News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Chip Zdarsky & Jorge Jimenez

Aperto da Man of Steel, 08 Luglio 2022, 20:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

È tricky.
Diciamo che non mi da l'idea di avere il pieno controllo di quei concetti e nemmeno del medium stesso, maaa allo stesso tempo, non ha ancora fatto nulla di...erm...sconvolgente in senso negativo imho.

La butto lì e occhio Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chip avrebbe anche tirato fuori le palle e per questo avrebbe anche il mio rispetto. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #141
Boh, per ora è praticamente solo un grande tour dei migliori hits di Batman, ora Chip sembra voler passare ad un roba tipo Zero Year di Snyder con TKJ solo che dovrebbe essere un 3-parter invece della maxi saga Snyderiana e il tutto dovrebbe essere legato in un qualche modo con 3 Jokers, vabbo.
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Ah, mi sa che non ho comprato Gotham War Part 2, perché era su una testata diversa da Batman. Dopo controllo meglio nelle scatole, ma questo è un sistema proprio volgare, non mi stuferò mai di ripeterlo.
Firma.png

Harry Pym

È normale, se fanno parte di un crossover. Possono saltare da una serie ed un altra........
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Chocozell

Citazione di: Harry Pym il 12 Gennaio 2024, 16:16:31È normale, se fanno parte di un crossover. Possono saltare da una serie ed un altra........
Sì, lo so. Il mio problema con i comics/spillato è sempre stato quello
Firma.png

Hugostrange70

In Italia mi pare che sia stato annunciato che uscirà tutto sullo spillato di Batman

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 12 Gennaio 2024, 09:34:34Letto #141
Boh, per ora è praticamente solo un grande tour dei migliori hits di Batman, ora Chip sembra voler passare ad un roba tipo Zero Year di Snyder con TKJ solo che dovrebbe essere un 3-parter invece della maxi saga Snyderiana e il tutto dovrebbe essere legato in un qualche modo con 3 Jokers, vabbo.
Mi par di capire che zdarsky stia un pò "scazzando" sul pg, sbaglio ?

Man of Steel

È una situazione simile a Williamson con Dark COIE, ovvero un writer che scomoda personaggi/concetti belli importanti e interessanti, la cosa ti mette hype perchè il lettore conosce bene il potenziale della storia, visto ciò che è stato fatto in passato, solo che...Williamson alla fine non fece un cazz di niente con la sua Crisis, qua è ancora presto per tirare le somme, ma anche Chip per ora ha fatto ben poco eh...
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2024, 15:10:43Mi par di capire che zdarsky stia un pò "scazzando" sul pg, sbaglio ?

Io sono al 140 e per me può anche smettere di scrivere definitivamente dopo le schifezze che ha scritto qui.
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 15 Gennaio 2024, 08:53:32Io sono al 140 e per me può anche smettere di scrivere definitivamente dopo le schifezze che ha scritto qui.
Azz, situazione grave allora  :ph34r:

Federico

BATMAN #145
Written by CHIP ZDARSKY
Art by JORGE JIMENEZ
Cover by JORGE JIMENEZ
Variant cover by BRUNO REDONDO
Variant cover by YASMINE PUTRI
1:25 variant cover by MATTEO SCALERA
1:50 variant cover by JAMES STOKOE
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (card stock)
ON SALE 3/5/24
Following The Joker: Year One's stunning reveals, Batman must engineer an escape from Zur's prison...but what dark secret does Zur now hold that's a game changer for the Dark Knight and the entire DC Universe?!
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Hugostrange70

katzenberg

Citazione di: Deadpool il 15 Gennaio 2024, 10:31:58Azz, situazione grave allora  :ph34r:

Ci avevo visto lungo allora, ho fatto bene a fermarmi dopo il primo arc.

Man of Steel

Letto #142
Parte Joker Year One, la ongoing diventerà weekly per qualche numero e...boh... :hmm:
Mi piace quando Chip riprende il modo di vedere alcune cose, come faceva Morry e tanti altri onestamente, Joker come il diavolo, il male che ci sarà sempre, la guerra senza fine ecc...poi però quando ci mette il suo mi casca tantissimo, tipo la storia dei suoi insegnanti ecc...

Generalmente adoro questi sensei, i vari anni di allenamento ecc...you know, per BRUCE!
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori