News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spawn - di Todd McFarlane 3.0

Started by Azrael, 31 March 2022, 15:45:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Spawn Deluxe Vol.1-5 (In Corso)

Autori: Todd McFarlane, Frank Miller, Neil Gaiman, Alan Moore, AA.VV.
17x26, C., 328 pp., col.|27€
Contiene: Spawn #1/11
PANINI COMICS

Spawn è stato per quasi vent'anni il titolo più rappresentativo del fumetto americano. La tragica storia di Al Simmons, morto e rinato come Hellspawn, ha contribuito più di ogni altra a rivisitare il genere supereroico e a farlo riscoprire a una nuova generazione di lettori. Inizia qui la nuova edizione delle prime storie della progenie di Todd McFarlane, l'alba della Dark Age dei comics!

Spawn's Universe N.1

Autori: Todd McFarlane, Carlo Barberi, Jim Cheung, Brett Booth, AA.VV.
17x26, B., 112 pp., col.|9.90€
Contiene: Spawn's Universe (2021) #1
PANINI COMICS

Il rilancio di Spawn comincia qui! Un numero spettacolare disegnato, tra gli altri, da Marcio Takara (Captain Marvel) e Stephen Segovia (Wolverine) con tantissime storie che lanciano le nuove, imminenti serie King Spawn, Gunslinger Spawn e The Scorched! Comincia a dipanarsi il mistero della nuova setta di vampiri e tornano i mitici Sam e Twitch! Inoltre: chi è lo Spacca-Anime?

TOPIC PRECEDENTI:

1.0

2.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Spawn's Universe N. 1
DELUXE

Autori: Todd McFarlane, Carlo Barberi, Jim Cheung, Brett Booth, AA.VV.
18.3x27.7, C., 112 pp., col.|15.90€
Contiene: Spawn's Universe (2021) #1
PANINI COMICS

Il rilancio di Spawn comincia qui! Un numero spettacolare disponibile per l'occasione anche in edizione deluxe! Grande formato per valorizzare al massimo le tavole, vernice metal in copertina, rilegatura cartonata, redazionali extra. Imperdibile per tutti i fan dell'antieroe creato da Todd McFarlane!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kiryu

Secondo voi con questa nuova ristampa c'è speranza anche per una ristampa della mini serie su Sam and Twitch?

Ryo

Kiryu

Quote from: Ryo Narushima on 26 April 2022, 22:37:49Non lo conoscevo questo spin-off :o

So che come serie è molto apprezzata. Addirittura molti la definiscono lo spin off migliore di Spawn. Purtroppo il secondo volume non si trova. Il primo ancora si.

ilmacina

Quote from: Ryo Narushima on 26 April 2022, 22:37:49Non lo conoscevo questo spin-off :o

il miglior bendis con bei personaggi. E anche una bella storia di todd. Ma nn si trovano i 2 complete edition panini?
Su ebay a 70eur...sembra tanto ma coi prezzi attuali lo consiglio
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

HCPunk

King Spawn #5

Non è solo un viaggio
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Spawn #326

Un nuovo alleato per Spawn.

The Scorched #1

All'insaputa di

Nello sfondo la costante minaccia di Psalms 137.

Un'altra serie che mi divertirà visto il team e cosa c'è in ballo :sisi:

Gunslinger Spawn #4

Quanto dice

King Spawn #6

Il miglior numero fin'ora!

Spawn #327

Meh.. effettivamente Haunt è

The Scorched #2

Con il colonnello Kruschev e con quel suo desiderio di potere si perde un po'

Gunslinger Spawn #5

Gunslinger si sta

King Spawn #7

Tornati tra i vicoli di
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lex

Gli hc di King Spawn vorrei proprio prenderli
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Re Spawn N.1

Autori: Stephen Segovia, Todd McFarlane, Sean Lewis, Javi Fernandez, AA.VV.
17X26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: King Spawn (2021) #1/6
PANINI COMICS

Arriva in Italia il primo ciclo della nuova serie dedicata alla progenie infernale di Todd McFarlane! La morte di dozzine di bambini costringe Spawn a una caccia per ricomporre un puzzle letale con al centro il misterioso Salmo 137! Testi di Sean Lewis (Future State: Superman of Metropolis) e disegni di Javi Fernandez (Batman). Inoltre, quattro storie brevi e il ritorno di un personaggio che non vedevamo da tempo: Haunt!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Il prezzo mi frena, dico la verità  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Quote from: Creed92 on 11 May 2022, 19:57:50Hai notato cambi di registro su Re Spawn rispetto allo Spawn normale? Cioè,  è ''soltanto'' una normale espansione della trama o c'è proprio un cambio dello stile di scrittura che lo differenzia dalla testata ammiraglia?

Lo stile è bene o male sempre quello, forse è leggermente più "maturo" rispetto a Spawn :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Quote from: Creed92 on 12 May 2022, 16:24:52Sono tentato  :ahsisi:
Però 20 euro...

Prendi il tpb USA e procedi con gli spillati..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Arkin Torsen

Quote from: Azrael on 09 May 2022, 03:02:10

Re Spawn N.1

Autori: Stephen Segovia, Todd McFarlane, Sean Lewis, Javi Fernandez, AA.VV.
17X26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: King Spawn (2021) #1/6
PANINI COMICS

Arriva in Italia il primo ciclo della nuova serie dedicata alla progenie infernale di Todd McFarlane! La morte di dozzine di bambini costringe Spawn a una caccia per ricomporre un puzzle letale con al centro il misterioso Salmo 137! Testi di Sean Lewis (Future State: Superman of Metropolis) e disegni di Javi Fernandez (Batman). Inoltre, quattro storie brevi e il ritorno di un personaggio che non vedevamo da tempo: Haunt!

Cedendo alla tentazione, ho comprato e letto il volume. Mi ha stupito il fatto che si parta piano, in modo anche farraginoso. Mi sarei aspettato una scrittura più liscia, cosa che comunque arriva più avanti, nonostante la tendenza dell'autore a inserire parecchio testo nelle tavole. Chiaro, non siamo di fronte alle didascalie o ai balloon di Moore, ma rispetto a quel che accade nelle vignette il testo è tanto.
In ogni caso, mi sono trovato a leggere un fumetto abbastanza interessante e coinvolgente, ben disegnato da Fernandez, con un paio di picchi a 3/4.
Voto 7
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Quote from: Creed92 on 22 May 2022, 09:12:22Alla fine l'ho comprato anch'io  :asd:
E sono felicissimo di averlo fatto perchè merita tantissimo.

Ebbravo!  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS

Mordecai Wayne

Spawn N. 2

Autori: Todd McFarlane, Carlo Barberi
17x26, B., 112 pp., col.|11€
Contiene: Spawn (1992) #321/325
PANINI COMICS

Lo scontro tra Spawn e il signore dei vampiri Bludd giunge alla sua fase finale nella cittadina di Montrose! Nel frattempo, il nuovo Spawn Medievale e Jim Downing sono sotto attacco da parte di un gruppo super potente, e tutta una nuova stirpe di Hellspawn riemerge. Direttamente dalle pagine di Re Spawn, torna il violentissimo Haunt! Inoltre esordisce qui il nuovo scrittore regolare, l'irlandese Rory McConville, dalla scuderia 2000 AD di Judge Dredd!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!