News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Sinceramente sono più emozionato per Timms che per Aaron.
Firma.png

Deadpool

Ma qualcuno che mi spiega un'attimino una cosina, io che testata dovrei seguire ad oggi sull'azzurrone se dovessi scegliere tra le due proposte ? Perchè di solito in fumetteria mi faccio mettere da parte sempre action comics ma a quanto ho capito in quel topic cambia formato superando il concetto di run, quindi sono abbastanza spaesato.

Porgo la domanda anche a @Man of Steel ovviamente.

Man of Steel

A questo punto solo Superman di Williamson, l'unico che porta avanti la continuity di Superman, infatti anche i suoi numeri di Action Comics sono in continuity e non storie a random sul pg.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Ma credo che in futuro anche le storie di action comics racconteranno la continuity del personaggio no?

Man of Steel

Nulla toglie che anche la storia di Aaron sia in continuity, solo che sarà solo un modo per raccontare una storia su Superman, una roba veloce e tranquilla, senza chissà che importanza o conseguenze.
Che ci sta eh, però heh...
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

OK quindi devo fare lo switch alla testata di Supes normale e non AC, grazie  :hug:

Heretic Bill

Rob Liefeld sembrerebbe aver confermato durante il podcast "Robservations" i rumor sul ritorno di Scott Snyder in casa DC per lo sviluppo di un Universo Ultimate:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Snyder stesso nella sua newsletter ha scritto che torna sui super già quest'anno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Federico

Che palle, ancora Snyder. Ok che ha scritto belle storie, ma se si parla di singoli supereroi. I due Dark Nights non mi risulta fossero memorabili, e se si mette a scrivere una copia dell'universo Ultimate della Marvel c'è da preoccuparsi.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Man of Steel

Natura abhorret a vacuo.

Geoff ormai non lo conto, serviva un boost alla DC, se poi sarà co-pilotato da Waid ancora meglio. :batman:
But what is light?

See what we want to see.

Occhi nella Notte

Citazione di: Heretic Bill il 31 Gennaio 2024, 15:32:21Rob Liefeld sembrerebbe aver confermato durante il podcast "Robservations" i rumor sul ritorno di Scott Snyder in casa DC per lo sviluppo di un Universo Ultimate:

Quindi altro universo parallelo in cui tutto ricomincia dall'inizio?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Chocozell

Io devo dire che dopo Zdarsky su Batman ho rivalutato in toto quasi tutta la gestione di Snyder: meglio pallosa che orribile. Premesso che per me Year Zero continua a essere bruttissimissima.

Comunque, non la trovo un'idea sciocca. Probabilmente era quello che dovevano fare fin dall'inizio con N52, invece di andare a modificare quanto già esistente.

Fresh start per tutto, lasciando intatte le testate originali, avendo così un universo più giovane dove possono non attenersi al canone e, dall'altra parte, l'universo classico. Anche se, prima o poi, l'universo nuovo lo farei chiudere per passare ad altro: ormai dovrebbero aver capito che Batman(uno per tutti) ha sì 80 anni di storie alle spalle, il suo fascino, ecc...ma è praticamente inavvicinabile per qualsiasi nuovo lettore.

Comunque la DC ha avuto una fuoriuscita importante di autori, ci sta che vadano a piangere dall'ultimo architetto "vincente" (al di là dei gusti). Poi alcuni hanno anche l'esclusiva con l'image, chi non l'ha dice di non voler mai più collaborare con la DC (vedi Hitch, che l'anno scorso diceva di avere due-tre progetti in partenza con Waid e Johns).

A qualche Santo devono votarsi. Senza contare che una roba ex-novo è più facilmente vendibile in vista del nuovo universo cinematografico.
Firma.png

Hugostrange70

Però non ho capito come questo universo Ultimate vada a collegarsi con la vecchia Zero Hour del 1994 🤔

Deadpool

Citazione di: Heretic Bill il 31 Gennaio 2024, 15:32:21Rob Liefeld sembrerebbe aver confermato durante il podcast "Robservations" i rumor sul ritorno di Scott Snyder in casa DC per lo sviluppo di un Universo Ultimate:

Sono stanco capo :dowson:

Man of Steel

Io non ho mai capito cosa ci sia di così speciale nel concetto di un "Ultimate Universe" è letteralmente un altro What If?/Elseworld su cui la Marvel/DC dedica più tempo, that's it.

È come se Snyder facesse un suo Injustice o Knights of Steel ecc... anzi, fosse sempre partito così con i suoi Metal dell'azz non avrebbe triggerato nessuno, lol. :lolle:
But what is light?

See what we want to see.