News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il topic dello SPAM

Started by Azrael, 01 January 2022, 02:30:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Se dico che Tyron V è più prolisso di Boselli qualcuno si offende ?  :asd:

Ben-Point

Quote from: Hugostrange70 on 23 August 2022, 22:25:21Si lo riesco anche a capire, sono giovani e così via, quello che a me sembra strano e che si iscrivono ma non si presentano nemmeno. Ultimamente fateci caso tante iscrizioni al forum e non c'è ne uno che si presenti, si collegano regolarmente per anni ma poi....  :hmm:

Tengono alla loro incolumità e sanno che, se gireranno troppo tra le pagine e le discussioni dei fumetti/film/serie TV presenti, entreranno in un baratro senza fondo da cui non si potrà più uscire. :ph34r:

Un pozzo di eterna frustrazione dovuto ai prezzi alti del mercato fumettistico, pentimento nel rendersi conto di aver speso 20 euro per una gestione di un personaggio che ti piace però non accolta positivamente dagli altri, e dolore... Specialmente quando ti ritrovi qualcosa che tanto desideravi da tempo fuori catalogo.

"The hell am I even doin'?"

Azrael

Qua i post non vengono conteggiati :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Quote from: Talon on 23 August 2022, 21:11:10E invece sapete, non credo che i post scritti qui contribuiscano ad aumentare il numero dei messaggi. Potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che sia così e non vengano conteggiati :mmm:

Quoto invece Pum sul discorso espulsioni, infatti è proprio in questa sezione che @nickorso90 viene a postarci le foto estive dei suoi viaggetti big bamboo. Buon Dio, se ripenso a quella in cui se ne sta in mezzo a 4 marocchini... Lo "snake cloak" di Kabuto gli fa una sega :ph34r:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Chiaramente il buon @Talon conosce certi dettagli in quanto è il mio guardone ufficiale.
Ci si sta ammazzando  :tsk:

Talon

Chocozell

Io le controllo, convinto che siano bot. Però boh.
Comunque un forum richiede tempo e cervello(indipendentemente dalle posizioni o dalla capacità di discussione). Un social no :asd:
Firma.png

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 23 August 2022, 22:06:17Io sono iscritto da un paio di anni e credo di poter dire che non si scriva più come prima. Faccio il confronto con i vari topic recenti e meno recenti, prima c'erano topic che arrivavano tranquillamente ad una trentina di pagine, oggi topic similari arrivano se va bene a tre /quattro pagine. Per iscriversi si iscrivono pure, ma neanche si presentano più... non ne capisco il senso
Il motivo è semplice.
Questo forum, anche se nei suoi topic si parla dei più disparati argomenti, è nato come forum fumettistico.
E poiché a leggere i fumetti sono sempre meno persone, ecco che c'è sempre meno gente che dialoga nei topic.
Molti si iscrivono solo perché, lurkando, non vedono nessuno che fa magari una domanda per la risposta editoriale che cercano loro.
E quindi si iscrivono, fanno la domanda, ottengono la risposta...e chi s'è visto s'è visto.
Se il materiale fumettistico che hanno preso gli è davvero piaciuto, può darsi che tornano al forum per altre dritte.
Ma dato che a molta gente non interessa leggere è più facile che il volume ordinato fosse semplice curiosità perché aveva visto il personaggio al cinema. E vista l'enorme differenza tra i fumetti e le loro controparti fumettistiche è più facile che manco abbiano finito di leggere il volume, e si accontentano di aspettare il prossimo film.
E quindi la loro storia nel forum termina li.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Quote from: Largand on 24 August 2022, 16:12:47Il motivo è semplice.
Questo forum, anche se nei suoi topic si parla dei più disparati argomenti, è nato come forum fumettistico.
E poiché a leggere i fumetti sono sempre meno persone, ecco che c'è sempre meno gente che dialoga nei topic.
Molti si iscrivono solo perché, lurkando, non vedono nessuno che fa magari una domanda per la risposta editoriale che cercano loro.
E quindi si iscrivono, fanno la domanda, ottengono la risposta...e chi s'è visto s'è visto.
Se il materiale fumettistico che hanno preso gli è davvero piaciuto, può darsi che tornano al forum per altre dritte.
Ma dato che a molta gente non interessa leggere è più facile che il volume ordinato fosse semplice curiosità perché aveva visto il personaggio al cinema. E vista l'enorme differenza tra i fumetti e le loro controparti fumettistiche è più facile che manco abbiano finito di leggere il volume, e si accontentano di aspettare il prossimo film.
Tutto molto triste  :( nei primi anni questo forum aveva una vitalità pazzesca, ma come dici tu sempre meno gente legge ormai....

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 24 August 2022, 16:39:54Tutto molto triste  :( nei primi anni questo forum aveva una vitalità pazzesca, ma come dici tu sempre meno gente legge ormai....
A 15 anni avevo già letto "Zanna Bianca", "Le Tigri Di Mompracem", "Peter Pan", "20.000 Leghe Sotto I Mari", "Dalla Terra alla Luna", "Robinson Crusoe", "I Viaggi di Gulliver", "I Tre Moschettieri", "Il Conte di Montecristo", "I Misteri Della Giungla Nera", "Le Mille e Una Notte"...
E come fumetti Phantom, Mandrake, Flash Gordon, Principe Valiant, Luc Orient, Bernard Prince, Marco Franval, e Bruno Brazil sul Corriere dei Piccoli (il famoso fumetto Franco-Belga), per non parlare di  Superman & Co., Spidey & Co...

Voi ce li vedete questi qui a leggere libri e fumetti...?

:ahsisi:

Chocozell

Non scendiamo nelle faide generazionali :look:
Firma.png

Largand

Quote from: Chocozell on 24 August 2022, 18:01:10Non scendiamo nelle faide generazionali :look:
No, ma io non ce l'ho con loro.
E' la vita. Il Tempo che passa.

Un tempo il Teatro, l'Opera, erano il massimo del divertimento per la gente.
Ora son diventati un fenomeno di nicchia.
Una minuscola nicchia.

A questi si aggiungeranno "i lettori", quella minuscola nicchia di persone che ancora legge libri e fumetti.

Hugostrange70

LarG hai tristemente ragione  :( però dico peggio per loro

Arkin Torsen

Io penso che le nuove generazioni siano sempre il risultato delle generazioni precedenti. Rapporto causa-effetto nel raggio più ampio possibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pegas84

Quote from: Largand on 24 August 2022, 16:12:47Il motivo è semplice.
analisi impeccabile

Samuel_Stern

c'è anche da dire che i gggiovani trovano già vetusto facebook, figuriamoci un format come i forum che è arrivato addirittura prima del medesimo faccialibro

siamo noi, tragici sperduti eroi, che continuiamo a utilizzare piattaforme che ci ricordano la nostra giovinezza.

proviamo a parlare di fumetti su tik tok... e vedete dopo quanti accoliti becchiamo