News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Se non disegna tutto lui non vale   :D

Chocozell

Secondo me 3 Joker invece era interessante. Rimescolava le carte sull'identità del Joker. Non mi è mai piaciuta la fissazione con TKJ.
Firma.png

Man of Steel

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Ottobre 2024, 21:46:45Se non disegna tutto lui non vale  :D
lel, la testata di Batman sta già subendo dei ritardi, sta a vedere che stanno veramente cercando di agevolare Jim Lee e fare in modo che possa disegnare almeno 12  numeri di fila. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 07 Ottobre 2024, 21:52:23Secondo me 3 Joker invece era interessante. Rimescolava le carte sull'identità del Joker. Non mi è mai piaciuta la fissazione con TKJ.
Concordo sembra quasi che esista solo il joker di Alan Moore e invece non è così, il joker come lo stesso Batman nel corso di più di 80 anni di storie ha avuto tante sfaccettature e versioni

Azrael

Citazione di: Batman Forever il 07 Ottobre 2024, 19:03:50Bleeding cool lancia il rumor... a marzo 2025 Zrdasky termia la sua run su batman e al suo posto arrivano Loeb e lee.
mamma mia  :w00t:  :w00t:  :w00t:

Ci vorrebbe, Zsdarky failed.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

A sto punto mi sa che non recupero nemmeno la run di Zdarsky  :lolle:
Ho letto i primi due TP e non mi era piaciuto per nulla.
I ritardi di Batman (e il fatto che diventi mensile andando a far slittare i numeri quindicinali) sembrano una manovra atta a dar tempo al nuovo team creativo...
Chissà che disastro stavano combinando per fare una roba del genere. Considerando che il tempo di un rilancio era adesso, con All-in e non tra 6-7 mesi... Un disastro.

Hugostrange70

In effetti quella di Zdarsky non sarà ricordata come imperdibile purtroppo

Chocozell

Speriamo in una cancellazione totale.
Firma.png

Hugostrange70

In alcuni momenti la run di Zdarsky ha anche dei buoni momenti però non affonda mai veramente il colpo(anche con momenti tamarri alla Snyder che poteva evitare), certo se penso quando diedero l'annuncio e la fama che si portava dietro un po' di delusione ci sta c'è poco da fare :sisi:

Man of Steel

Ok che ormai non sto più sul pezzo con i comics, ma mi prendono uno come Al Ewing e lo mettono su una ongoing di Metamorpho???
Ovvio che non lo trovo nemmeno sul mio radar...
Vabbo, almeno c'è Absolute GL but still...

Speriamo in qualche news succosa durante il NYCC settimana prossima...
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Proprio perché ci stia Ewing, ha la mia attenzione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Sicuro lo fanno per via del film di Superman.

Con DC All in sono partite molte testate interessanti, AC è pure diventata weekly per 12 settimane, naah vedo se provare.
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Citazione di: Batman Forever il 07 Ottobre 2024, 19:03:50Bleeding cool lancia il rumor... a marzo 2025 Zrdasky termia la sua run su batman e al suo posto arrivano Loeb e lee.
mamma mia  :w00t:  :w00t:  :w00t:
la saga di Halloween e Hush sono probabilmente le mie storie preferite; è anche vero che ormai Loeb difficilmente raggiunga i livelli di una volta (pur rimanendo godibile). Però come operazione di nostalgia e di ribalta potrebbe funzionare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Dai almeno qualche buona news dal NYCC è uscita, bene o male è Jeremy Adams quello che sta spingendo di più:
New 'Aquaman' series designs and interior art revealed, out January 2025
https://aiptcomics.com/2024/10/18/new-aquaman-series-january-2025/

Nuova serie di Aquaman scritta da lui!

NYCC 2024: DC Comics reveals 'Absolute Flash,' 'Absolute Martian Manhunter' and more
https://aiptcomics.com/2024/10/18/nycc-2024-dc-comics-absolute-flash-martian-manhunter/

Absolute Martian Manhunter, Adams introduce il concetto di "Fractured Spectrum", tantissimo hype per i New Gods di Ram V, mi aspetto molto da lui!
GL e Metamorpho di Al Ewing, JSA e Absolute Flash di Lemire, nuovo status quo e storie per Lex Luthor, tante storie interessanti dai.
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Si sembra esserci parecchia roba interessante  :sisi: