Dark Crisis on Infinite Earths (USA) di Williamson & Sampere

Aperto da Man of Steel, 09 Febbraio 2022, 17:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 16 Ottobre 2022, 16:16:27Letto Worlds Without a Justice League - Green Arrow #1
Solita premessa, ma con un piccolo twist legato all'amore fra Ollie e Dinah.

But yeah, same shit.

Boh, io onestamente ho smesso di prendere questi speciali...mi sembrano tutti filler...

Ho giusto preso lo speciale di Swamp Thing...ma non ho ancora trovato la voglia di leggerlo  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Forse l'unico speciale che conta per davvero, ottima scelta!

Questo lo puoi skippare tranquillamente. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #5
Siamo a due passi dal finale e stiamo ancora parlando di Slade vs. Titans, Pariah che ancora deve entrare sul campo di battaglia e si limita a parlare, una JL fuori gioco e ovviamente nessuna traccia del Great Darkness, quando invece letteralmente tutto ruota attorno a questo concept.

5 su 7 e siamo sull'ORLO di una grande Crisis (come dice Mr.Terrific).

Empty Hand insieme a Darkseid dovrebbe essere la mano del Great Darkness e guardate l'ultima pagina...manco si vede, ma al suo posto abbiamo The Spectre (pg che ha senso di essere qui eh, non è quello il problema, anzi).

No vabbe non esiste oh...

Sono passati anni, si cerca di ricreare certi momenti epici DC, ma non penso riusciremo a superare questo momento di totale "HOLY SHIT!!!!" come quello visto durante Sinestro Corps War:


Infatti la pagina finale di questo numero non mi ha detto niente, non sono tanto i pg, quanto il writing che fa la differenza... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 16 Ottobre 2022, 23:32:14Letto #5
Siamo a due passi dal finale e stiamo ancora parlando di Slade vs. Titans, Pariah che ancora deve entrare sul campo di battaglia e si limita a parlare, una JL fuori gioco e ovviamente nessuna traccia del Great Darkness, quando invece letteralmente tutto ruota attorno a questo concept.

5 su 7 e siamo sull'ORLO di una grande Crisis (come dice Mr.Terrific).

Empty Hand insieme a Darkseid dovrebbe essere la mano del Great Darkness e guardate l'ultima pagina...manco si vede, ma al suo posto abbiamo The Spectre (pg che ha senso di essere qui eh, non è quello il problema, anzi).

No vabbe non esiste oh...

Sono passati anni, si cerca di ricreare certi momenti epici DC, ma non penso riusciremo a superare questo momento di totale "HOLY SHIT!!!!" come quello visto durante Sinestro Corps War:


Infatti la pagina finale di questo numero non mi ha detto niente, non sono tanto i pg, quanto il writing che fa la differenza... :ahsisi:

Nient'altro da aggiungere  :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Hugostrange70

Che peccato sprecare così una crisis  :( in dc è è una parola troppo importante, anche se comunque quando arriva da noi la voglio leggere

Chocozell

C'è da capire cosa vogliano fare con la Crisi prima di tutto. Al di là dell'evento, penso che avessero in mente un riassetto totale delle testate. Però con la nuova gestione non darei per scontato che sia andato/stia andando come dicono loro. Zavslav ha rimodellato quasi tutto. Prima o poi toccherà anche alla DC.
Firma.png


Clod

Ok, ma... quello lo si poteva fare dopo Death Metal. E a stento è passato un Anno che già si vuol fare un ulteriore riassetto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Letto Dark Crisis - Young Justice #5
Che Fitzmartin faccia cagare come writer (come l'intera mini finora) è qualcosa che ho assodato da tempo ormai, ma la sua agenda politica non potrebbe essere più chiara.

In un certo senso riprendo il discorso riguardo la satira di qualche giorno fa nel topic DC progetti futuri.

La gente è così preoccupata ad avere RAGIONE che ha completamente perso di vista la propria bussola morale, ammesso che abbiano mai potuto contare su una cosa del genere...
Invece di cercare di costruire un mondo migliore, diventando un ponte, la loro priorità è..."to take a stand" no matter what, no matter quanto possa essere inutile e merdosa, perchè...davvero, a volte non è nemmeno una questione di schierarsi da una parte, il nemico che si vuole sconfiggere deve essere lottato con amore "kill em with love", you know? Se invece è un "eye for an eye" allora l'intero mondo diventa cieco, perchè si da vita ad un circolo vizioso...letteralmente LA piaga che sta fottendo i muricans e il mondo intero, i guess...

Questi "liberals" stanno adottando un approccio così merdoso per valorizzare i rainbow people che per ovvie ragioni finiscono per ottenere l'effetto opposto...
Ha esattamente lo stesso valore di quando i Bat-writers ti smerdano Superman per far fare bella figura a Batman.
I Green Lantern fans dovrebbero fare un applauso a Frank Miller davanti a quella scena famosa di All Star Batman & Robin? Daje eh... :eddai:
Pazzesco come non capiscano una cosa così semplice...

Il figlio di Mxy in questo numero era solo un mouthpiece usato per dipingere tutti quei lettori come dei trolls, lettori a cui da fastidio che i vecchi Legacy characters siano messi da parte da OC creati l'altro ieri, quando invece -come minimo- tutti potrebbero coesistere tranquillamente.

Con i New 52 hanno mandato ginger Wally West a quel paese e lo hanno rimpiazzato con un ragazzo black di nome Wally West (THE ABSOLUTE FUCKING STATE! :omg:) e i fan dovrebbero fare i salti di goia? Non ti puoi nemmeno lamentare sennò ti danno del razzista? WTF???
More like, te lo fanno SALIRE il nazismo! :lolle:

Ci è voluto Geoff per riportare in gioco Wally col Rebirth e ci sono voluti anni.

È veramente frustrante e il brutto è che stiamo palesemente lottando una never-ending battle...

"The miracle is not to walk on water. The miracle is to walk on earth."
- Linji Yixuan
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel



DARK CRISIS ON INFINITE EARTHS #7
Written by JOSHUA WILLIAMSON
Art and cover by DANIEL SAMPERE and ALEJANDRO SÁNCHEZ
Variant covers by CLAY MANN, TONY S. DANIEL, and FELIPE MASSAFERA
1:25 variant cover by IAN CHURCHILL
1:50 variant cover by KYLE HOTZ
1:100 foil variant cover by DANIEL SAMPERE and ALEJANDRO SÁNCHEZ
Infinite Crisis homage variant cover by VIKTOR BOGDANOVIC
Premium George Pérez tribute virgin foil variant cover by VARIOUS
Dawn of DC variant cover #1 by DAN MORA
Dawn of DC variant cover #2 by DAN MORA
Dawn of DC variant cover #3 by DAN MORA
Dawn of DC variant cover #4 by DAN MORA
$5.99 US | 40 pages | 7 of 7 | Variant $6.99 US (card stock)
ON SALE 12/20/22
The Great Darkness is defeated, but the final war has only just begun between the remaining heroes and Deathstroke's Dark Army! Who will be left standing? The Justice League and the infinite Earths have returned, but at what cost? Do not miss the shocking conclusion that launches the DCU into 2023!

Solicit di merda.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Sono fermo al #3, mi sa che aspetto che esca il prossimo e rileggo tutto, cosi sono preparato per il #7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto I Am Batman #15
Meh, scritto malissimo, ma più che altro perchè il writer ha 0 familiarità col DCU, non perchè faccia schifo come writer.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 08 Novembre 2022, 18:45:18Letto I Am Batman #15
Meh, scritto malissimo, ma più che altro perchè il writer ha 0 familiarità col DCU, non perchè faccia schifo come writer.

Topic sbagliato, troppo hype per Superman? :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

È un tie-in di Dark Crisis!
È vero che sto perdendo colpi, ma non così tanto dai! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #6


Aggiorniamo, quindi ora...
Citazione di: Man of Steel il 16 Ottobre 2022, 23:32:14Letto #5
Siamo a due passi dal finale e stiamo ancora parlando di Slade vs. Titans, Pariah che ancora deve entrare sul campo di battaglia e si limita a parlare, una JL fuori gioco e ovviamente nessuna traccia del Great Darkness, quando invece letteralmente tutto ruota attorno a questo concept.

Pariah è stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Williamson ha sbagliato tutto qua, ma proprio tutto. :omg:

A volte i wannabe-s sono sempre e solo quello...
Sampere è il vero eroe di questo evento, splash-pages bellissime ricche di pg DC, ma in realtà è tutto vuoto di contenuti, il nulla totale.

Salvo giusto UN momento legato a Superman in questo numero che mi ha suscitato QUALCOSA.
Ancora un ultimo numero e possiamo lasciarci alle spalle questa non-storia.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#5

Non mancano i momenti cool eh, come ad esempio rivedere le Terre parallele o la scena "We're the Titans!", o anche il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, sotto questo aspetto non si toglie nulla ai fans, però ora che siamo al #5 mi sembrano solo tanti step e spunte su una checklist telefonata priva di colpi di scena.. vorrei davvero cambiare giudizio prima della conclusione..

The Deadly Green #1
Green Arrow #1

Due storie che mi sono piaciute per ragioni differenti.
La prima perché, beh, rivedere insieme dopo tanto tempo Alan, Jade e Obsidian è stato bello, poi avere così tanti personaggi diversi tra loro che hanno a che fare con l'oscurità, chi più chi meno, è un ottimo modo per metterli alla prova. Basti guardare Raven o Constantine, con la prima ad esempio si poteva cascare nel già visto o nella scelta più logica e invece ci sono state tante piccole sorprese. E poi il premio della missione dovrebbe essere fondamentale per l'esito della Crisi :mmm:
La storia con Green Arrow e Black Canary invece l'ho apprezzata perchè ultimamente non si vedono poi molto e quello che c'è tra di loro, così solido e "vero" ammetto che mi è sempre piaciuto. Qualche storia in più in team non sarebbe male.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."