprie parole, poi liquidando tutto con "ma è la mia opinione eh, magari sbaglio!" lel.

A parte che riprendendo, ma effettivemente questa volta, i miei vecchi post, è chiaro come io sia rimasto coerente sulla run di Chip, posso veramente auto-citarmi, ma lascio a voi.
Lascio parlare ai fatti.
Lascio parlare al tempo.

È proprio per questa ragione che ho 0 peli sulla lingua, voi vedete solo una mia arroganza, ma non vedete quando e quanto rollo i miei occhi leggendo certe supercazzole, tipo quelle del giorno prima dell'uscita di un comic, dove il giorno dopo si smentisce tutto, NON si fa un mea culpa, anzi..."mi ha rovinato il pg per sempre :dowson: "

Ridicolo.

Questione "True Believers": Solite mie uscite da meme, dove scrivo ancora come se stessi parlando con certi vecchi users che acchiappavano al volo le mie cazzate o almeno mi piaceva pensare così...il forum ormai è quello che è, ma certe abitudini sono rimaste...

Anyway, mi riferisco al mio "Batman: Unmasked", ormai è diventato un inside joke, se sei molto curioso ti invito a digitare le due parole nella barra di ricerca della sezione USA e troverai subito i miei post, vedremo cosa farà Chip.

Chissà, magari è venuto davvero a sussurrarmi i suoi piani, only time will tell as it always does! ¯\_(ツ)_/¯
ripeto è un forum è posso esprimere qualsiasi opinione io voglia e posso liquidare quello che scrivo come voglio basta che io lo faccia educatamente e nel rispetto degli altri se ci sono problemi possiamo benissimo contattare l'admin e ci mettiamo al suo giudizio

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Giugno 2024, 18:49:36Mmm 🤔 quindi mi par di capire che la
:sisi:  ma credimi è scritta non con i piedi peggio è tutto questo per arrivare ad... :look:  :look:

Man of Steel

Preferisco essere in minoranza se non proprio da solo che avere il supporto e le pacche sulla spalla da parte di no-vaxxers o terrapiattisti, cause for real...siamo da quelle parti con certe uscite eh, ma heh...siamo pur sempre nel Kali Yuga, dove la prima cosa che si sacrifica è la verità.

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Giugno 2024, 18:49:36Mmm 🤔 quindi mi par di capire che la
:D
But what is light?

See what we want to see.