News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il topic dello SPAM

Started by Azrael, 01 January 2022, 02:30:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

Oso dire che la risposta alla domanda sta nel mezzo:
Tale topic serve sia ad aumentare numero di messaggi che a parlare di varie cose senza rischiare BAN o cartellino rosso del moderatore !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

E invece sapete, non credo che i post scritti qui contribuiscano ad aumentare il numero dei messaggi. Potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che sia così e non vengano conteggiati :mmm:

Quoto invece Pum sul discorso espulsioni, infatti è proprio in questa sezione che @nickorso90 viene a postarci le foto estive dei suoi viaggetti big bamboo. Buon Dio, se ripenso a quella in cui se ne sta in mezzo a 4 marocchini... Lo "snake cloak" di Kabuto gli fa una sega :ph34r:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

pumui75

Ma è possibile che con te TALON il discorso finisca sempre a parlare di OMOSEX e vari?

A proposito di BAN qualcuno è stato cacciato di recente?
Se si come mai nella ZONA FANTASMA nulla è scritto?

Talon

pumui75

pumui75

In ogni caso ho una domanda:

Utenti del forum son diminuiti o mi sbaglio?

Mi pare che molti no scrivano mai nulla come mai?

pumui75

Alcune considerazioni dovute all'età:

Oggi ci pare normale spendere 18/20 euro per comprare un fumetto e/o libro,  ma fino a pochi decenni fa con quella cifra io ci pagavo cinema e pizza !

Parlavo degli anni novanta del secolo scorso per intendersi!

Heimdall

Quote from: pumui75 on 23 August 2022, 21:27:47In ogni caso ho una domanda:

Perché sono stati bannati per i discorsi che intrattenete tu e Talon :tsk:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Samuel_Stern

io dovrei aver fatto aumentare il conteggio di 1

ma tanto posto una volta al mese...
2 quando c'è il DyD Old Boy  :ahsisi:

Samuel_Stern

Quote from: pumui75 on 23 August 2022, 21:29:08Alcune considerazioni dovute all'età:

Oggi ci pare normale spendere 18/20 euro per comprare un fumetto e/o libro,  ma fino a pochi decenni fa con quella cifra io ci pagavo cinema e pizza !

Parlavo degli anni novanta del secolo scorso per intendersi!

ai tempi delle lire, da squattrinato neodiplomato, spendevo 17.000 Lire al mese in fumetti
(qualcosa in più quando usciva rat-man)

oggi, solo a comprare un cartonato, spendi 12€

Talon

Quote from: Heimdall on 23 August 2022, 21:31:19Perché sono stati bannati per i discorsi che intrattenete tu e Talon :tsk:
Heimdall, la Panda te la restituiamo...
Bast' ca te ne vaje! -_-

Quote from: Samuel_Stern on 23 August 2022, 21:38:25io dovrei aver fatto aumentare il conteggio di 1

ma tanto posto una volta al mese...
2 quando c'è il DyD Old Boy  :ahsisi:
Il mese prossimo c'è lo speciale, e sono già altri 2 :asd:

Chocozell

Quote from: pumui75 on 23 August 2022, 21:14:37Ma è possibile che con te TALON il discorso finisca sempre a parlare di OMOSEX e vari?

A proposito di BAN qualcuno è stato cacciato di recente?
Se si come mai nella ZONA FANTASMA nulla è scritto?

Perché al di fuori del forum non può esprimersi liberamente
Firma.png

Hugostrange70

Io sono iscritto da un paio di anni e credo di poter dire che non si scriva più come prima. Faccio il confronto con i vari topic recenti e meno recenti, prima c'erano topic che arrivavano tranquillamente ad una trentina di pagine, oggi topic similari arrivano se va bene a tre /quattro pagine. Per iscriversi si iscrivono pure, ma neanche si presentano più... non ne capisco il senso

Talon

Quote from: Chocozell on 23 August 2022, 22:05:47Perché al di fuori del forum non può esprimersi liberamente
Vero, sono mica come Coccobell che si esibisce nei panni di drag queen per locali :sisi:

Quote from: Hugostrange70 on 23 August 2022, 22:06:17Io sono iscritto da un paio di anni e credo di poter dire che non si scriva più come prima. Faccio il confronto con i vari topic recenti e meno recenti, prima c'erano topic che arrivavano tranquillamente ad una trentina di pagine, oggi topic similari arrivano se va bene a tre /quattro pagine. Per iscriversi si iscrivono pure, ma neanche si presentano più... non ne capisco il senso
Purtroppo è così, le nuove leve preferiscono i social... e i forum per loro sono ormai desueti :cry:
E dire che a me i social stanno qua <_<

Hugostrange70

Quote from: Talon on 23 August 2022, 22:20:35Vero, sono mica come Coccobell che si esibisce nei panni di drag queen per locali :sisi:

Purtroppo è così, le nuove leve preferiscono i social... e i forum per loro sono ormai desueti :cry:
E dire che a me i social stanno qua <_<
Si lo riesco anche a capire, sono giovani e così via, quello che a me sembra strano e che si iscrivono ma non si presentano nemmeno. Ultimamente fateci caso tante iscrizioni al forum e non c'è ne uno che si presenti, si collegano regolarmente per anni ma poi....  :hmm: