News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) di Matt Reeves

Aperto da Azrael, 03 Marzo 2022, 15:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Citazione di: Carmine Falcone il 07 Aprile 2022, 22:27:37Il Batman della fine di Tdk era odiato dai cittadini e braccato dalla polizia. Questo scenario non vedo come potrebbe esserci nel sequel

Questo scenario non lo riporti, ma la sfida mentale tra Hugo e Batman, e lo scontro fisico contro il poliziotto/flagello Sì

AdrianVeidt

"The Batman" ha superato "F9" al boxoffice!
Adesso c'è da mettere la freccia e superare "No Time To Die" per guadagnarsi la seconda posizione del periodo pandemico.

#1 Spider-Man: No Way Home 1.89B
#2 007: No Time To Die 774.2M
#3 The Batman 735.1M
#4 F9 726.2M
#5 Venom: La furia di Carnage 502.1M
#6 Godzilla vs Kong 468.2M
#7 Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli 432.2M
#8 Eternals 402.1M
#9 Sing 2 401.4M
#10 Dune 400.7M

Bread v Pak

Citazione di: AdrianVeidt il 11 Aprile 2022, 01:57:16"The Batman" ha superato "F9" al boxoffice!
Adesso c'è da mettere la freccia e superare "No Time To Die" per guadagnarsi la seconda posizione del periodo pandemico.

#3 The Batman 735.1M
#4 F9 726.2M
#8 Eternals 402.1M
#9 Sing 2 401.4M
#10 Dune 400.7M

Secondo te è fattibile che faccia altri 39 milioni? La sua corsa, al di fuori degli USA, mi sembra agli sgoccioli
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bread v Pak

Visto questa sera, è un buon film complessivamente. Ci sono scene molto belle, alcune riuscite, altre meno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho trovato la colonna sonora abbastanza ripetitiva.
Attori mi sono piaciuti quasi tutti tranne pinguino e alcuni momenti dell'enigmista.
Altro difetto è legato alla durata, per me la durata non è mai un problema se la narrazione lo richiede ma qui ho trovato che spesso si allungasse la scena procrastinando su un'inquadratura tanto per...
Per la storia, per assurdo, speravo fosse un po' più profonda.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

HCPunk

Visto qualche tempo fa. Merita tantissimo di essere visto al cinema!
Pensavo di veder altro e invece mi ha spiazzato per quanto mi sia risultato perfetto in tutto! :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Bruce Wayne

Visto in ritardo causa quarantena COVID...
Apprezzato tantissimo. Non esente da qualche difetto ma ho finalmente visto in un film di Batman tante cose che desideravo vedere da molto tempo.  :wub:

Man of Steel

Citazione di: Bread v Pak il 11 Aprile 2022, 02:30:13Secondo te è fattibile che faccia altri 39 milioni? La sua corsa, al di fuori degli USA, mi sembra agli sgoccioli
Senza contare che settimana prossima droppa anche su HBO MAX, quindi...

Tempo di guardarlo in eng, anche se non ho fretta. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: AdrianVeidt il 11 Aprile 2022, 01:57:16"The Batman" ha superato "F9" al boxoffice!

#3 The Batman 735.1M
#4 F9 726.2M
#8 Eternals 402.1M
#9 Sing 2 401.4M
#10 Dune 400.7M

Non riesco a capacitarmi di come un filmaccio come quello di Spidey abbia incassato di più di Batman

HCPunk

Citazione di: Ale87reds il 11 Aprile 2022, 22:43:30Non riesco a capacitarmi di come un filmaccio come quello di Spidey abbia incassato di più di Batman

The magic trio :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Tankorr

Citazione di: Ale87reds il 11 Aprile 2022, 22:43:30Non riesco a capacitarmi di come un filmaccio come quello di Spidey abbia incassato di più di Batman

Effetto traino del MCU, che ormai fa vendere come il pane qualunque cosa, anche emerite zozzerie come Cap Marvel, per dire.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Guardiano della Notte

Spiderman è anche il supereroe più commercializzato e il più conosciuto dai bambini. Anche come target. A vedere No Way Home ci ho portato mio nipote di 4 anni, a vedere The Batman non lo avrei mai portato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Esatto, il target di riferimento è ben più specifico rispetto a buona parte dei prodotti MCU e DCEU. Ne conseguono incassi fisiologicamente inferiori.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

L'UOMO RAGNO attualmente è quello più amato dal pubblico medio giovane !
BATMAN va bene per tutti e con ogni attore che lo interpreta(potrebbero metterci pure un nano muto a mio avviso a fare il pipistrello !).

In ogni caso trovo paragone fra questi due film sbagliato nel concetto:
SPIDER MAN 3 conclude vecchio mondo e ne lancia uno nuovo !
THE BATMAN 2022 è una nuova saga che non c'entra nulla con il vecchio (anche se qualcuno ci vede riferimenti a GOTHAM E JOKER)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

AdrianVeidt

Citazione di: Bread v Pak il 11 Aprile 2022, 02:30:13Secondo te è fattibile che faccia altri 39 milioni? La sua corsa, al di fuori degli USA, mi sembra agli sgoccioli
Per domenica si dovrebbe avvicinare ai 750M superando sabato "X-Men: Giorni di un futuro passato" e "Suicide Squad".
Quindi arriveremo a lunedì (giorno d'uscita su HBO Max) con circa 747/750M.
Di norma questo porterebbe il film a concludere la sua corsa a 790M+, ma bisognerà valutare quanto inciderà l'uscita su HBO Max.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.