News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Io Sono Doctor Strange - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 07 Marzo 2022, 03:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Io Sono Doctor Strange

Autori: AA.VV.
18,3x27,7, C., 320 pp., col.|25€
Contiene: -
MARVEL ITALIA

• Chi è davvero Stephen Strange e qual è la sua storia? Chi sono i suoi nemici più grandi e i suoi amici fidati? E quali tragedie ha affrontato in vita sua?
• Un volume che risponde a queste e altre domande che potreste avere sullo Stregone Supremo!
• Una carrellata di storie attraverso i quasi sessanta anni di vita dell'eroe Marvel, dalla sua origine nel 1963 per mano dei leggendari Stan Lee e Steve Ditko (i papà anche di Spider-Man!) ai racconti più importanti dell'era moderna!
• Decine di articoli di approfondimento sulle storie presentate e sul mondo mistico in cui agisce Stephen Strange!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Non amo molto queste antologie, ma ho avuto occasione di leggerlo.
Come ci si aspetta da questi volumi, abbiamo una carrellata di storie che attraversa varie epoche. Dalle origini ai giorni nostri. Per cui è interessante, anche perchè le mie conoscenze su Doctor Strange erano limitate al film con Cumberbatch.  :lol:

Ho letterelmante divorato le storie degli anni '70 con situazioni e colorazioni molto "psichedeliche", mentre sono rimasto perplesso dalla scelta delle storie recenti. Hanno inserito storie incomplete (il primo capitolo di Aaron) che non mi hanno invogliato molto alla lettura (scelta insolita... ed è dichiarato esplicitamente nell'articoletto introduttivo che la storia non è completa) buh!  :blink:  :look:

La lettura purtroppo però ha confermato la mia limitata propensione a leggere storie dove si tira in ballo la magia... Mi stufano subito, già successo anche lato dc con Zatanna e simili...  :lol: Per il momento la mia conoscenza del dottore si ferma qui.