Dark Crisis on Infinite Earths (USA) di Williamson & Sampere

Aperto da Man of Steel, 09 Febbraio 2022, 17:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Letto anche io quell'albetto gratis, in effetti non è che scopra molto le carte

Man of Steel

Letto War Zone #1
Storie random per allungare il brodo.
I vari combattimenti fra eroi e villains in background di ogni storia mostra alla grande il VUOTO TOTALE di questa Crisi.

Dovrebbe essere qualcosa di "big", invece non vale un cazz di niente.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #7
Termina questa grounded Crisis cosmica, praticamente un cazz di ossimoro, ma vabbe...Williamson completamente aimless con questa storia, non sapeva più cosa fare già dopo il primo numero, ha cestinato il suo stesso build-up di Infinite Frontier e Justice Incarnate andando a retconnare eventi e l'importanza del Great Darkness, praticamente non utilizzata.

Empty Hand che boh, è scomparso così a random a metà storia e sostituito dallo Spectre come il gigante cattivo hahahaha, no vabbe imbarazzante.

Senza parole, lasciamo stare va.

Non dico fosse una merda assoluta come Heroes in Crisis, ma contestualizzando il tutto...ci va abbastanza vicino, Williamson mi ha deluso di brutto, mentre Sampere spaccava, ma capirai...

Occasione sprecata.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool


Man of Steel

Cosmica, sì. :sisi:

A parte che io non saprei scegliere tra COIE, Infinite Crisis e Final Crisis...

3 storie magnifiche che offrono qualcosa di differente e che toccano il mio cuoricino DC. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#219
#6

È il numero con il grande ritorno della JLA in più circondata dalle Lanterne Verdi quindi per me gasa già così. Ho apprezzato questa volta Jon, era prossimo al sacrificio e ho visto in lui la figura di Clark, niente male anche vederlo affrontare gente come Darkseid o Doomsday anche se a questo punto penso che i villains siano stati messi lì per fare numero perché un Jon vs Doomsday ciao proprio, al tempo sappiamo bene com'è andata con Clark e di certo Jon non è al suo livello..

Pariah finalmente in pace con se stesso a quanto sembra ma 6 numeri per una sconfitta così rapida.. insomma.. e Deathstroke che ora lo supera e diventa villain principale.. meh..

Dark Crisis: Worlds Without a Justice League - Batman

Mi è piaciuta molto la contrapposizione tra bianco e nero, luce e oscurità dei due Bruce.
Il fatto che siano costretti ogni volta a dover tornare a gestire la città e a combattere il villain di turno è un pò la metafora della gabbia attorno a Bruce e alla sua ossessione per il crimine.

Carina la storia con Zatanna ma solo perché si riunisce con il padre..

Dark Crisis: The dark army

Bel numero con un team molto variegato che è stato gestito bene, anche se Red Canary l'ho trovata abbastanza inutile qui..
Power Girl da veterana in fatto di Crisis ricorda molto bene la Cosmic tuning fork.. purtroppo.. ma non s'è lasciata troppo andare nel classico vittimismo. Non male anche il contrattacco del Dr.Light insieme proprio a Power Girl!
E poi, avendo Waid al timone, simpatico il rimando a Batman vs Robin :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bruce Wayne

Occasione sprecata.

Erano state inserite tante cose interessanti nel build-up (vedi Empty Hand) e poi sono non sono state usate.

Anche quello che succede nella Crisi, come viene risolto e le conseguenze... ben poca cosa, sempre rispetto alle premesse e a quello che si voleva fare.

Peccato davvero.

Hugostrange70

Infatti leggendo i vostri commenti mi dispiace un sacco  :( sembrerebbe un occasione sprecata, in infinite Frontier e justice incarnate sembrava davvero esserci tanta carne al fuoco e anche ben preparata

Man of Steel

A me e a Bruce era salito un tale hype leggendo quelle storie e alla fine siamo quelli che ci son rimasti più male... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ricordando la fuffa che era Infinte Frontier, non sono stupito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Dicembre 2022, 20:21:55Ricordando la fuffa che era Infinte Frontier, non sono stupito.
Io ci avevo trovato cose interessati. Tra quello e Incarnate mi sembrava davvero il seguito di Multiversity e un build up che avrebbe portato allo scontro con Empty Hand.
Sarebbe stato un evento potenzialmente ai livelli di Crisi Finale.... Ma non c'è stato nulla di quanto promesso e anzi, tante cose deludenti.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.