News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: La Morte di Clark Kent

Aperto da Lar Gand, 11 Marzo 2010, 15:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Genis-Vell il 13 Marzo 2010, 17:57:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Marzo 2010, 14:15:34
Minchia, io gli sgorbi di Bogdanove non li sopportavo.  :asd:

E chiamali sgorbi.

Guarda, per me erano proprio terribili, specie nell'accoppiata naso/mento.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Genis-Vell



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Murnau

Queste cover in effetti sono belle, specie la prima, ma sugli interni (almeno del periodo Morte e post-Morte) non si poteva guardare. Gli ho visto fare di peggio solo in quel crossover fra gli X-Men di Claremont e New Mutants/X-Factor della Simonson.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2010, 18:03:18
Queste cover in effetti sono belle, specie la prima, ma sugli interni (almeno del periodo Morte e post-Morte) non si poteva guardare.

Mi associo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Genis-Vell

No, fermo, qui concordo: bruttarelli i numeri di MOS intorno alla morte, quelli con Acciaio, e anche i suoi episodi di Xtinction agenda. Se in questo ultimo caso immagino sia stata colpa della fretta (il disegno era TROPPO trascurato), nel primo... ho sempre sospettato che fosse stato un tentativo di avvicinarsi allo stile ipercinetico Image, o voluto o imposto. Solo che lui con la Image non c'entrava assolutamente nulla... Però già dal post morte notai un ritorno alla normalità.
Io lo avevo conosciuto proprio con le orribili tavole del Regno dei Superman e non mi aveva fatto certo una buona impressione...


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2010, 17:59:01
Citazione di: Genis-Vell il 13 Marzo 2010, 17:57:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Marzo 2010, 14:15:34
Minchia, io gli sgorbi di Bogdanove non li sopportavo.  :asd:

E chiamali sgorbi.

Guarda, per me erano proprio terribili, specie nell'accoppiata naso/mento.
quoto assolutamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

prime 150 pagine di questo volume...

Le storie di quell'epoca secondo me erano le migliori di superman...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è fantastica....
Superman che psicologicamente non regge la pressione sul corpo ritrovato di sè Stesso la rende interessante...

Il Codino nei panni di Kent e i capelli lunghi sciolti per Superman sono favolosi!!!!


Voto finora 7.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

finito la Parte dove superman riesce finalmente a sconfiggere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo che ci è mancato poco che lo facesse uscire pazzo...Non riusciva a sopportare l'idea di non essere il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

..
Che Atom fosse ritornato un ragazzino non la sapevo... chissà poi come ha risolto il problema.

Voto a questa parte di storia 7.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Comunque appena finito tutto d'un fiato le restanti pagine.. che dire se le storie fossero tutte cosi comprerei sempre superman   :w00t:
Che brutta fine ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo la reazione di superman quando pensava di aver
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vorrei tanto capire luthor come ha fatto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma su jimmi l'hanno fatta esagerata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come se nulla fosse...

Voto per l'intera edizione 8!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Australian7 il 25 Aprile 2010, 23:01:27
Comunque appena finito tutto d'un fiato le restanti pagine.. che dire se le storie fossero tutte cosi comprerei sempre superman   :w00t:
Che brutta fine ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo la reazione di superman quando pensava di aver
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vorrei tanto capire luthor come ha fatto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma su jimmi l'hanno fatta esagerata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come se nulla fosse...

Voto per l'intera edizione 8!!!!
per quanto riguarda Luthor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Australian7 il 24 Aprile 2010, 19:02:30

Il Codino nei panni di Kent e i capelli lunghi sciolti per Superman sono favolosi!!!!
Invece io li trovo ridicoli, ma a ciascuno il suo.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 26 Aprile 2010, 22:36:25
Citazione di: Australian7 il 24 Aprile 2010, 19:02:30

Il Codino nei panni di Kent e i capelli lunghi sciolti per Superman sono favolosi!!!!
Invece io li trovo ridicoli, ma a ciascuno il suo.  :sisi:
:ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ


Azrael

Citazione di: ThePNZ il 06 Agosto 2011, 17:44:50
Mi sa che lo compro  :sisi: :sisi:

Bravo!!!! Ti ha convinto il mio commento?  :evilgrin:
Scherzo comunque fai bene , a me è piaciuto molto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Batman il 06 Agosto 2011, 17:46:12
Citazione di: ThePNZ il 06 Agosto 2011, 17:44:50
Mi sa che lo compro  :sisi: :sisi:

Bravo!!!! Ti ha convinto il mio commento?  :evilgrin:
Scherzo comunque fai bene , a me è piaciuto molto  :ahsisi:

Più che altro mi ha convinto lo sconto su Amazon  :lolle:
Ma lo avevo addocchiato da tempo  :sisi: