News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Teenage Mutant Ninja Turtles (serie)

Aperto da Ryo Narushima, 10 Marzo 2022, 14:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Oh, bene bene.
Io ho finito già la campagna. Molto carino e debitore di TMNT IV per SNES.
Proverò a portare al massimo tutti i PG, ma effettivamente una volta finito, in solitaria ha poco senso rigiocarlo. :ph34r:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joe Kerr

Sto aspettando quello, non è che non mi attragga, ma costa tanto per quello che alla fine offre. O ci mettevano anche qualche bell'extra, non so, tipo un Vs tra i personaggi o stage bonus da fare con i personaggi sbloccati una volta finito...

Kenshiro

Per quanto mi riguarda, una volta conclusa la modalità storia in single player, viene difficile rigiocarlo solo per portare tutti a lv.10 (sono pure troppi i personaggi giocabili secondo me, non era necessario ficcare pure Casey Jones), ci sono le sfide, però anche lì, ti tocca rigiocare lo stesso livello più volte.
Piuttosto, avrei considerato l'ipotesi di qualche livello in più, mancano personaggi interessanti come Mondo Gecko, Usagi, Karai, Ace the Duck ed altri che penso ci fossero solo nei giocattoli, ma che come mid-boss pure non sarebbero stati male...
La modalità Arcade sarebbe anche carina se non fosse che è molto incentrata sul multiplayer, e non avendo io nessuno con cui giocarci, è come non poterne usufruire. :D
In più l'idea di poter giocare online con altre persone funziona a tratti, alla fin fine sono quei giochi che necessiti di giocare con qualcuno con cui che conosci...

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Io volevo comprarlo in digitale al primo sconto sulla Play, poi ho letto che sul Games Pass lo davano con l'abbonamento e deciso di aspettarlo pure io sull'abbonamento del nuovo Plus simil Game Pass, così aumento anche le probabilità di giocarlo con amici in cooperativa. Nel mentre ho ancora un bel po' di giochi arretrati da smaltire.

Kenshiro

Citazione di: Joe Kerr il 21 Giugno 2022, 07:34:01Sto aspettando quello, non è che non mi attragga, ma costa tanto per quello che alla fine offre. O ci mettevano anche qualche bell'extra, non so, tipo un Vs tra i personaggi o stage bonus da fare con i personaggi sbloccati una volta finito...

Guarda che c'è un solo personaggio che si sblocca una volta finito il gioco. :lolle:
Comunque io l'ho pagato di meno perché c'era lo sconto del 10% ed avevo le solite monete d'oro  :lol:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Giugno 2022, 11:36:49

L'edizione europea per ora sta solo su Amazon Spagna e qualche copia su Ebay ad un prezzo maggiorato, ma è probabile che resti lì. L'uscita ufficiale è il 29 Luglio. Se ho notizie su Amazon ita vi avviso, sennò si prende in Spagna e via, tanto puoi usare lo stesso account credo.

Comunque sei il solito nabbo. :tsk:
Lo compro in digitale così quando prendo la retail non la devo manco scartare. -_-

eX Gon Freecss

Joe Kerr

Ma nella prossima raccolta con tutti i vari giochini arcade delle tartarughe, questo non ci sarà? O si?  :look:

Ryo Narushima

Citazione di: Joe Kerr il 22 Giugno 2022, 07:54:07Ma nella prossima raccolta con tutti i vari giochini arcade delle tartarughe, questo non ci sarà?

Non è presente. Nella guida al primo post trovi i capitoli che conterrà.

Joe Kerr

- Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade, SNES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Back from the Sewers (GB)

Già per questi lo prenderò al primo giorno d'uscita!

Joe Kerr

Solo una cosa. Quale sarà la differenza tra Teenage Mutant Ninja Turtles (Arcade) e Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)? Se ho capito bene uno è quello uscito in sala dove nel quarto livello si affrontavano Bebop e Rocksteady insieme e uno è quello uscito su NES, diciamo migliorato, dove sempre nel quarto livello affrontavi invece Baxter in versione mosca. Ho capito bene?

Ryo Narushima

Si alcuni capitoli li hanno messi sia in versione console che da sala. Cosa cambia esattamente non lo so perchè non li ho mai giocati.

Joe Kerr

Si, allora è quello, io l'ho giocato sia in versione Arcade che su NES quel capitolo lì e le differenze (oltre di grafica) sono quelle, anzi la versione NES aveva anche un paio di capitoli in più. Chissà di Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time quale versione metteranno...

Penny-uno

Shredder's revenge lo compro sicuramente  :sisi:
Non sono un platinatore incallito, anzi... ma ho  apprezzato che, in un prodotto così squisitamente retrò, non abbiano messo trofei online ma "trofei multiplayer" che si possono guadagnare anche localmente.

La cowabunga collection non so, mi attira, ma i giochi si assomigliano e non credo che giocherei a più di uno o due.

Ryo Narushima

Joe Kerr

Finito Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge. Veramente divertente, forse tra quelli che ho provato sulle TMNT è stato il migliore.