News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Power Girl - di J.Palmiotti, J.Gray, A.Conner

Aperto da Lar Gand, 11 Marzo 2010, 15:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

io ho sfogliato qualche spillato e i disegni devo dire che mi sono piaciuti, anche se Amanda Conner era perfetta per ilt aglio che la serie aveva. Non so sulla storia, anche se Winick è piuttosto incostante.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Ho letto i primi 3 albi del 3°TP (Di Winick)

Il primo è autoconclusivo e ci sono solo cattive notizie per Karen
1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2

3
(Per chi ha letto JL: Generazione Perduta , questa parte dovrebbe ricordarsela  :sisi:

Nei #14-15 (Storia in 2 Parti)

Karen dovrà fare i conti con

Disegni bellini ma quelli della Conner erano più adatti per questa serie...
Winick non scrive male attenzione ma i toni sono molto meno frizzanti rispetti a quelli di Palmiotti  :sisi:

Proseguo e vi faccio sapere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Trovo Winick più pimpante e gustoso in generazione perduta (serie fantastica) ma anche questo volume è divertente.. anche se Amanda Conner ci aveva raccontato una Power Girl strepitosa, femminile e simpatica nonostante l'avvenenza.  :up:

Una mela al giorno...

spidergiakimo

infatti la versione firmata Palmiotti/Gray/Conner era davvero bella, e rendeva il personaggio parecchio interessante. Non credo che la comprerò nel breve periodo, sopratutto visti i commenti di Az

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

sì, mi sa che anch'io passo questo volume, anche perchè al momento voglio concentarrmi su ciò che considero maggiormente prioritario

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho Concluso il resto del 3°TP

La trama finalmente si fa chiara...e migliora anche.
Le cose non sono come sembrano.
Questo TP è molto collegato a "Generazione Perduta" e combacia tutto, non a caso lo scrittore è lo stesso!
Infatti l'ultima tavola "finisce" che continua in Generazione Perduta TP 3  :ahsisi:
In questo TP c'è spesso la collaborazione di Batman/Dick  ^_^
L'idea di

Il giudizio che ho dato ieri sera non è cambiato molto...
Un TP carino che consiglio solamente a chi non vuole avere la collezione "Monca"

spidergiakimo

ma in realtà il secondo volume finisce abbastanza bene, quindi posso farne a meno  :lol: se pigliassi questo sarebbe monca perché dovrei leggermi anche Generation Lost (che magari farò, prima o poi...)

Azrael

Citazione di: spidergiakimo il 16 Gennaio 2012, 21:38:51
ma in realtà il secondo volume finisce abbastanza bene, quindi posso farne a meno  :lol: se pigliassi questo sarebbe monca perché dovrei leggermi anche Generation Lost (che magari farò, prima o poi...)

Ecco Generation Lost te lo straconsiglio assolutamente, è troppo bello!  :sisi:
Comunque tornando a Power Girl, mi dispiace che si fermino con questo TP ci sarebbero stati altri 7 albi alla conclusione  :ahsisi:

Fledermaus

Divertente il terzo volume, mi piace anche il disegnatore.  :up:

Ricordo male o la Lion ha detto che non continueranno la serie della bella Karen?

http://www.dccomics.com/dccomics/graphic_novels/?gn=21003

Questo quarto volume conclusivo della serie rimarrà inedito da noi?  :down:

Azrael

Citazione di: Fledermaus il 19 Gennaio 2012, 19:02:06
Divertente il terzo volume, mi piace anche il disegnatore.  :up:

Ricordo male o la Lion ha detto che non continueranno la serie della bella Karen?

http://www.dccomics.com/dccomics/graphic_novels/?gn=21003

Questo quarto volume conclusivo della serie rimarrà inedito da noi?  :down:

Ricordi bene  :(

Fledermaus

Proprio quello che temevo, mi sa che essendo un piccolo editore la Lion non potrà permettersi di pubblicare serie secondarie come questa, come invece faceva Planeta che pubblicava quasi tutte le serie regolari in corso...  :(

Lyer

Comincio ad innervosirmi :tsk:
seconda serie che mi azzoppano....

kuroikenshi

che serie divertente! :) Ho recuperato i tre tp e mi son proprio piaciuti, soprattutto la gestione di Palmiotti! Ma ho letto che mancherebbero dei numeri, a conclusione della serie originale, che non verranno pubblicati in Italia, ho capito bene? Se fosse così sapreste consigliarmi cosa e dove recuperare il materiale mancante?

Azrael

Citazione di: kuroikenshi il 21 Gennaio 2012, 23:33:12
che serie divertente! :) Ho recuperato i tre tp e mi son proprio piaciuti, soprattutto la gestione di Palmiotti! Ma ho letto che mancherebbero dei numeri, a conclusione della serie originale, che non verranno pubblicati in Italia, ho capito bene? Se fosse così sapreste consigliarmi cosa e dove recuperare il materiale mancante?

Mi fa piacere  :D
D'altronde anche io con questa serie mi sono scoperto fan di PW e la maggior parte del merito è di Palmiotti/Conner  ^_^
Alla fine della serie sarebbero mancati altri 7 albi (#21-27)
Per come comprare gli episodi mancanti ti conviene chiederlo qua ---> http://www.dcleaguers.it/forum/dc-vs-marvel/comprare-fumetti-in-inglese-le-vostre-domande/  :up:

kuroikenshi

perfetto, grazie mille! Però mannaggia, con un solo altro tp avrebbero chiuso tutto e invece nisba :(
Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2012, 21:41:43
Ecco Generation Lost te lo straconsiglio assolutamente, è troppo bello!  :sisi:
mmmh mi hai messo la curiosità! Mi sa che me lo andrò a cercare  :sisi: