News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) di Matt Reeves

Aperto da Azrael, 03 Marzo 2022, 15:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Poi come detective
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
La cosa positiva e' che prende molto da Batman: Earth One di Johns, dove non e' che sia chissa' quale gran detective.
Ah, la Kravitz e' perfetta :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Riguardo alla scena con Joker...  meglio che l'abbiano tagliata. Svelava un po' in anticipo certe cose di Riddler, inoltre se compariva a metà film come originariamente pianifcato, tanti spettatori per la restante ora e mezza si sarebbero chiesti "quando torna? quando torna? allora? dov'è? fatemelo rivedere".

Sono un po' curioso di sapere di più su questa nuova versione del personaggio ma NON prima del terzo film.

Man of Steel

Bats ha tanti di quei villains che per una trilogia potevano anche skipparlo, anche perchè quante cazz di versioni di Joker abbiamo visto in un timeframe di...boh, tipo 5 anni?
Leto, Phoenix e ora questo? Daje...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 04 Aprile 2022, 20:33:21Bats ha tanti di quei villains che per una trilogia potevano anche skipparlo, anche perchè quante cazz di versioni di Joker abbiamo visto in un timeframe di...boh, tipo 5 anni?

Lo stesso numero di versioni di Batman...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 04 Aprile 2022, 20:33:21Bats ha tanti di quei villains che per una trilogia potevano anche skipparlo, anche perchè quante cazz di versioni di Joker abbiamo visto in un timeframe di...boh, tipo 5 anni?

Di base concorderei,

...ma quando ho visto che è fatto da Keoghan, un attore MOSTRUOSO, ed è comunque il Joker di Reeves....ben venga assolutamente.

A livello di potenziale, ci sono tutti gli ingredienti per un Joker che possa mettersi a testa alta a fianco di quelli di Nicholson e  Ledger  :wub:

L'unico Joker totalmente inutile per me è e sarà sempre il pappone di Leto

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Bho, vedremo, ma uno stesso attore poteva essere usato anche come Mad Hatter per dire...

In quelle due scene che ho visto, Keoghan non mi ha detto assolutamente niente.

I guess, non dovrei stupirmi che anche il Joker sia sovraesposto quanto Batman, pensavo si sarebbero dati una calmata dopo il secondo Oscar, rumors riguardo al sequel del Joker di Phoenix, Leto che sbuca fuori dal nulla nella Snyder Cut but alas...pure nel reboot. :why:
But what is light?

See what we want to see.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 05 Aprile 2022, 07:38:36Bho, vedremo, ma uno stesso attore poteva essere usato anche come Mad Hatter per dire...

In quelle due scene che ho visto, Keoghan non mi ha detto assolutamente niente.

I guess, non dovrei stupirmi che anche il Joker sia sovraesposto quanto Batman, pensavo si sarebbero dati una calmata dopo il secondo Oscar, rumors riguardo al sequel del Joker di Phoenix, Leto che sbuca fuori dal nulla nella Snyder Cut but alas...pure nel reboot. :why:

Beh tieni anche conto che non puoi fare una saga di Batman "completa" senza metterci dentro un Joker.

Sarebbe come fare una saga di Superman senza Luthor o una degli X-men senza Magneto.

Certi villain sono evitabili, certi no.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

nickorso90

Per quanto questo Joker mi abbia colpito, spero vivamente che non appaia nel secondo film.
Preferirei vedere Strange, Freeze e compagnia bella e solo dopo l'evasione del personaggio con conseguenze esposte nel finale della trilogia.
Darebbe l'opportunità di sviluppare Bruce/Batman e non catalizzerebbe troppo l'attenzione del pubblico che vorrebbe sempre e solo Joker.

Man of Steel

Citazione di: Tankorr il 05 Aprile 2022, 10:54:05Beh tieni anche conto che non puoi fare una saga di Batman "completa" senza metterci dentro un Joker.

Sarebbe come fare una saga di Superman senza Luthor o una degli X-men senza Magneto.

Certi villain sono evitabili, certi no.
Nah, purtroppo non concordo.

O meglio, capisco il tuo ragionamento della "nemesi" del protagonista, ma arrivati ad un certo punto, UNA saga fra mille la si può anche costruire senza Joker imo.

Se da qui a 30 anni rebootassero Batman più volte e ci fosse sempre Joker sarebbe una barzelletta per me, lel.

Che poi Joker ha veramente poco da offrire in termini di storytelling rispetto ad un Loki, Magneto o Sinestro e sì, anche Lex Luthor.

Mentre per quanto riguarda la sua interpretazione, la sfera è molto più larga, e...heh, c'è una ragione se l'attore che ha interpretato Joker prima e dopo di Leto abbia vinto un Oscar. :asd:

Citazione di: nickorso90 il 05 Aprile 2022, 11:00:59Per quanto questo Joker mi abbia colpito, spero vivamente che non appaia nel secondo film.
Preferirei vedere Strange, Freeze e compagnia bella e solo dopo l'evasione del personaggio con conseguenze esposte nel finale della trilogia.
Darebbe l'opportunità di sviluppare Bruce/Batman e non catalizzerebbe troppo l'attenzione del pubblico che vorrebbe sempre e solo Joker.

Hugo Strange in effetti è un altro villain che vedrei benissimo nel Reevesverse. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Hugo Strange o Hush, viene menzionato suo padre nel film :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

Citazione di: Azrael il 05 Aprile 2022, 12:27:54Hugo Strange o Hush, viene menzionato suo padre nel film :ahsisi:

Che per altro le ragioni del suo odio per i Wayne qui sono plausibili al contrario di quelle del fumetto. Per me Hush è uno dei villain piu scritti male, nonostante gli sforzi di Dini di raddirizzare il tiro.

Scrooge

Io vorrei nel secondo il Dottor Hugo Strange e che il regista prenda ispirazione da Preda!!!  :wub:  :wub:  :wub:

Carmine Falcone

Citazione di: Ale87reds il 06 Aprile 2022, 19:21:26Io vorrei nel secondo il Dottor Hugo Strange e che il regista prenda ispirazione da Preda!!!  :wub:  :wub:  :wub:

I presupposti narrativi li aveva Nolan per Rises. Non vedo come possa averli qui.

Scrooge

Citazione di: Carmine Falcone il 07 Aprile 2022, 19:59:49I presupposti narrativi li aveva Nolan per Rises. Non vedo come possa averli qui.

Non l'ho capita?  :hmm: