News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Figlio di Superman

Aperto da Ikki di Phoenix, 21 Agosto 2009, 15:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

dove la posso trovare le planeta l'ha pubblicata?

Azrael

Citazione di: Batmonio il 22 Dicembre 2010, 19:30:54
dove la posso trovare le planeta l'ha pubblicata?

no solo l' Edizioni Play Press   :ahsisi:

Guardando i nomi mi sa che lo inizio a cercare anche io  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

vedrò in fumetteriA magari trovo qualcosa :up:

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 22 Dicembre 2010, 20:02:57
bellissima storia

già mi avevano convinto gli autori, più il tuo parere che andiamo 98 volte su 100 d'accordo e dico 98 perchè ci sarà sicuramente qualche volta che abbiamo gusti diversi  :asd:
Lo cerco al volo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

è una storia particolare ma a me era piaciuta molto. un po' tetra all'inizio direi, ma piacevole.  :)

Jor-El

Questa storia mi piace molto, quando la presi (eoni fa) rimasi abbagliato.

Straottima.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael



SUPERMAN: IL FIGLIO DI SUPERMAN

di Howard Chaykin, David Tischman, J.H. Williams III, Mick Gray
(Contiene Superman: Son of Superman tpb)
16,8x25,6, C, 96 pp, col.
€ 13,95

Quindici anno dopo la scomparsa di Superman, il giovane Jon Kent scopre di essere il figlio dell'Uomo d'Acciaio, e di aver ereditato anche i suoi poteri. Decide così di unirsi alla ribellione contro il corrotto governo americano, e combattere delle versioni distorte di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde. Finalmente in Italia un elseword inedito di Superman con i meravigliosi disegni di J.H. Williams III!

ESCLUSIVAMENTE PER I MoS POINT
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gimox

Ci sono molti pareri che ritengo autorevoli, in questo thread, positivi rispetto a questa storia... e io che pensavo di poter non prendere almeno questa!

Tra recuperi dalla collana definitiva su Superman e opere singole questo anniversario di superman sta diventando l' annuncio funebre delle mie finanze.


Franci84

perchè c'è scritto un "elseword inedito" se è già uscito dalla play press?

Rambo

Comprata sta mattina ! Non vedo l'ora di leggerla !  :dyo:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rambo

Finito adesso ! Storia molto carina , che però non penso meriti completamente il titolo ' il figlio di superman' , perchè è una storia soprattutto sulla jla ed il ritorno di superman , in un universo dove ha pure un figlio...
Una cosa su cui non sono tanto d'accordo è

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso un'elseworld godibile e abbastanza scorrevole... Voto 7+         :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Green Lantern


Onizuha

Finito or ora. Bella storia, l'inizio è un po' tutto di corsa per i miei gusti, ma capisco che era inevitabile per introdurre il tutto!

Diciamo un 7/10 :)
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Xorn

Letto tutto ad un fiato... :clap: bello a me è piaciuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una gradita sorpresa questo elseworld :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget