News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"The Penguin" - Serie TV (2024)

Aperto da AdrianVeidt, 09 Marzo 2022, 23:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Visto la seconda puntata. Serie troppo lenta.
A me mi sta anche bene che Batman non venga inserito, ma mi pare assurdo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Forse è via, forse è indaffarato coi millemila crimini in corso nel resto della città, forse che siamo a inizio serie e mi pare già assurdo pretendere di vederlo già ora.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Il primo episodio mi ha quasi fatto cacà. Vedrò con il secondo se si riprende
Sometimes I feel so deserted

Azrael

Citazione di: Clod il 01 Ottobre 2024, 14:53:50Forse è via, forse è indaffarato coi millemila crimini in corso nel resto della città, forse che siamo a inizio serie e mi pare già assurdo pretendere di vederlo già ora.

Non e' assurdo, ma il punto non e' che non lo facciano vedere ora, ma che non lo faranno vedere per niente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Aspetterei a dire che non apparirà mai.
Le interviste sviano qualche volta per non rovinare le sorprese naturalmente.
Secondo me perlomeno nel finale di serie il buon Pattinson un cameo lo ha fatto.

Poi per dovere di trama comunque ci sta ragazzi, Batman non è ovunque come Superman o metaumani o extraterrestri, e inoltre è solo, senza la family di supporto e pure ancora acerbo come eroe.
Non può essere ovunque.
Anzi a dirla tutta manco Supes è ovunque quando si tratta di serie e film :asd:

Sennar

Perdonatemi ma, nei fumetti, se batman dovesse apparire appena questi fanno qualcosa, come farebbero a prendere il potere della criminalità? Non ne avrebbero il tempo XD cioè allora dov era batman mentre Falcone faceva i suoi porci comodi?

Nik88

Vista anche la seconda, per me molto valido come prodotto

Scrooge

Citazione di: Nik88 il 06 Ottobre 2024, 12:03:33Vista anche la seconda, per me molto valido come prodotto

Anche per me

Guardiano della Notte

A me le prime due puntate non hanno fatto impazzire a dire il vero.
Mi sembra una serie mafia/crime di serie A2 senza essere un vero spinoff di Batman.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Vista la terza.
Puntata dedicata a Penguin e specialmente his Happy Feet, lel.
Niente di che.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Carmine Falcone

Per me dice tutto quello che c'è da dire

toky91

A inizio episodio quando arrivano le esplosioni ho subito pensato "Ecco questo è un gran danno alla città, è impossibile che Batman non intervenga sto giro  :lolle: " poi si scopre essere un flashback del film.

Comunque per carità, intrattiene ma è lenta..mi serve ancora qualcosa che mi faccia dire "seriona", anche se le interazioni tra i personaggi sono meritevoli, nei dialoghi perlomeno.

Slask

Citazione di: Sennar il 05 Ottobre 2024, 11:43:23Perdonatemi ma, nei fumetti, se batman dovesse apparire appena questi fanno qualcosa, come farebbero a prendere il potere della criminalità? Non ne avrebbero il tempo XD cioè allora dov era batman mentre Falcone faceva i suoi porci comodi?

Bè, il film si apriva con Batman nel secondo anno, di fatto aveva appena cominciato a smantellare le operazioni della mafia. Suppongo che The Penguin e The Batman 2 faranno vedere in progressione il crollo definitivo della malavita tradizionale e l'ascesa dei nuovi villain.

Ora, un conto è che Batman sia alle prese con tutti i crimini e le razzie del post-alluvione, e quindi non riesca a stare dietro ai traffici delle famiglie mafiose (peraltro sa anche che con la morte di Falcone avrebbero avuto un periodo di crisi), ci sta. Ma che non venga mai nominato neanche per sbaglio - neanche quando i criminali si apprestano a fare qualche spedizione/spostamento di merci o altro - visto che è la cosa più assurda capitata in città assieme a Riddler, ecco..  quello stona alquanto.

Il discorso di Reeves di non distogliere l'attenzione dai personaggi principali della serie lo comprendo, Batman è troppo ingombrante in quel senso. Ma se hanno voluto fare un mini-universo condiviso, e se questa serie è di fatto il ponte tra i primi due film, qualcosa ce la devi infilare sennò a vederla così sembra che Riddler abbia ucciso Falcone e stop, quasi Batman non contasse niente.