News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Maggio 2022

Aperto da nickorso90, 15 Marzo 2022, 11:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Quanta roba :lolle:
Green Arrow lemire e Sorrentino mi fa godereeeeee.



ClarkArrow46

Per me:
Geiger di Geoff Johns!!  :clap:  :wub:

In forse:
SHAZAM!: L'INFERNO DI BILLY BATSON - Adoro Shazam ed essendo una serie con soli 4 numeri (quindi 1 solo volume).. mmh ci penserò.


Aspetto con trepidazione i commenti sul viaggio trip che farete con il volume 2 di LV di Morrison  :lolle:

Il volume su Black Adam è una bella idea, ma inutile se si ha già 52.  :shifty:
Invece il volume su Freccia Verde di Lemire/Sorrentino sarebbe da avere, ma anche qui i 3 volumi Lion sono un'ottima alternativa!



Penny-uno

Bene, vedo che stiamo piano piano arrivando alla conclusione di Bat/Cat, sono contento.
Prenderò anche Action comics di Bendis, così lo seguirò in parallelo al Superman di Bendis che esce questo mese  :sisi:

Quanta roba di Lemire: mi ispirano Freccia verde e Animal man, un po' meno Batman & Robin perchè mi sembra la solita storia di "origini". Tra questi tre cosa scegliereste?

Arkin Torsen

Il primo capitolo di Batman e Robin a me è piaciuto molto, è più di una storia di origini.

Per me Freccia Verde è il meglio di Lemire sui super. Con un Sorrentino eccezionale.

Animal Man all'epoca non mi fece impazzire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sheogorath

Domanda Task force Z fa cosi schifo? chiedo come amante degli zombie

jamirodavid

Ma robin e Batman e Geiger sono volumi unici conclusi?!

skycaptain

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Marzo 2022, 19:02:43Il volume su Black Adam è una bella idea, ma inutile se si ha già 52.

Intendi l'omnibus? Io ce l'ho, quindi questo volume sarebbe un doppione?

Nik88

Mi ispirava il volume della JLI e freccia verde di Lenire e Sorrentino. Come sono?

Azrael

Citazione di: Nik88 il 16 Marzo 2022, 09:01:44Mi ispirava il volume della JLI e freccia verde di Lenire e Sorrentino. Come sono?

Entrambi bellissimi, must-have :ahsisi:
Dai un occhiata ai commenti dei rispettivi topic :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Citazione di: Azrael il 16 Marzo 2022, 09:21:01Entrambi bellissimi, must-have :ahsisi:
Dai un occhiata ai commenti dei rispettivi topic :up:

Anche se c'è da puntualizzare che mentre il Freccia Verde sarà un volume unico, quello della JLI dovrebbe essere il primo di 8, 9 (?)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Marzo 2022, 14:15:30Mi puoi annunciare pure la roba di Milligan, Veitch, Delano e Prosser? Non si sa mai che funzioni davvero :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Quelli temo non vedranno mai la luce. Uno dei maggiori meriti che riconosco alla Lion è stato quello di pubblicare quelle run. Discorso analogo farei per Sandman Mystery Theatre e Shade l'Uomo Cangiante. Capolavori che abbiamo potuto leggere nella loro interezza grazie alla Lion. Ma credo che la Panini da questo punto di vista se ne fotterà allegramente a meno che negli Usa non escano nuove edizioni o omnibus.
Però da quel che ricordo bazzicando sui topic USA sono due serie che nemmeno in patria si cagavano tanto
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Quanto mi piacerebbe tutto Animal Man in Omnibus...
Ma c'è un motivo per cui hanno buttato tutta la roba di Lemire?
E' finito Morrison e hanno scelto un altro autore a caso?
Sometimes I feel so deserted

Azrael

Citazione di: Heimdall il 16 Marzo 2022, 09:41:01Anche se c'è da puntualizzare che mentre il Freccia Verde sarà un volume unico, quello della JLI dovrebbe essere il primo di 8, 9 (?)

Quella Lion e' di 10, ma stato ai contenuti della Panini dovrebbero inpiegarci di meno, non so quanto, ma di meno, ma e' una serie da avere, qua ti diverti alla grande :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: superxeno il 16 Marzo 2022, 10:18:54Quanto mi piacerebbe tutto Animal Man in Omnibus...
Ma c'è un motivo per cui hanno buttato tutta la roba di Lemire?
E' finito Morrison e hanno scelto un altro autore a caso?
Penso vadano con materiale di autori che hanno più richiamo tra i loro clienti.

Heimdall

Sì Azrael, infatti ho detto 8 o 9 perché ho confrontato i contenuti su Comicsbox ed ho visto che in questo volume Panini c'è qualcosa in più rispetto al primo Lion.
Non saprei adesso dire quanti volumi saranno in meno ma la spesa sarà comunque bella grossa  :o
Chi si imbarca in un'operazione del genere è giusto che valuti questo aspetto  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....