News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Chip Zdarsky & Jorge Jimenez

Aperto da Man of Steel, 08 Luglio 2022, 20:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Mi state facendo venire la depressione  :lol: in Italia finora per il poco che si è potuto leggere è una serie carina ma qui sembra che si stia sbracando  :look:

Federico

BATMAN #146

Written by CHIP ZDARSKY
Art and cover by JORGE JIMÉNEZ
Backup written by CHIP ZDARSKY
Backup art by MICHELE BANDINI
Variant cover by YASMINE PUTRI
Variant cover by GABRIELE DELL'OTTO
1:25 variant cover by MATTEO SCALERA
1:50 variant cover by JORGE FORNÉS
Artist Spotlight variant cover by JIM LEE
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (card stock)
ON SALE 4/2/24
The explosive "Dark Prisons" continues as Batman learns from an old mentor what Zur's plans are for Gotham City...and the world! Can the Dark Knight escape from a prison designed by the ultimate version of himself? And what nefarious role does The Joker play in all of this?
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Man of Steel

Letto #143
Meh...ma cosa vuole raccontare Chip con questa storia? Le origini del Joker post-origini del Joker, ovvero TKJ? The fuck is this shit?
È un remake di 3 Jokers? Bah...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Ma perché non scrive qualcosa di suo? Finora nelle storie che ho letto cita parecchio Morrison adesso Johns 🤔 eppure Zdarsky è bravo non capisco perché continui su queste strade già battute

Man of Steel

Ma poi, posso capire riprendere le Bat-storie di Morrison, ha senso, ma 3 Jokers di Geoff? È praticamente un Elseworld in casa DC, volevano fare un sequel Geoff e Fabok, ma alla fine sono andati alla Ghost Machine e ok, ma non c'era davvero il bisogno di riprende 'sta faccenda dei 3 Jokers, ci hanno già pensato, vai avanti...

Se invece l'intenzione era di fare un remake migliore, ah beh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Boh magari riesce a scrivere una buona storia

Chocozell

Letto137-138 e Gotham War Battle Lines.

Non so, sento di star leggendo una minchiata.
Firma.png

Azrael

Letto il #143

Bah, cosi il Joker perde fascino. Sta cambiando le origini di tutti e due. Batman & Joker :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Io mi sono fatto un'idea di cosa stia cercando di fare Zdarsky dall'inizio della sua run. Non ho capito perché metterla in scena in questa maniera obbrobriosa. E non ho nemmeno capito dove vorrebbe andare a parare alla fine-fine. Cioè, io mi sono fatto l'idea che lui voglia mostrare un Bruce Wayne che ormai non ce la fa più ad essere Batman (ora non ci mettiamo a scindere le due identità, altrimenti non ne usciamo più). Un Batman stanco, esaurito, provato, che non lotta solo con i criminali, ma che ora deve lottare anche con sé stesso (da qui l'uso di ZEA. Certo, Morrison starà rivoltando le droghe a questo punto), con l'avanzare del tempo e dell'età. Ma quello che non capisco è perché andare a pescare tutte queste cose dalla storia Batmaniana e buttarla in caciara con una scrittura davvero ridicola. A King hanno rotto il ca**o per aver cambiato lo status in 75 caspiterina di numeri e alla fine ci abbiamo """"""""solo"""""""" rimesso Alfred (potevamo anche avere un Batman migliore, che ha superato il complesso della morte dei genitori, ma forse era chiedere troppo). Qui c'è un Batman che rimarrà traumatizzato a vita, altro che Crime Alley. Dopo gli ci vorrà davvero la pensione.
Firma.png

Chocozell

Batman 138 - Redhood vari / Catwoman 58-59

Sinceramente non sto capendo. Non sto proprio capendo perché rendere i personaggi così stupidi.
Firma.png

toky91

Non seguo la serie ma è lodevole come abbiano tributato Affleck con i disegni  sul 143 :wub:  quanto bene sarebbe stata una serie fumetti sullo Snyderverse per concluderlo

Chocozell

Finito l'evento Gotham War.
Ormai leggo per capire quanto in basso può andare.

Edit: letto 139. Ok, forse non volevo capirlo. Almeno di disegni ora sono apprezzabili.
Firma.png

Batman Forever

Date Batman in mano a Brubaker o waid vedete che ne esce fuori... :batman:  :batman: mi accontenterei anche di Priest su deathstroke ha scritto una runa fenomenale a mio avviso...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Chocozell

Preferirei un Bru o un Rucka, ci vorrebbe una storia più umana e noir, basta con 'sti mega segoni.
Firma.png

Hugostrange70

Io speravo che con zdarsky si ritornasse già a certe atmosfere noir e urbane invece boo, la sua run era partita anche abbastanza bene a mio avviso con Failsafe e le backup stories su Zur-en-arrh, però già negli ultimi numeri editi in Italia le sta sparando una più grossa dell'altra. Vedi l'atterraggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:look: oppure la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma era davvero necessario inserire tali cose? Boo  <_<