News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"The Penguin" - Serie TV (2024)

Aperto da AdrianVeidt, 09 Marzo 2022, 23:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2022, 01:01:20Prequel, fidati.
Sarà sequel.
Matt Reeves ha già detto che nel soggetto della serie ci sono alcune idee che inizialmente aveva per il secondo film.

Joe Kerr


Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 23 Marzo 2022, 07:33:26Del Pinguino? No nulla.

Si.

Citazione di: AdrianVeidt il 23 Marzo 2022, 08:40:40Sarà sequel.
Matt Reeves ha già detto che nel soggetto della serie ci sono alcune idee che inizialmente aveva per il secondo film.

Uhmm ok, nulla preclude che si svolga nel presente, ma con tanti flashback :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2022, 06:02:00Nel film parla del suo passato? Io se Dio vuole, lo vado a vedere domani.
eh, diciamo che come per Peacemaker, si vengono più a creare condizioni ideali per un sequel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 23 Marzo 2022, 04:46:16Anch'io speravo sequel; come prequel non trovo niente di interessante che possa essere raccontato.

Come no, tutta la storia dell'arresto di Maroni
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Joe Kerr

Per me hanno tenuto vago il volto di Maroni proprio per questo.

Azrael

Avete dato man forte al mio pensiero :lolle:  Ha piu' senso il passato che il presente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Anche per me, prima che Batman entrasse in azione. Con un sequel ogni tanto altrimenti lo dovrebbero far intervenire...

Carmine Falcone

#23
CitazioneAnch'io speravo sequel; come prequel non trovo niente di interessante che possa essere raccontato.

L'impero di Falcone no  :o ? Le manovre per far cadere Maroni in trappola mi sarebbe piaciuto vederle.

Clod

Mah, sarà che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per me rende il tutto vacuo.

Invece partire dal dopo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
risulterebbe molto più appagante.

Tanto per i sequel ve ne sono di idee da introdurre senza che sia necessariamente presente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin


Edge85

La mafia di Gotham è una delle cose che mi interessa meno del mondo di Batman, preferisco altri tipi di nemici. Pinguino è ok, vedremo in che modo ne parleranno.

Joe Kerr

@Clod: Ma se partono da dopo, Batman qualche capatina la dovrà pur fare... O no?

Clod

Citazione di: Joe Kerr il 24 Marzo 2022, 08:07:36@Clod: Ma se partono da dopo, Batman qualche capatina la dovrà pur fare... O no?
eccerto, perché oltre al Pinguino non vi può essere alcun altro criminale. Eh lo capisco, Batman ha giusto trentordici villain :lolle:

Poi ler carità, non dico mica che debba essere assente in toto, ma non mi si venga dire che non vi siano alternative.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr

Ma scusa che c'entra, avrà pure altri criminali da strapazzare, ma se fanno una serie che parla del Pinguino dopo i fatti del primo film e poi lasciano Batman desaparecidos a me personalmente me pare 'na strunzata!