News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Chip Zdarsky & Jorge Jimenez

Aperto da Man of Steel, 08 Luglio 2022, 20:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Giugno 2024, 07:35:13Dimmi pure  :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:tsk:  :tsk:  :capocc:

Inoltre

Mamma mia mi stanno distruggendo Batman letteralmente il Batman che amo credo non lo rileggerò più chissà per quanto tempo

E che costume gli hanno dato... :sick:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Mmm 🤔 leggendola così sembra che Zdarsky stia davvero toccando il fondo, ma poi siamo sicuri
non so perché ma non credo. Per la seconda è proprio una stronzata mega galattica  :tsk:. Mi viene da chiedermi se il ciclo di Zdarsky in America vende, King lo segarono senza pietà per scarse vendite se ricordo bene. Ma a differenza di Zdarsky lui stava scrivendo una bellissima Run

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Giugno 2024, 09:09:40Mmm 🤔 leggendola così sembra che Zdarsky stia davvero toccando il fondo, ma poi siamo sicuri
non so perché ma non credo. Per la seconda è proprio una stronzata mega galattica  :tsk:. Mi viene da chiedermi se il ciclo di Zdarsky in America vende, King lo segarono senza pietà per scarse vendite se ricordo bene. Ma a differenza di Zdarsky lui stava scrivendo una bellissima Run
Sta vendendo pochissimo...Spero lo facciano fuori al più presto...
King altro pessimo ha scritto fetenzia a partire dal matrimonio con Catwoman fino alla morte di Alfred uno dei personaggi fondamentali dell'universo batmaniano che amarezza  :tsk:

Non oso pensare chi possa prendere le redini di Batman dopo Zdarsky mamma mia che ansia

Arkin Torsen

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Giugno 2024, 09:09:40King lo segarono senza pietà per scarse vendite se ricordo bene. Ma stava scrivendo una bellissima Run

:ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Citazione di: Batman Forever il 03 Giugno 2024, 09:18:29Sta vendendo pochissimo...Spero lo facciano fuori al più presto...
King altro pessimo ha scritto fetenzia a partire dal matrimonio con Catwoman fino alla morte di Alfred uno dei personaggi fondamentali dell'universo batmaniano che amarezza  :tsk:

Non oso pensare chi possa prendere le redini di Batman dopo Zdarsky mamma mia che ansia

Non sono d'accordo su King per me è una delle migliori run che ho letto di batman, certo è parecchio diversa dalle altre ma in fondo è proprio lì che sta la sua forza. Per il resto per mia esperienza di lettore posso dire di non angustiarti troppo, tutte ste fesserie scritte da Zdarsky saranno semplicemente ignorate. Nel senso che il nuovo scrittore chiunque sarà farà in modo di far "sentire" al minimo tutti questi accadimenti
P.S. però su Alfred devo darti ragione mi manca troppo  :cry:

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Giugno 2024, 09:55:06Non sono d'accordo su King per me è una delle migliori run che ho letto di batman, certo è parecchio diversa dalle altre ma in fondo è proprio lì che sta la sua forza. Per il resto per mia esperienza di lettore posso dire di non angustiarti troppo, tutte ste fesserie scritte da Zdarsky saranno semplicemente ignorate. Nel senso che il nuovo scrittore chiunque sarà farà in modo di far "sentire" al minimo tutti questi accadimenti
P.S. però su Alfred devo darti ragione mi manca troppo  :cry:
Il problema è proprio quello chi sarà il prossimo scrittore la DC è a corto di Money e si capisce benissimo dal parco scrittore che ha in questo momento... A parte waid che ha in mano la migliore testata DC del momento Batman/Superman e  anche la nuova testata di lanterna verde  si difende bene per il resto c'è una carenza indescrivibile

Hugostrange70

É vero che johns purtroppo ha "creato" un danno a dc comics con questa nuova serie di fumetti, però di scrittori validi in dc ce ne sono eccome

Chocozell

Mancano la schiena spezzata e Gotham distrutta a questo punto.
Firma.png

Hugostrange70

Vabbè gotham assediata e distrutta però ha discretamente frantumato le balle  :lolle:

Batman Forever

Chocozell

Comunque se inizialmente mi era chiaro che Zdarsky volesse proporre un Batman ormai stanco e affaticato, se non addirittura vecchio per il suo mestiere, ora non mi è più chiaro cosa stia facendo. Sta facendo susseguire una serie di tragedie che nemmeno la sfiga di Spider-Man.
Mi viene quasi naturale pensare che vogliano accantonare Bruce Wayne per davvero. O che vogliano portarlo all'esasperazione, ma per fare cosa?
Poi più leggo i pg di contorno più mi sento stupido io per loro.
Firma.png

Hugostrange70

Ci hanno già provato a sostituirlo col 5G e hanno capito che non era aria, speriamo che non scassano le palle un'altra volta  >:(

Batman Forever

Citazione di: Chocozell il 03 Giugno 2024, 11:53:08Comunque se inizialmente mi era chiaro che Zdarsky volesse proporre un Batman ormai stanco e affaticato, se non addirittura vecchio per il suo mestiere, ora non mi è più chiaro cosa stia facendo. Sta facendo susseguire una serie di tragedie che nemmeno la sfiga di Spider-Man.
Mi viene quasi naturale pensare che vogliano accantonare Bruce Wayne per davvero. O che vogliano portarlo all'esasperazione, ma per fare cosa?
Poi più leggo i pg di contorno più mi sento stupido io per loro.

la volta buona che la dc affonda definitivamente...

Man of Steel

Letto #148
lol, praticamente verbatim! :lol:
Citazione di: Man of Steel il 21 Novembre 2023, 21:53:27quante volte abbiamo avuto la classica sequenza in cui se la vede con la JL o la Bat-family con loro che dopo lo mettono sotto schiaffo e gli dicono di mettere da parte le sue paranoie e che "now we will end this...TOGETHER, as a FAMILY!" appunto perchè aveva alienato tutti con i suoi segreti e complessi mentali? :lolle:

Sicuuuur è qualcosa che vedremo anche qui, è un classico, ma perchè è un pendolo, questi pg fanno sempre avanti e indietro, imparano la stessa lezione 100 volte e non è abbastanza, basta una piccola scusa e le storie si ripetono.

Comunque cosa abbiamo imparato oggi? Che è inutile avere reazione esagerate da pagine a random, poi proprio non capisco il gusto di rovinarsi dei plot points cercando spoilers su internet, ma vabbe...come dimostra questo numero, non serve a niente e una pagina intera di questo thread la si può eliminare, lel.

Anyway, il cliamx l'ho trovato molto sensato, ma anche molto semplice alla fine, veramente niente di che...mi è piaciuto il finale alla "Batman & Robin will never die!" ma con qualche upgrade (giustamente), molto in tema con il resto della gestione "morrisoniana" heh.

Se ho inutito bene cosa intende fare Chip col prossimo storyarc...ha tutto il mio interesse, è una storia che aspetto di leggere da anni e i miei true believers sanno bene di cosa parlo! :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.