News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Teenage Mutant Ninja Turtles (serie)

Aperto da Ryo Narushima, 10 Marzo 2022, 14:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

CAPITOLI NES



- Teenage Mutant Ninja Turtles (1989, NES, Amiga, Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, DOS, MSX and ZX Spectrum)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II (1989, Arcade, NES, Amiga, Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, DOS and ZX Spectrum, Xbox Live Arcade)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (1991, NES)



CAPITOLI SNES



- Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (1991, SNES, Arcade, Xox Live Arcade, PSN)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (1993, NES, SNES, Sega Genesis)



CAPITOLI GAME BOY



- Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of the Foot Clan (1990)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back from the Sewers (1991)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: Radical Rescue (1993)



CAPITOLI GAME BOY ADVANCE



- Teenage Mutant Ninja Turtles (2003)
- Teenage Mutant Ninja Turtles 2: Battle Nexus (2004)
- TMNT (2007)



CAPITOLI PS2



- Teenage Mutant Ninja Turtles (2003, GameCube, Xbox, PS2, Microsoft Windows)
- Teenage Mutant Ninja Turtles 2: Battle Nexus (2004, GameCube, GBA, Xbox, PS2, Microsoft Windows)
- Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare (2005, GameCube, DS, Xbox, PS2)
- TMNT: Mutant Melee (2005, GameCube, PS2, Xbox, Microsoft Windows)
- TMNT (2007, Xbox 360, Wii, PS2, PSP, DS, GameCube, Microsoft Windows)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up (2009, Wii, PS2)



CAPITOLI DS/3DS



- Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare (2005)
- TMNT (2007)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack (2009)
- Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles (2013)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (2014)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze (2014)



1990



- Teenage Mutant Ninja Turtles (1989, Handheld electronic game)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: Splinter Speaks (1990, Handheld electronic game)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Pizza Drop (1990, Redemption game)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: World Tour (1990, Amiga, Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64, DOS and ZX Spectrum)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Manhattan Missions (1991, DOS)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (1991, Pinball)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: Shredder's Last Stand (1991, Handheld electronic game)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Basketball (1991, Handheld electronic game)
- Teenage Mutant Hero Turtles (1991, Handheld electronic game)
- Teenage Mutant Hero Turtles: Four for Four (1992, Handheld electronic game)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (1992, Sega Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Dimension X Assault (1995, Handheld electronic game)
- Ninja Turtles: The Next Mutation (1997, Handheld electronic game)



2000



- Teenage Mutant Ninja Turtles Fast Forward: Ninja Training NYC (2005, Mobile phone)
- TMNT: Battle for the City (2006, Plug and play)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants and Monsters Mayhem (2006, Plug and play)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Way of the Warrior (2006, Plug and play)
- TMNT: The Power of 4 (2006, Mobile phone)
- TMNT: Ninja Adventures (2007, Windows)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Ninja Tribunal (2009, Mobile phone)
- TMNT: The Shredder Reborn (2009, Mobile phone)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time Re-Shelled (Xbox Live Arcade, PSN)



2010



- Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles Totally Turtles Tabletop Pinball (2013, Tabletop Pinball)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Rooftop Run (2013, iPhone, iPod, Android)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Rumble (2013, iOS, Android)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows (Xbox Live Arcade, Microsoft Windows, PSN)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Battle Match (2015, iPhone, iPad, and Android)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Portal Power (2016, iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Microsoft Windows)
- Teenage Mutant Ninja Turtles Legends (2016, iPhone, iPad, Android, Kindle Fire)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (2017, Arcade)
- Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles Ninja Run (2018, Android, iPhone, and iPad)



CAPITOLI MODERNI



- Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles (2013, Xbox 360, Wii, 3DS)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Training Lair (2014, Xbox 360 Kinect)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (2014, 3DS, Android, IOS)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze (2014, 3DS, PS3, Xbox 360)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan (2016, PS4, PS3, One, Xbox 360, Microsoft Windows)



2020



- Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Madness (2020, Android, iOS)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge (2022, Microsoft Windows, Switch)
- TMNT: Splintered Fate (2023, Iphone, Ipad)



TMNT: THE COWABUNGA COLLECTION



- Teenage Mutant Ninja Turtles (NES, Arcade)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade, SNES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (Sega Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (NES, SNES, Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of the Foot Clan (GB)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Back from the Sewers (GB)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Radical Rescue (GB)

Kenshiro

Amo i giochi dei Turtles, ma fatevelo dire, l'unico davvero meritevole è Turtles in Time.
Gli altri sono solo per fan incalliti. :asd:
Ah, ho adorato anche quelli per PS2 ispirati alla seconda serie animata. :sisi:
L'ultimo titolo serio uscito è stato quello dei Platinum, ma sinceramente è un titolo abbastanza mediocre.

