News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il topic dello SPAM

Started by Azrael, 01 January 2022, 02:30:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

ironmaidenn


ironmaidenn


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.brokerperlatelefonia.it/tim-internet-senza-limiti/


Qualcuno ha mai comprato le SIM illimitate che vendono qua, esperienze?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Mi sembra palesemente un sito Scam, Pum.
Messo che se aderisci a una normalissima offerta per la rete di casa, alla fine il costo non è dissimile.
Firma.png


ironmaidenn


pumui75

Chiedevo a voi dato che la storia mi pare un po strana.
Noto però che molti YOU TUBER gli fanno delle belle recensioni(fra loro SAD TECH E il tipo anziano che sono fra i miei preferiti).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70


Samuel_Stern


ironmaidenn

buon venerdì e buon inizio di fine settimana  ^_^

Hugostrange70


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Ho realizzato solo ora che è venerdi  :sparta:

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.