News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Ciao a tutti, scusate se uso questo spazio ma non trovo un topic adatto, mi è arrivato sul PC l'aggiornamento a Windows 11, dite che è il caso di farlo o meglio aspettare ?

ironmaidenn

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2023, 08:58:30Ciao a tutti, scusate se uso questo spazio ma non trovo un topic adatto, mi è arrivato sul PC l'aggiornamento a Windows 11, dite che è il caso di farlo o meglio aspettare ?
non so cosa consigliarti. ho sentito pareri discordanti sull'11.
secondo me ti conviene aspettare e vedere se trovi pareri più precisi prima di installarlo  :hmm:

Deadpool

Citazione di: ironmaidenn il 04 Gennaio 2023, 11:25:05non so cosa consigliarti. ho sentito pareri discordanti sull'11.
secondo me ti conviene aspettare e vedere se trovi pareri più precisi prima di installarlo  :hmm:
Si siccome si può preme il pulsante "non adesso" ho fatto quello, l'aggiornamento tanto è li posso farlo quando voglio  :up:

Largand

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2023, 08:58:30Ciao a tutti, scusate se uso questo spazio ma non trovo un topic adatto, mi è arrivato sul PC l'aggiornamento a Windows 11, dite che è il caso di farlo o meglio aspettare ?
Io lo uso da parecchi mesi ormai.
Non c'è molta differenza con Windows 10, anzi, quasi nulla per quanto riguarda la navigazione su Internet.
L'unica differenza "eclatante" che salta all'occhio sono le icone dei programmi della barra delle applicazioni che, invece di stare a sinistra, con Windows 11 stanno al centro della barra...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Citazione di: Largand il 04 Gennaio 2023, 14:40:43Io lo uso da parecchi mesi ormai.
Non c'è molta differenza con Windows 10, anzi, quasi nulla per quanto riguarda la navigazione su Internet.
L'unica differenza "eclatante" che salta all'occhio sono le icone dei programmi della barra delle applicazioni che, invece di stare a sinistra, con Windows 11 stanno al centro della barra...

Oh grazie lar, pare l'interfaccia del mac così  :asd:

Ma te l'hanno fatto scaricare dal Windows Update ? Il mio PC è abbastanza nuovo (ha un paio di annetti) ma ho comunque paura essendo un portatile che sia pesante quella versione li :(

pumui75

Io non posso cambiare SO causa processore del mio LENOVO  ma chi se ne frega !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ecco un video molto utile per sistemare il PC

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2023, 14:58:58Oh grazie lar, pare l'interfaccia del mac così  :asd:

Ma te l'hanno fatto scaricare dal Windows Update ? Il mio PC è abbastanza nuovo (ha un paio di annetti) ma ho comunque paura essendo un portatile che sia pesante quella versione li :(
Il mio è un portatile Lenovo (Windows 10), acquistato nel Febbraio del 2021.
Mi è arrivato l'avviso che Windows 11 era pronto per l'installazione e l'ho lasciato installare.

Ho anche un altro portatile Toshiba, del 2014, nato Windows 8.5, e che a suo tempo feci evolvere in Windows 10.
Anche allora tutto a posto.
Ma quando lo scorso anno mi decisi a farlo evolvere in Windows 11 mi è spuntato l'avviso che il suo processore era un modello troppo vecchio ed impossibilitato a divenire Windows 11.
E così quello l'ho lasciato con Windows 10 (tanto serve solo a mia moglie, per giocarci a carte ogni tanto).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Citazione di: Largand il 04 Gennaio 2023, 17:20:10Il mio è un portatile Lenovo (Windows 10), acquistato nel Febbraio del 2021.
Mi è arrivato l'avviso che Windows 11 era pronto per l'installazione e l'ho lasciato installare.

Ho anche un altro portatile Toshiba, del 2014, nato Windows 8.5, e che a suo tempo feci evolvere in Windows 10.
Anche allora tutto a posto.
Ma quando lo scorso anno mi decisi a farlo evolvere in Windows 11 mi è spuntato l'avviso che il suo processore era un modello troppo vecchio ed impossibilitato a divenire Windows 11.
E così quello l'ho lasciato con Windows 10 (tanto serve solo a mia moglie, per giocarci a carte ogni tanto).
Grazie, al momento aspetto tanto non è che mi serva per lavorarci sopra  ^_^

ironmaidenn

Hugostrange70

ironmaidenn

ironmaidenn

buona serata a tutti, spero abbiate passato una serena Epifania

Deadpool

Citazione di: ironmaidenn il 06 Gennaio 2023, 20:24:10buona serata a tutti, spero abbiate passato una serena Epifania
Meglio del capodanno sicuramente  :sisi:

ironmaidenn

Citazione di: Deadpool il 07 Gennaio 2023, 12:35:34Meglio del capodanno sicuramente  :sisi:
come mai?
cosa è successo a capodanno?