News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall, Man of Steel e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Buongiorno a tutti anche da parte mia  :hug:

Samuel_Stern

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

ironmaidenn

Hugostrange70

ironmaidenn

ciao Hugo

buon pranzo a tutti  ^_^

Lex

Ciao ragazzi. Buon pranzo
Ancora positivo al Covid. Oggi si sono fottuti anche gusto e olfatto. Per il resto sto molto meglio
È una rottura di coglioni anche se, devo dire, ne sto approfittando per leggere, ascoltare musica e coccolarmi.
Oggi, prendendo ispirazione da un episodio di TBBT in cui Sheldon stava male e Stuart gli porta i fumetti a casa, ho chiesto al fumettaro se mi poteva portare i volumi a domicilio e alle 13 e 15 mi ha lasciato tutto sulla cassetta delle lettere :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Heimdall

Citazione di: Lex il 12 Gennaio 2023, 13:45:30Ciao ragazzi. Buon pranzo
Ancora positivo al Covid. Oggi si sono fottuti anche gusto e olfatto. Per il resto sto molto meglio
È una rottura di coglioni anche se, devo dire, ne sto approfittando per leggere, ascoltare musica e coccolarmi.
Oggi, prendendo ispirazione da un episodio di TBBT in cui Sheldon stava male e Stuart gli porta i fumetti a casa, ho chiesto al fumettaro se mi poteva portare i volumi a domicilio e alle 13 e 15 mi ha lasciato tutto sulla cassetta delle lettere :asd:

Dai Lex, pensa positivo e almeno puoi sperare che qualcuno che capisca il significato di gratitudine esista !
Anche perchè, se è pur vero che il fumettaro ha un suo tornaconto economico/commerciale, non era tenuto a farti questa consegna a domicilio e quindi lo avrà fatto per "ringraziarti" dei tuoi sforzi economici che lo aiutano a portare avanti la baracca  ;)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Lex il 12 Gennaio 2023, 13:45:30Ciao ragazzi. Buon pranzo

Covid a parte ti sta andando di lusso :asd:
 :hug:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Largand

Citazione di: Lex il 12 Gennaio 2023, 13:45:30Ancora positivo al Covid. Oggi si sono fottuti anche gusto e olfatto.
Mi dispiace.
A mia moglie non è ancora tornato l'olfatto...e sono passati 13 mesi da quando ha avuto il Covid.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 12 Gennaio 2023, 14:47:07Mi dispiace.
A mia moglie non è ancora tornato l'olfatto...e sono passati 13 mesi da quando ha avuto il Covid.

COSA?!  :look:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Largand

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2023, 14:48:02COSA?!  :look:
Proprio così.
Nel Dicembre del 2021 mia moglie si era beccata il Covid, ed ha perso subito l'olfatto.
Passato il Covid l'olfatto non gli è ancora tornato. Se ci sono degli odori nell'aria sente qualcosina all'inizio, per una decina di secondi, e subito dopo...più niente  :( .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 12 Gennaio 2023, 14:55:32Proprio così.
Nel Dicembre del 2021 mia moglie si era beccata il Covid, ed ha perso subito l'olfatto.
Passato il Covid l'olfatto non gli è ancora tornato. Se ci sono degli odori nell'aria sente qualcosina all'inizio, per una decina di secondi, e subito dopo...più niente  :( .

Porca vacca mi spiace..
Sostieni DC LEAGUERS

Hugostrange70

E la miseria  :unsure: mi dispiace, non pensavo che potesse passare tutto questo tempo