News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

ironmaidenn

mannaggia, mi dispiace @Largand

@Lex auguri di pronta guarigione

Largand

Grazie ragazzi  :hug: .
A quanto pare tra gli effetti del "long Covid" c'è proprio l'assenza dell'olfatto.
Spero che magari entro questi mesi gli ritorni.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

@Largand, a parte la mia vicinanza morale, i medici dicono che sia tutto normale o è un caso estremo che sfortunatamente è capitato proprio a lei ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2023, 21:18:06@Largand, a parte la mia vicinanza morale, i medici dicono che sia tutto normale o è un caso estremo che sfortunatamente è capitato proprio a lei ?

I medici a volte neanche sanno cosa fare in questi casi.. mia moglie come residuo del covid ha la tachicardia se fa le scale in fretta ecc e le hanno detto solo "passerà con il tempo", io invece una tosse stupida che ogni tanto salta fuori.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2023, 22:38:51I medici a volte neanche sanno cosa fare in questi casi.. mia moglie come residuo del covid ha la tachicardia se fa le scale in fretta ecc e le hanno detto solo "passerà con il tempo", io invece una tosse stupida che ogni tanto salta fuori.

D'altronde non possiamo neanche dargli torto visto che, nella mia ignoranza in materia, anche per loro sarà difficile dar peso a cose che sono comparse improvvisamente e a cui (probabilmente) non sanno ancora pienamente gestire  :(

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Largand

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2023, 21:18:06@Largand, a parte la mia vicinanza morale, i medici dicono che sia tutto normale o è un caso estremo che sfortunatamente è capitato proprio a lei ?
Dicono che è un postumo del "Long Covid".
Ancora non si conoscono i tempi per il ritorno dell'olfatto per chi ha avuto questi problemi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lex

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2023, 14:29:01Dai Lex, pensa positivo e almeno puoi sperare che qualcuno che capisca il significato di gratitudine esista !
Anche perchè, se è pur vero che il fumettaro ha un suo tornaconto economico/commerciale, non era tenuto a farti questa consegna a domicilio e quindi lo avrà fatto per "ringraziarti" dei tuoi sforzi economici che lo aiutano a portare avanti la baracca  ;)

Si ma infatti ormai ci conosciamo da 10 anni siamo diventati amici. Ci siamo allenati assieme, siamo usciti assieme un sacco di volte. Mi ha addirittura chiesto se mi servisse qualcosa e me l avrebbe portata.
Ho pochi amici stretti di cui mi fido, lui è uno tra questi.

Quanto al gusto oggi ho riconosciuto "alla lontana" il gusto del caffè

@Largand mi spiace per tua moglie. Che sfiga
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 12 Gennaio 2023, 22:55:40D'altronde non possiamo neanche dargli torto visto che, nella mia ignoranza in materia, anche per loro sarà difficile dar peso a cose che sono comparse improvvisamente e a cui (probabilmente) non sanno ancora pienamente gestire  :(

Assolutamente :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ironmaidenn

in effetti tutti questi effetti collaterali a lungo termine sono davvero molto fastidiosi non c'è dubbio  :(

ironmaidenn

buon pomeriggio a tutti

Hugostrange70

ironmaidenn

ironmaidenn

ciao a tutti e buon inizio di settimana

Deadpool

Oggi è Lunedì, ma è un lunedì più bello del solito quando la giustizia trionfa sull'illegalità e la criminalità.