News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il topic dello SPAM

Started by Azrael, 01 January 2022, 02:30:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Penny-uno

Quote from: Samuel_Stern on 24 August 2022, 20:55:06c'è anche da dire che i gggiovani trovano già vetusto facebook, figuriamoci un format come i forum che è arrivato addirittura prima del medesimo faccialibro

I forum sono così datati che hanno già fatto il giro e tra un po' torneranno di moda, teniamo duro.

A parte gli scherzi, sui forum ci sono discussioni argomentate e civili, sui social no. Motivo per cui ho abbandonato i social e persevero da queste parti.

Sugli iscritti che non scrivono mai è semplice: si iscrivono, vedono i post di Talon e non tornano più  :P

Talon

Quote from: Samuel_Stern on 24 August 2022, 20:55:06proviamo a parlare di fumetti su tik tok...

Ma è quello dove si fanno i video le zozze? :mmm:

Quote from: Penny-uno on 24 August 2022, 21:06:00Sugli iscritti che non scrivono mai è semplice: si iscrivono, vedono i post di Talon e non tornano più  :P

E non sei contento che con tutti questi continui e rapidi cambiamenti sull'efficacia del mio operato puoi sempre contare :smoke:

Chocozell

Secondo me è un po' diverso ancora. Posso concordare con l'analisi di LarG, però c'è da dire che il "forum" è un mezzo che richiede un certo tempo. Ti siedi(per dire, io lo leggo anche mentre cammino), ponderi la risposta (se non sei Talon), ti cerchi link, riferimenti, immagini, gif, ecc... rileggi, rivedi, analizzi quanto detto da tutti gli altri, ecc...

Il socail apri, scrivi due stronzate e via.
Firma.png

Ben-Point

Quote from: Azrael on 24 August 2022, 01:02:55Qua i post non vengono conteggiati :asd:

Quindi c'è una gara a chi scrive più post? Perché non lo avete detto subito? :shifty:

"The hell am I even doin'?"

Hugostrange70

Ma quindi questo qui ad esempio non viene conteggiato?  :lolle:

Talon

Quote from: Chocozell on 24 August 2022, 22:21:58ponderi la risposta (se non sei Talon), ti cerchi link, riferimenti, immagini, gif, ecc... rileggi, rivedi, analizzi quanto detto da tutti gli altri, ecc...
Sicché io non farei un lavoro di ricerca prima di postare... e questo tuo ritratto su ceramica come me lo chiami allora?! :evilgrin:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

P.S.
Qui si posta per il mero gusto di farlo :spam:

Deadpool

Quote from: Hugostrange70 on 24 August 2022, 23:51:32Ma quindi questo qui ad esempio non viene conteggiato?  :lolle:
Chiaro che no, vi ho messo il dubbio apposta per vedere l'effetto che fa   :burnes:

Hugostrange70

Quote from: Deadpool on 25 August 2022, 09:37:35Chiaro che no, vi ho messo il dubbio apposta per vedere l'effetto che fa   :burnes:
Adesso rifaccio la prova  :asd:

pumui75

Quote from: Chocozell on 24 August 2022, 22:21:58Secondo me è un po' diverso ancora. Posso concordare con l'analisi di LarG, però c'è da dire che il "forum" è un mezzo che richiede un certo tempo. Ti siedi(per dire, io lo leggo anche mentre cammino), ponderi la risposta (se non sei Talon), ti cerchi link, riferimenti, immagini, gif, ecc... rileggi, rivedi, analizzi quanto detto da tutti gli altri, ecc...

Il socail apri, scrivi due stronzate e via.

Quoto e approvo al massimo CHOCO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Quote from: Ben-Point on 24 August 2022, 23:13:17Quindi c'è una gara a chi scrive più post? Perché non lo avete detto subito? :shifty:

Esatto !
Ma allora è vero che i post SPAN non contano?

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Me ne son accorto da qualche tempo visto che non controllo sempre i messaggi totali !

Largand

Ma perché vi ammazzate tanto per il numero dei post?
Non danno mica dei premi a chi ne ha di più!

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Quote from: Largand on 25 August 2022, 20:20:35Ma perché vi ammazzate tanto per il numero dei post?
Non danno mica dei premi a chi ne ha di più!

Epperforza, c'hai il doppio dei nostri anni -_-

:pff:

Samuel_Stern

Quote from: Penny-uno on 24 August 2022, 21:06:00A parte gli scherzi, sui forum ci sono discussioni argomentate e civili,

se scrivi "a parte gli scherzi" poi perché prosegui gli scherzi?
 forse non sei stato sullo stesso forum da cui arrivo io  :look:  :nono:  :asd: