News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) di Matt Reeves

Aperto da Azrael, 03 Marzo 2022, 15:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

Visto, prende tanto da Batman Earth-One di Geoff, il lungo Halloween e la serie videoludica della Telltale.
Bello è bello ma non so è mancato qualcosa a tratti moscetto, bellissima la OST, stupenda la Batmobile, bravissimo Pattinson come batman ma poco convincente come Bruce secondo me, la bat-suit un po' troppo antiproiettile a mio avviso. A me le 3 ore non sono pesate, molto bello ma li manca quel che... ma non so cosa sia devo dire la verità speravo di capire cosa fosse leggendo qualche vostro commento ma niente.

Joe Kerr

Citazione di: toky91 il 24 Marzo 2022, 19:40:47CHI NON LO HA ANCORA VISTO NON PROSEGUA CON LA VISIONE DEL VIDEO IN Spoiler!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me è gia la miglior versione cinematografica, tra il realistico e fumettoso

Chissà se in un eventuale sequel rimarrà questa la sua "figura" o la cambieranno... Magari per l'Uscita in HV la inseriranno in una Director's Cut...

Edge85

Citazione di: Joe Kerr il 25 Marzo 2022, 08:08:31Chissà se in un eventuale sequel rimarrà questa la sua "figura" o la cambieranno... Magari per l'Uscita in HV la inseriranno in una Director's Cut...
Reevs aveva detto che il film uscito in sala sia la Director's Cut, è il film che voleva lui al 100%. Al massimo questa scena potranno metterla come contenuto extra.

Guardiano della Notte

Citazione di: Edge85 il 25 Marzo 2022, 09:21:25Reevs aveva detto che il film uscito in sala sia la Director's Cut, è il film che voleva lui al 100%. Al massimo questa scena potranno metterla come contenuto extra.

Sì infatti
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Citazione di: Edge85 il 25 Marzo 2022, 09:21:25Reevs aveva detto che il film uscito in sala sia la Director's Cut, è il film che voleva lui al 100%. Al massimo questa scena potranno metterla come contenuto extra.
Ottimo, sono un po' contro queste Director's Cut, un conto sono scene di sangue in più (quindi lì si parla di unrated/uncut) ma 'ste Director's Cut o versioni estese a me personalmente hanno cominciato a stufare. In pratica ti vendono il film due (se non tre o più) volte...

Scrooge

Ma esattamente cosa si dicono Bats e joker nella scena tagliata? Mannaggia all'inglese

UltimateMM

Citazione di: Ale87reds il 25 Marzo 2022, 23:33:38Ma esattamente cosa si dicono Bats e joker nella scena tagliata? Mannaggia all'inglese

In pratica
e scoppia a ridere

In realtà per me ha fatto bene Reeves a tagliara la scena perche alla trama e al film non aggiunge nulla.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Spero che l'aggiungano come extra nell'home video :sisi: 

Guardiano della Notte

Se è uscita nei canali ufficiali credo sia quasi certo sarà presente come extra
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Marzo 2022, 10:47:53Se è uscita nei canali ufficiali credo sia quasi certo sarà presente come extra

Da voi l'home esce il 30 Giugno, ci sono gia' Steelbook ed Esclusiva Amazon, non posso prenderla solo perche' sono lontano :lolle: spediscono nelle Filippine e non in Australia, non c'e' piu' mondo.

Scrooge

Citazione di: UltimateMM il 26 Marzo 2022, 08:23:47In pratica
e scoppia a ridere

In realtà per me ha fatto bene Reeves a tagliara la scena perche alla trama e al film non aggiunge nulla.

Grazie  :batman:

Carmine Falcone

CitazioneIn realtà per me ha fatto bene Reeves a tagliara la scena perche alla trama e al film non aggiunge nulla.

Bisogna essere proprio freddi d'animo per pensare una cosa del genere. Io ero scocciato dal cameo perche Joker mi ha stufato, ma questa scena ha un suo perchè.

Arkin Torsen

Citazione di: Carmine Falcone il 26 Marzo 2022, 19:27:58Bisogna essere proprio freddi d'animo per pensare una cosa del genere.
Eh, addirittura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael