News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Maggio 2022

Aperto da nickorso90, 15 Marzo 2022, 11:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

grazie per il link, per me:

INFINITE FRONTIER 3
BATMAN 47 48
FLASH 25
FABLES VOL. 7: FIABE D'ARABIA

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 21 Marzo 2022, 17:47:00Come fate ad apprezzare il bonellide sul comics?  :cry:
Per me è un'eresia rimpicciolire e cambiare formato a qualcosa che è nata in un formato specifico.. Mai capito perché non hanno riproposto i brossuratini tipo x-men deluxe per queste serie..
Anch'io non li digerisco proprio, è uno dei casi rarissimi dove piuttosto non leggo l'opera in questione, ed anch'io mi domandavo del perchè non si potessero riproporre dei formati alla X-Men Deluxe... la risposta che mi sono dato è che coi bonellidi magari si affacciano a quel pubblico più anziano affezionato al formato ed inoltre a loro a livello di spesa e guadagno rende molto di più...

Starway13

Citazione di: Azrael il 19 Marzo 2022, 22:37:59Specialmente AC.
Non capisco il parlare male della sua run, a me non e' dispiaciuta :ahsisi:

A me AC di Bendis non è piaciuta semplicemente perché per me non è Superman...è una storia dove poteva esserci chiunque altro supereroe al suo posto, oppure nessuno ma la sola e "semplice" Lois, e sarebbe stato uguale. Oltre al fatto che in alcune parti l'ho trovata tremendamente noiosa.


mattygt

Citazione di: Cosmonauta il 23 Marzo 2022, 11:30:02Anch'io non li digerisco proprio, è uno dei casi rarissimi dove piuttosto non leggo l'opera in questione, ed anch'io mi domandavo del perchè non si potessero riproporre dei formati alla X-Men Deluxe... la risposta che mi sono dato è che coi bonellidi magari si affacciano a quel pubblico più anziano affezionato al formato ed inoltre a loro a livello di spesa e guadagno rende molto di più...
Non so se il pubblico di riferimento è quello più anziano o più giovane.
Secondo me lo fanno per i giovani lettori che vogliono/possono spendere poco e il formato è quello più vicino al manga che tutti loro conoscono.
È brutto da vedere in quest'ottica ma il ragazzino medio che legge manga dubito che butti l'occhio su un prodotto che è simile ad un giornaletto di formato diverso a quello che già legge.. Poi non so, magari è tutto un mio trip mentale  :asd: 

Chocozell

Citazione di: mattygt il 24 Marzo 2022, 14:20:38Non so se il pubblico di riferimento è quello più anziano o più giovane.
Secondo me lo fanno per i giovani lettori che vogliono/possono spendere poco e il formato è quello più vicino al manga che tutti loro conoscono.
È brutto da vedere in quest'ottica ma il ragazzino medio che legge manga dubito che butti l'occhio su un prodotto che è simile ad un giornaletto di formato diverso a quello che già legge.. Poi non so, magari è tutto un mio trip mentale  :asd: 

Non lo so. Il bonellide è un formato comics per antonomasia. Difficilmente trova posto vicino i manga. Secondo me invece tentano di accalappiare i lettori di Tex e affini con un passato sui comics.
Firma.png