News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Luglio 2022

Aperto da DrHouse92, 16 Maggio 2022, 12:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

jack19dv

-Punisher Ennis sicuro al 100%
-Quasi quasi ULTIMATE SPIDER-MAN: MILES MORALES e Alien (ma di quest'ultimo voglio prima leggere qualcosina)  :w00t:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Garalla

Mese strano perché non è leggero, ma finisce per esserlo rispetto ai mesi passati  :lolle:

LATO DISNEY
HUMOUR COLLECTION: TOPOKOLOSSAL
Cofanetto di Mickey Mouse Mystery Magazine col 7° numero
Club dei Supereroi 7
Tops Stories 4

LATO MARVEL
King Thor

PLANET MANGA
20th Century Boys 6 (deve ancora uscire il 4° e per Luglio prevedono il 6  :lolle: )
NEON GENESIS EVANGELION COLLECTOR'S EDITION 1
GROUNDWORK OF EVANGELION

Ryo

- Ghost Rider: La strada per la dannazione
- Punisher Omnibus 1
- Morales Omnibus
- Magic Order 2

- Evangelion 1
- Gantz E 2
- Gigant 10
- 20th Boys 6
- Eyeshield 5

Alien Omibus vedrò, dipende da come sto messo quel mese.

Aranar

Scusate ma qualcosa mi sfugge. Perchè Fantastici Quattro: full circle con 64 pagine costa 29 euro?  :blink:

Harry Pym

Citazione di: Aranar il 16 Maggio 2022, 13:40:43Scusate ma qualcosa mi sfugge. Perchè Fantastici Quattro: full circle con 64 pagine costa 29 euro?  :blink:

Grandezza del formato. Non sarà spillato classico.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Cosmonauta

- Punisher Ennis Omnibus 1
- Avengers/X-Men Onslaught Omnibus
- Hulk Masterworks 10

katzenberg

Per me:
- King Thor
- Defenders di Ewing
- Punisher Omnibus di Ennis

...e finalmente  Deadly Class 9!

nickorso90

Per me:

King Thor
La cosa: Una sola grande cosa
Silver surfer Rinascita
Defenders: senza regole
F4: Full circle ( se lo trovo a buon prezzo)

Deadly class 9
Rat-man gigante 101
20th century boys 6

Heimdall

Per me da quest'Anteprima

Lato Marvel

- Integrale X-men 43
- Marvel omnibus Punisher di Ennis vol. 1 (ma sinceramente se trovassi chi si libera dei brossurati a buon prezzo...)
- Occhio di Falco young adult

Lato Disney

- Topolino Neon Edition (Cavazzano)
- Tops Stories 4
- Il club dei supereroi 7

Lato Misto

- Ratman Gigante 101 (ormai confermato, anzi rilanciato l'aumento finale per questi pochi numeri rimasti. Che tristezza e quanta pochezza...)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

GuiltySte

Per me solo
Punisher di Ennis e Deadly Class 9
tempo di cominciare a mettere da parte i soldi sigh

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 16 Maggio 2022, 19:18:51- Marvel omnibus Punisher di Ennis vol. 1 (ma sinceramente se trovassi chi si libera dei brossurati a buon prezzo...)

Io ne vendo 7 sfusi a 35€ spediti. Volendo a 40€ spediti posso metterci dentro anche tutta la serie Marvel Knight completa, ma questi tre sono in formato bonellide b/n
Quindi teoricamente con 40€ totali ci sono 7 volumi della serie Max e tutta la serie presente nel primo Omnibus (ma in formato ridotto e non a colori)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

anarky

Ormai da tempo prendo solo bonellidi e Masterworks, il resto in digitale americano (readcomiconline). Full circle potrebbe essere interessante, ma prezzo troppo alto e formato che non mi piace.

Nik88

Lato Marvel direi solita roba, mutanti, Avengers vari, devil's reign..

Full circle l'avrei provato, ma siamo veramente matti a quel prezzo