News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Jacopo

La nuova era di Action Comics sembra divertente.
Il resto una noia mortale, Superman di Williamson e Jon ancora in mano a Taylor, che spreco.

Hugostrange70

Ma lanterna verde? Che fine fa? Non si sa ancora niente?

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Ottobre 2022, 19:09:00Ma lanterna verde? Che fine fa? Non si sa ancora niente?
Non si sà ancora niente, a parte che io pensavo la serie stesse ancora continuando :mmm:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Ottobre 2022, 19:09:00Ma lanterna verde? Che fine fa? Non si sa ancora niente?
Tranquillo.
Hal Jordan ha subito momenti peggiori rispetto a qualche scrittore asino che ha fatto chiudere la serie.
Supererà pure questa, e tornerà splendente come prima...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Chocozell

Firma.png

Hugostrange70

Cioè il pubblico gay è rimasto lontano da questo fumetto perché questo Robin è eterosessuale? Lo cancellano per questo? Ora non si guarda più se un fumetto è scritto bene? Ho capito qualcosa  :hmm:  :lolle:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Ottobre 2022, 21:58:29Cioè il pubblico gay è rimasto lontano da questo fumetto perché questo Robin è eterosessuale? Lo cancellano per questo? Ora non si guarda più se un fumetto è scritto bene? Ho capito qualcosa  :hmm:  :lolle:
Mi sa che non hai letto fino in fondo l'articolo.  :lolle:

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 17 Ottobre 2022, 22:12:32Oggi.

Lo è oggi, ma un domani?

Queste persone "per bene" queste persone "civili"...

BLIND TO WHAT YOU'LL SOON BECOME. :nono:
:quoto:

Chocozell

Forse era meglio non scrivere "E' satirico" sotto Spoiler  :lolle:
Firma.png

Chocozell

In effetti non sono sicuro di dove vada questa domanda, perché riguarda le pubblicazioni USA.
Mi appresto ad iniziare Detective Comics by Ram V e Batman by Zdarsky (li sto prendendo mese per mese, ma sto facendo accumulare un po' di numeri). Volevo chiedere quale fosse la situazione di Bruce in questo momento. Ho letto che durante il parapiglia di Fear State ha ceduto tutti i suoi aver o qualche cosa del genere. Un brevissimo riassunto dove lo trovo?
Firma.png

Batman Forever

Non li ha ceduti, gli è stato portato tutto via dal joker.
Adesso non ha nulla, le sue attività vengono elaborate nella nuova batcaverna nelle fognature di Gotham.
Io ti consiglio al massimo di leggerti joker war, ma stai lontano da fear state per il sottoscritto il punto più basso mai raggiunto nelle storie batmaniane...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...