Per il resto, la collection e Shredder's Revenge si prendono.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

A Turtles in Time giocavo spessissimo in sala giochi, ci buttavo sempre un sacco di gettoni.
Ora molti di questi giochi li ho tutti su emulatore, infatti la collection torna utile per giocarci a qualcuno con qualche amico tramite il multiplayer online, altrimenti mi facevo bastare quelli che ho :lol:

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 10 Marzo 2022, 15:25:36l'unico davvero meritevole è Turtles in Time

C'è anche un capitolo per GB molto bello, non ricordo se il primo o il secondo. Bello pure TMNT versione GBA, totalmente diverso dalle versioni casalinghe, ma con uno stile di grafica e gameplay migliore.

Ma bene o male questi della colletion sono i più significativi e importanti :sisi:

Di quelli PS2/XBOX quale consigli? Ne vorrei recuperare almeno uno.

Kenshiro

Consiglio il secondo della trilogia. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 10 Marzo 2022, 16:38:38Consiglio il secondo

Lo sapevo, uno dei più rari e costosi, passo :lolle:

Comunque pare che lo distribuirà stesso Konami al prezzo di 40 dollari, quindi per la versione fisica niente LRG e simili.



Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Marzo 2022, 16:50:03Lo sapevo, uno dei più rari e costosi, passo :lolle:

Comunque pare che lo distribuirà stesso Konami al prezzo di 40 dollari, quindi per la versione fisica niente LRG e simili.




Anche il primo è carino, ma il secondo è sicuramente una spanna sopra. Il terzo, boh, mi sto sforzando di ricordare com'era, e non è un buon segno. :lol:

Meglio così che non sia LRG.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joe Kerr

Ammazza quanti giochi. Io ne ho provati/finiti solo 5... Sono:

Teenage Mutant Ninja Turtles (1989, NES). Su Nintendo, il gioco non era nulla di che, visuale dall'alto in alcuni momenti, trama stramba e che c'entrava poco con il cartone. Evitabile.

Teenage Mutant Ninja Turtles 2 (1989, Arcade, NES). Il saletta c'ho buttato i milioni per finirlo  :D . Su NES me lo sono goduto di più, alcune cose cambiavano in meglio (come il combattimento quando si salvava April) e l'ho gradito maggiormente, forse il videogioco che preferisco sulle TMNT.

Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back from the Sewers (1991, Game Boy). Per me bellissimo, inferiore solo a TMNT 2 ma solo per un fatto di grafica a colori, come storia davvero interessante, tante bossfight, personaggi e azione varia. Davvero molto bello.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (1991, SNES, Arcade, PSN). Scoperto anche questo in saletta, riscoperto e goduto su SNES e giocato nuovamente su PS3. Bello, ma l'ho sempre trovato un gradino sotto all'altro, che aveva più bossfight e per me una trama migliore.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (1993, SNES). Giocato su SNES, carino ma a parer mio evitabile. Era divertente far scontrare i vari personaggi in modalità Street Fighters ma alla lunga (almeno a me) stancava. Preferivo decisamente i picchiaduro a scorrimento su questa saga.

Cosmonauta

Questo se volete è gratuito e fatto da dei fan
https://gamejolt.com/games/TMNT-Rescue-Palooza/39658

Si scarica in 2 secondi, si estra il da winrar, si preme sulla certella TMNT e al file exe doppio click e si gioca.

Ryo Narushima

Peccato per l'assenza di almeno un capitolo GBA per questa collection, sopratutto quello del 2007 potevano metterlo, era uno dei migliori della serie.

https://youtu.be/KBsNCxHoGr4

Ryo Narushima

Aggiunta alla guida i capitoli DS/3DS.



- Teenage Mutant Ninja Turtles 3: Mutant Nightmare (2005)
- TMNT (2007)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack (2009)
- Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles (2013)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (2014)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze (2014)

Edge85

Citazione di: Kenshiro il 10 Marzo 2022, 15:25:36Amo i giochi dei Turtles, ma fatevelo dire, l'unico davvero meritevole è Turtles in Time.
Gli altri sono solo per fan incalliti. :asd:
Io avevo (e ho ancora) il Megadrive e giocavo a The Hyperstone Heist, mi piaceva tantissimo, soprattutto giocando insieme a un amico.

Ryo Narushima

Primo annuncio di Limited Run Games per l'edizione fisica del nuovo gioco. Nel post parlano anche di ''altri rivenditori'' quindi è probabile che non sia una loro esclusiva, per fortuna.

Confermata la Collector, verrà presentata in seguito.


Cosmonauta

Il prezzo si sa già? Sia della retail che della digitale?

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 24 Maggio 2022, 19:14:51Il prezzo si sa già?

In genere quest'azienda li vende a 30-35 dollari, però questo è un titolo nuovo quindi magari il prezzo al lancio sarà di 40€. Se lo distribuiscono qui conto di prenderlo sui 25-30€ al primo sconto.

Questo invece dovrebbe essere il prezzo ufficiale della collection: