News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kalya - di Luca Lamberti e Leonardo Cantone

Aperto da Nightmist, 27 Aprile 2022, 13:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Heimdall il 03 Maggio 2023, 16:10:07Ma perché poi un tratto "ispirato" ai manga dovrebbe essere un male ?
Mah....  :hmm:
Ma infatti, poi però dipende dalle testate non tutto si presta a quello stile.

Nightmist

Per me il fantasy è il genere perfetto per certe influenze  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 03 Maggio 2023, 20:07:18Per me il fantasy è il genere perfetto per certe influenze  :ahsisi:
Restando sul campo italiano secondo me si prestano bene, Kalya Dragonero ma pure Diabolik al volume Manga Style.

Nightmist

Kalya n. 7, mensile
La Furia Del Corrotto

Soggetto e Sceneggiatura: Luca Lamberti e Leonardo Cantone
Disegni: Lorenzo Re
Copertina: Elena Casagrande
Uscita: 09/05/2023

Deadpool

Mi sono dimenticato di comprarloooo (e mi sa che c'era pure settimana scorsa in anticipo)  :asd:

Mister Rictus

Numero 7 quasi tutto d'azione, con alcuni piccoli indizi di trama in più. Rimane il problema che lega tutti gli albi usciti finora: l'incapacità di rendere comprensibili le fasi d'azione.

Nightmist

Purtroppo confermo, sulla storia niente da dire ma le tavole continuo a trovarle troppo scure e confuse. il fatto che nonostante i vari disegnatori il problema persista mi fa pensare che c'è qualcosa che non va a monte.

Deadpool

Ho letto il #7

L'unico difetto è la scurezza delle tavole per il resto sono riuscito a seguire tutto abbastanza bene, certi scontri nei numeri prima mi erano risultati più confusionari di questo, casomai la nota dolente è che non mi sta acchiappando più a livello di storia, questo è un numero in cui succedono cose abbastanza d'impatto (cosi come lo scorso) ma che non mi hanno fatto ne caldo ne freddo, praticamente zero effetto sorpresa, forse giusto il carretto nel numero scorso e l'animale in questo ma era tutto abbastanza telefonato e annunciato qualche baloon prima.

Mah, non so se ho voglia di investirci altri 22 euro per vedere la conclusione di questo primo ciclo, mi sa che mi fermo qua.

Nightmist

Kalya n. 8, mensile
Assedio Alle Rovine

Soggetto e Sceneggiatura: Luca Lamberti e Leonardo Cantone.
Disegni: Alessio Cammardella
Copertina: Elena Casagrande
Uscita: 08/06/2023

Deadpool

@Nightmist Mi hanno detto che è aumentato a 4.90 ne sai qualcosa tu ? :mmm:

Nightmist

Non l'ho ancora preso quindi non so se hanno annunciato la cosa nell'editoriale, però mi pare strano perchè non ho sentito la notizia da nessuna parte.

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 09 Giugno 2023, 13:35:42Non l'ho ancora preso quindi non so se hanno annunciato la cosa nell'editoriale, però mi pare strano perchè non ho sentito la notizia da nessuna parte.
È ufficiale purtroppo, dentro c'è editoriale (due righe stringatissime) di fumasoli dove in sostanza dice che sono stati costretti a farlo e spera di non perdere lettori per ciò.

Nightmist

Ah ma è proprio già aumentato in copertina, ho anche visto un paio di video recensioni e nessuno l'aveva detto  :blink:
A questo punto è probabile mi fermerò qui, volevo arrivare almeno alla fine della prima annata ma a questo punto non so che senso avrebbe, anche perchè è praticamente certo che aumenterà anche Samuel.

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 10 Giugno 2023, 03:50:53nche perchè è praticamente certo che aumenterà anche Samuel.
Hai news in merito ? Ho visto il derryleng stamattina ed era allo stesso prezzo senza aumenti.

Nightmist

Ho visto un post di Fumasoli sul gruppo della bugs che lo faceva intendere, gli speciali avevano già detto che per quest'anno avrebbero avuto il prezzo bloccato.