News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Tom Taylor:
Citazione"It cannot be reasoned with."
"Cannot be controlled."
"Cannot be killed."
#SDCC. Friday.
@DCOfficial

Ahhh shiieet, mi viene in mente solo un pg e spero non sia lui. :nono:

Voglio Dan Watters.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Firma.png

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 03 Aprile 2022, 00:03:34@DCcomics svegliatevi fuori nabbi di merda e fate firmare a Ram V un contratto in esclusiva!

Bon, e ora è ufficiale, news fresca fresca da SDCC! :dok:
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Lo conosco poco ma su detective comics mi sta piacendo tantissimo  :sisi:

Man of Steel

Ti consiglio il suo Swamp Thing carissimo Hugo!

Comunque tristissimo per me constatare che siamo in pieno SDCC e boh, non potrei essere più "freddo"...
Un tempo era assolutamente l'Evento che attendevo di più ogni anno e non solo per il lato film, ma proprio news sui comics, ormai invece...
E non devo nemmeno andare troppo indietro con la memoria, credo...what? 2017? Ecco penso abbia raggiunto il picco proprio durante quell'anno per poi crollare di brutto, il covid ovviamente ha giocato la sua parte...

Parlando di cose che un tempo avevano una certa importanza mentre ora non valgono più un cazz di niente per me sono i classici Eisner Awards, ieri hanno annunciati i vincitori e la situa era abbastanza...damn, proprio uno specchio del mondo dei comics nei 2020s... :nono:

A parte che già quando vedi certe nominations, la presenza di certi artists, ma sopratutto l'ASSENZA di tanti altri dici "boh"...poi ci credo anchio che quando devi scegliere un vincitore vai a prendere un "literal who".

Sempre stato più un "DC guy" e in realtà dovrebbe farmi piacere avere tutta quella sfilza di DC writers per il premio Best Writer (vinto per l'ennesima volta da Tynion), ma in realtà e ovviamente "imho" un Al Ewing smerda tutti ed è un Marvel writer.
Poi magari sono io che non me ne intendo, maaaa per dire, la roba Substack dei vari writers non può essere presa in condiserazione (perchè magari sono digital, poco fruibili o che ne so...), anche di Hickman nessuna traccia...ok alla fine ha perso contro il mitico Kevin Conroy che era solo un ottimo voice actor, non un writer e quella sua short-story non era niente di che, ma vabbe...comprendo perchè abbia vinto...

Bruno Redondo che vince sì come COVER artist, ma perde come Best Penciller/Inker contro un digital artist che di inking non sa un cazz hahahaha, no vabbe, the ABSOLUTE STATE of the comicbook industry. :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:
Molto scoraggiante per un qualsiasi nuovo artist che vuole entrare nel bizz.
Poi magari sono io che sono troppo "old-school", ma quando il grosso del lavoro te lo fa un'app su un tablet vs. matita e gomma, insomma...sì, hai talento...a tenere aggiornato il sistema operativo. :asd:
Però l'avevo chiamata eh! Leggendo Human Target di Tom King e Greg Smallwood (maxi che ovviamente ha vinto, lel) l'avevo chiamata!

Citazione di: Man of Steel il 25 Marzo 2022, 18:05:19Le matite di Greg Smallwood sono piacevoli, il suo è un digital-artwork, nel senso che di penciling e inking non ha un cazz, pure lui una specie di tracer, siamo dalle parti di Mitch Gerads sicuramente non un Mann o Bilquis Evely.
È uno che disegna il giusto, quasi 0 dettagli e anche il lavoro di coloring è infimo....by choice si intende, oggigiorno lo chiamano "stile", lel.

E chi vince il premio per Best Penciller/Inker?

Questo è il nuovo status quo, la cosa più sorprendente ormai sarebbe premiare qualcosa che merita per davvero, lel, poi hai sempre le eccezioni...che confermano la regola that is.
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Non ho mai letto swamp thing però Ram V come scrittore mi intriga, dici che potrei leggerlo ugualmente?

Man of Steel

Hrm, in tal caso non saprei...in realtà sarebbe un nuovo Swamp Thing creato proprio nella storia di Ram V, però lui ovviamente si rifà anche alle vecchie storie DC, più altro a concetti come il The Green che sarebbe tipo la Speed Force per Flash. :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Contentissimo per King, Smallwood, Nightwing, Redondo, Bellaire e DWJ.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2023, 11:38:39Hrm, in tal caso non saprei...in realtà sarebbe un nuovo Swamp Thing creato proprio nella storia di Ram V, però lui ovviamente si rifà anche alle vecchie storie DC, più altro a concetti come il The Green che sarebbe tipo la Speed Force per Flash. :mmm:
Capito forse è meglio lasciar stare

Arkin Torsen

Arriverà "Kneel before Zod" di Casey e McDaid.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Ma nuove serie regolari col marchio Dawn of dc non sono state annunciate?

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Luglio 2023, 10:51:00Ma nuove serie regolari col marchio Dawn of dc non sono state annunciate?
Sto scorrendo la lista ma mi paiono sempre quelli gli annunci.

Hugostrange70

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Luglio 2023, 11:52:10Quindi niente justice League  :hmm:
Se non mi ricordo male, nella mappa che avevano mostrato la JL nuova arriva dopo Knight terror